Comparazione bonus scommesse
champions league 9 - 10 - 03
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
100 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda Jigen » 08/03/2010 - 01:01
Real Madrid vs Lione
Real Madrid to qualify @ 1.65 Expekt
Ammetto di aver seguito poco il Real e niente il Lione,ho visto il match di andata e i francesi hanno strameritato la vittoria,credo però che al Bernabeu le cose saranno molto diverse,Real che grazie alla "remondada" di Sabato ha agguantato il Barca in vetta alla classifica,roster di primissimo livello,possibile finale in casa,ambiente caricato a mille...mah,avrei fatto 40%, al 65 gioco i miei soldi volentieri.
Saluti.
Ammetto di aver seguito poco il Real e niente il Lione,ho visto il match di andata e i francesi hanno strameritato la vittoria,credo però che al Bernabeu le cose saranno molto diverse,Real che grazie alla "remondada" di Sabato ha agguantato il Barca in vetta alla classifica,roster di primissimo livello,possibile finale in casa,ambiente caricato a mille...mah,avrei fatto 40%, al 65 gioco i miei soldi volentieri.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- Scarface72
- Allievo Marciatore

Messaggioda Scarface72 » 08/03/2010 - 10:25
Secondo me questo turno di Champions è ricco di goal ( vedi ottavi di finale in generale in tutte qs manifestazioni )
Fiorentina Bayern Io assolutamente non do per scontato il passaggio del turno del Bayern e credo che la fiorentina vista con la juve c'entri poco o nulla con quella di martedi. 2-1 all'andata, Bayern senza Demichelis , credo che le 2 squadre dopo il tatticismo iniziale se la giocano a morte e considerate le rispettive difese....
Manchester Milan Qui si fanno male. Il Milan sta bene e va a Manchester a fare la partita. Se prende un goal o 2 il che è possibilissimo continuano a giocare alla morte. Leonardo va a fare la partita d'attacco a manchester e quando stuzzichi il can che dorme...
Arsenal Porto Io ho in testa il 2-2 dello scorso anno del Porto a Manchester dove gioco' una partita da paura e non riusci' a vincere sbagliando molti goal. Se rifà la stessa partita al'Emirates a questo FabregArsenal lo metti in difficolta con quella difesina...
Real Lione I francesi saranno pure la bestia nera del Real ma a Madrid i francesi le prendono e bene stavolta.. se poi facessero un goal..
Fiorentina Bayern Io assolutamente non do per scontato il passaggio del turno del Bayern e credo che la fiorentina vista con la juve c'entri poco o nulla con quella di martedi. 2-1 all'andata, Bayern senza Demichelis , credo che le 2 squadre dopo il tatticismo iniziale se la giocano a morte e considerate le rispettive difese....
Manchester Milan Qui si fanno male. Il Milan sta bene e va a Manchester a fare la partita. Se prende un goal o 2 il che è possibilissimo continuano a giocare alla morte. Leonardo va a fare la partita d'attacco a manchester e quando stuzzichi il can che dorme...
Arsenal Porto Io ho in testa il 2-2 dello scorso anno del Porto a Manchester dove gioco' una partita da paura e non riusci' a vincere sbagliando molti goal. Se rifà la stessa partita al'Emirates a questo FabregArsenal lo metti in difficolta con quella difesina...
Real Lione I francesi saranno pure la bestia nera del Real ma a Madrid i francesi le prendono e bene stavolta.. se poi facessero un goal..
Messaggioda ala » 08/03/2010 - 10:38
raptor ha scritto:ala ha scritto:Nella partita di andata l’Arsenal ha preso 2 gol allucinanti, reputo l’arsenal nettamente più forte del porto.
Poi il fattore campo con le squadre inglesi è assolutamente determinante.
Io prevedo una facile vittoria dell’Arsenal.
Secondo me è la partita più sicura.
(se proprio dovessi pensare a bancare lo farei con il Real)
A madrid la finale di champions....che il real non passi mi sembra un pò strano....per quanto concerne arsenal porto ....beh, il porto quest'anno in campionato è andato bene solo in casa ... fuori ne ha perse e pareggiate anche in campi non blasonati...l'ultima a lisbona è stato la ciliegina sulla torta; un 3 a 0 netto....l'arsenal dal canto suo non è quella di 2,3 anni fa ma in casa dovrebbe vincere ...certo 1.62 non è una quota ...la si banca e si rivende...FORSE
Anche secondo me il Real vincerà e passa il turno !!!
Come dichiarato prima delle partite di andate io ho giocato molto forte il passaggio turno di:
Manchester
Bayern
Arsenal
Real
Dopo le partite di andata quella che mi preoccupa di meno è l'Arsenal.
Penso di giocarla ancora molto forte (esito partita 1)
-
Maurinho1985
- Marciatore

Re: champions league 9 - 10 - 03
Messaggioda Maurinho1985 » 08/03/2010 - 12:44
montag ha scritto: bayern
quota superiore al 150% bf.
150% -5% 142.50 netto
se quota uguale a quello che hai scritto al momento Matchpoint @ 2.55....
Messaggioda asaraddon » 08/03/2010 - 12:51
Arsenal-Porto ingiocabile, i giovani di wenger sono capaci di tutto, i portoghesi che proveranno a controllare la partita con il controllo palla e con quei passaggini che ti fanno spegnere il televisore dopo 5 minuti...
Le altre partite le faccio tutte over, la fiorentina dovrà giocare ed aprirsi , il milan giocherà per vincere a manchester per farne almeno due dovrà aprirsi e prenderne 1 cambia poco, il Real semplicemente non ha schemi difensivi attaccheranno dal 1 minuto
Over Fiorentina a 1,92 da totosì
Over Mutd a 1,88 da totosì
Over R.Madrid a 1,70 da totosì
Le altre partite le faccio tutte over, la fiorentina dovrà giocare ed aprirsi , il milan giocherà per vincere a manchester per farne almeno due dovrà aprirsi e prenderne 1 cambia poco, il Real semplicemente non ha schemi difensivi attaccheranno dal 1 minuto
Over Fiorentina a 1,92 da totosì
Over Mutd a 1,88 da totosì
Over R.Madrid a 1,70 da totosì
Messaggioda alcaidesa » 08/03/2010 - 16:19
Fiorentina vs Bayern
Lay X @ 3.45 Betfair (12@1.408)
Concordo su quanto commentato anche sopra non credo in tatticismi in questa partita, la Fiorentina deve giocarsela e le possibilita' di pareggio per me sono molto meno di quelle assegnate al momento. Per me si dovrebbero allineare togliendo un po' di punti alle due squadre. Pero'
questa spero di tradarla semplicemente se c'ho visto giusto.
Manchester Utd vs Milan
Manchester @ 1.80 italici (match/gioco)
L'handicap passato a 3/4 solo per i dubbi sulla presenza di Rooney...questa volta veramente credo giochera' e come se giochera', anche mezza gamba e torcicollo vale piu' di Dinho e company. IMO si ritornera' alla normalita', in termini di quote anche, con i favoriti all'Old Trafford a ditruggere in contropiede (Fergie maestro in questa tattica) ahime la penultima dei moicani italiani. Cmq resta la grande prestazione dell'anticipo di cui i milanisti devono essere orgogliosi
Lay X @ 3.45 Betfair (12@1.408)
Concordo su quanto commentato anche sopra non credo in tatticismi in questa partita, la Fiorentina deve giocarsela e le possibilita' di pareggio per me sono molto meno di quelle assegnate al momento. Per me si dovrebbero allineare togliendo un po' di punti alle due squadre. Pero'
questa spero di tradarla semplicemente se c'ho visto giusto.
Manchester Utd vs Milan
Manchester @ 1.80 italici (match/gioco)
L'handicap passato a 3/4 solo per i dubbi sulla presenza di Rooney...questa volta veramente credo giochera' e come se giochera', anche mezza gamba e torcicollo vale piu' di Dinho e company. IMO si ritornera' alla normalita', in termini di quote anche, con i favoriti all'Old Trafford a ditruggere in contropiede (Fergie maestro in questa tattica) ahime la penultima dei moicani italiani. Cmq resta la grande prestazione dell'anticipo di cui i milanisti devono essere orgogliosi
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
Re: champions league 9 - 10 - 03
Messaggioda montag » 08/03/2010 - 21:28
Maurinho1985 ha scritto:montag ha scritto: bayern
quota superiore al 150% bf.
150% -5% 142.50 netto
se quota uguale a quello che hai scritto al momento Matchpoint @ 2.55....
ti ringrazio ma ormai sono partito con bf e sono del parere che la quota salità ancora.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 08/03/2010 - 21:32
FIORENTINA - BAYERN MONACO 2 @2,45 MISTERBET
Quota in calo quella del Bayern, a mio avviso a giusta ragione, inizialente Misterbet la offriva ad una quota molta più alta, ci arrivo tardi (per colpa mia), ma nonostante tutto la prendo al volo. Viola in affanno e costretti a segnare almeno un goal per qualificarsi (senza subirne), difficile...
Il Bayern potrebbe far sua la partita in contropiede, stake medio (5/10<9
Quota in calo quella del Bayern, a mio avviso a giusta ragione, inizialente Misterbet la offriva ad una quota molta più alta, ci arrivo tardi (per colpa mia), ma nonostante tutto la prendo al volo. Viola in affanno e costretti a segnare almeno un goal per qualificarsi (senza subirne), difficile...
Messaggioda vichi » 08/03/2010 - 21:37
assodipicche ha scritto:FIORENTINA - BAYERN MONACO 2 @2,45 MISTERBET
Non ho capito, al di là che ognuno può e deve giocare quello che più gli aggrada, sei tifoso della Viola, dell'Argentina o sei solo un amatore del grande Bati? Perchè se così non è, ti prego, fammi un favore personale, dato che è stato anche il mio avatar, toglilo, cambialo, è un affronto alla Curva Fiesole
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda raptor » 09/03/2010 - 14:26
Ho letto...arsenal o porto...real quasi netto... manchester over....e tutti date il BAYERN...ma:
1 all'andata è finita 2 a 1 e la fiorentina non meritava assolutamente di perdere
2 ricordo a tutti una quota di fiorentina liverpool attorno ai 3.5...risultato un netto e limpido 2 a 0
3 la fiorentina tranne la partita con la juve ha giocato alla grande ma sfortunatissima con roma e milan...e penso che la sconfitta (totalmente immeritata) con la roma abbia bloccato il cammino di questa squadra in campionato...
4 penso a coloro che hanno scritto che la fiorentina rispetto all'andata "deve fare la partita"...ricordo ancora che all'andata fino al 47 la partita la fece la fiorentina.poi in 10 e raggiunto il pareggio tutto cambia....INSOMMA ...SE I RAGAZZI DI PRANDELLI BATTANO 3 A 0 IL BAYERN NON CI TROVO NULLA DI STRANO!
P.S. non sono un viola ...anzi...
1 all'andata è finita 2 a 1 e la fiorentina non meritava assolutamente di perdere
2 ricordo a tutti una quota di fiorentina liverpool attorno ai 3.5...risultato un netto e limpido 2 a 0
3 la fiorentina tranne la partita con la juve ha giocato alla grande ma sfortunatissima con roma e milan...e penso che la sconfitta (totalmente immeritata) con la roma abbia bloccato il cammino di questa squadra in campionato...
4 penso a coloro che hanno scritto che la fiorentina rispetto all'andata "deve fare la partita"...ricordo ancora che all'andata fino al 47 la partita la fece la fiorentina.poi in 10 e raggiunto il pareggio tutto cambia....INSOMMA ...SE I RAGAZZI DI PRANDELLI BATTANO 3 A 0 IL BAYERN NON CI TROVO NULLA DI STRANO!
Messaggioda vichi » 09/03/2010 - 14:35
raptor ha scritto:Ho letto...arsenal o porto...real quasi netto... manchester over....e tutti date il BAYERN...ma:
Grande, grazie di cuore.
Non mi esprimo, sono troppo coinvolto.
Ameba feat Antibook
Messaggioda pamando » 09/03/2010 - 14:42
Punto forte la Fiorentina stasera.
Ricordando ciò che ho postato qualche giorno fa, Bayer senza Demichelis e con 2/4 di difesa che in Champions quest'anno non ha mai giocato (Badstuber e Alaba, Badstuber ha sempre giocato da terzino, Alaba prima apparizione)e Fiorentina che farà la partita della vita, ricordando che non è la Juve senza gioco che fu eliminata e umiliata a dicembre dal Bayer.
Poi, naturalmente, come già detto, ho bancato forte l'Arsenal. Manca Fabregas stasera...nell'Arsenal è tutto..
Ricordando ciò che ho postato qualche giorno fa, Bayer senza Demichelis e con 2/4 di difesa che in Champions quest'anno non ha mai giocato (Badstuber e Alaba, Badstuber ha sempre giocato da terzino, Alaba prima apparizione)e Fiorentina che farà la partita della vita, ricordando che non è la Juve senza gioco che fu eliminata e umiliata a dicembre dal Bayer.
Poi, naturalmente, come già detto, ho bancato forte l'Arsenal. Manca Fabregas stasera...nell'Arsenal è tutto..
Messaggioda ala » 09/03/2010 - 15:02
Secondo me si potrebbe fare un leggero paragone con Fiorentina & Milan.
Il problema non sarà per la Fiorentina fare un gol e per il Milan farne due, il problema e la causa della loro uscita (spero per le mie giocate), sarà l’esporsi al contropiede micidiale delle loro avversaria.
A mio avviso entrambe dovranno fare 3 gol per sperare di passare.
(la Fiorentina ha la possibilità di un 2-1 e provare nei supplementari)
Il problema non sarà per la Fiorentina fare un gol e per il Milan farne due, il problema e la causa della loro uscita (spero per le mie giocate), sarà l’esporsi al contropiede micidiale delle loro avversaria.
A mio avviso entrambe dovranno fare 3 gol per sperare di passare.
(la Fiorentina ha la possibilità di un 2-1 e provare nei supplementari)
100 messaggi
-
Pagina 2 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania