principe87rm ha scritto:CarlCox ha scritto:Grazie,
non è tanto di oggi che ho perso, 77 euro in un colpo solo e proprio che sono entrato in un tunnel!!! pazzesco veramente. e come hai detto tu,per pochi euro che uno sta perdendo finisce in live per recuperarli,la quota non torna indietro ma continua ad andare contro...-2...-4...-10 euro uno e li per li a pensare chiuditi,ma poi dice no cosa vuoi che siano 10 euro,è seccante chiudersi ora -10euro pesano vediamo ancora un attimo....e cosi crolla e arriva a -25,-35 dove il cervello dice o la va o la spacca tanto ormai oppure si crea panico,sconforto e non si riesce a chiudere...
da -0.85 centesimi che ero sotto in una gara sono arrivato a -77,00 eurocci!!! ci credete che ****?!!!!!!! hahaha eh si un grandissimo mi viene da ridere e piangere. appena perso,mi sono messo le scarpe e sono uscito di casa a correre 20 minuti per sfogarmi in silenzio con qualche urlo,bestemmia e pugno a vuoto.
io noto che personalmente faccio un operazione veloce di 1 tick e in contemporanea o prima mi posizioni un altra che mi da altri due max tre tick.cosi spesso becco sia il tick minimo che quello piu "grande". solo che capita come anche oggi che per errore mio sbaglio che al posto di schiacciare due volte 5 euro di stake lo faccio 3 volte e questo mi sballa tutto il guadagno. perche? perche sono un **** semplice! e perche mi posiziono sotto supporti falsi che crollano e va tutto in mona!
cmq navas ho avuto modo di visionare il forex e devo dire che è molto ma molto interessante.
Scusa se scrivo qui ma non so perche' non mi da l'accesso ai Private message....
Cmq volevo chiederti Carlcox se ti va di scambiare due chiacchiere cosi da darmi qualche' indicazione per migliorarmi poiche ho problemi forse dovuti anche all applicazione che non e' il top. Per ora ho utilizzato solamente the geeks toy. Se ti va mi farebbe piacere!
due chiacchiere mi fanno sempre piacere,ma non credo di poterti dare chissa che indicazioni,qui trovi gente che mi spacca il cu.lo nello scalping.
cmq se hai skype il mio è "villalovos"
ciao