Comparazione bonus scommesse
LegaPro 06/07/08 marzo 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda hellas » 07/03/2010 - 23:25
identità ha scritto:pamando ha scritto:identità ha scritto:Il pari di figline potrebbe pure starci viste le posizione di classifica, io cmq stò per i padroni di casa che sono in buono stato di forma mentre il varese in trasferta non brilla molto, 2.55 i padroni di casa li provo anche se con stake medi-basso.
Ho giocato con fiducia il benevento 2.20 da italico e il Marcianise-0.25 1.92 da asiatici. Brutta cremonese vista a perugia, per la trasferta di domenica mancherà Guidetti, il benevento può sfruttare il fattore campo e cercare di guadagnare posizioni in classifica.
Real marcianise lotta per la salvezza, trova un rimini che fuori stenta, provo i padroni di casa.
Ho fatto anche con fiducia un doppio lucchese+novara @2.71 da italico, lucchese può tornare alla vittoria, avrei fatto 1.4 per questa partita, mentre il novara con questa vittoria può fare un bel passo avanti verso la serie b visto che si gioca Benenvento-cremonese e arezzo e varese giocano fuori casa, il lumezzane potrebbe interrompere la sua serie positiva. Non le gioco singole perchè non gioco quelle quote.
Preso anche qualcosa del cosenza over 2.25 quota 2 in asia, potenza gioca aperto, ormai non hanno niente da perdere, gara che potrebbe essere ricca di goal, qui stake medio-basso.
Ho preso diverse bet, scusate posto solo ora ma non ho avuto molto tempo.
Benevento 1 @2.20 italico
Real marcianise -0.25 @1.92 asiatici
Figline @2.55 italici
Lucchese+Novara @2.71 italico
Cosenza over 2.25 @ 2.00 asiatici
Benevento mi piace molto, la cremonese vista a perugia mi è sembrata sulle gambe, in casa il Bn può fare sua la partita che vorrebbe dire migliorare la sua posizioni nella griglia play off, con fiducia.
Provo la real marcianise ma la gioco in asia e mi tutelo in caso di pari visto che ho messo uno stake sostanzioso, rimini che è alle prese con problemi in società e fuori casa non brilla molto, credo sia da provare i padroni di casa che carcano punti in ottica salvezza.
Provo anche il figline che è in buono stato di forma, il varese nelle ultime gare non ha brillato molto, qui metto uno stake più basso perchè gioco segno secco e poi ho un pò di paura che potrebbe scapparci il pari visto che posizioni di classifica delle 2 squadre.
Potenza che gioca sempre aperto, inutile giocare per il punto a cosenza, lo stesso cosenza subisce spesso reti ma ne segna anche molte, per me gara da over, in asia over2.25 lo provo.
Il doppio va provato, lucchese non vince da tempo e domenica affronta una squadra che bazzica nei bassifondi della classifica, qui avrei fatto 1.40 come quota, c'è 1.63 da italico ma io quelle quote non gioco.Stessa cosa per il novara, una vittoria domenica vale un piede in serie B visto che c'è lo scontro diretto BN-cremonese e varese e arezzo giocano fuori casa, lumezzane senza 2 squalificati. (scritto da Bart83 su bet-up il 5 marzo alle 11.10)
Mettiamoci che Junk ci informa che posta su altri siti (appunto bet-up)...
1+1=2 (nel senso di ipotesi):
1^ ipotesi: è davvero lui...
2^ ipotesi: identità scopiazza prono di altri.
Ci sarebbe la terza ipotesi, che identità e bart siano la stessa persona...identità , illuminaci...altrimenti ciò che non è farina del tuo sacco, dillo per favore.
IdentitàBart83
Spero sia chiaro è già la terza volta che scrivo per cazzate.
Saluti
qualcuno mi spiega il francesismo?
cioè Allegro, bannato, si infila di nuovo qui dando prono e poi, non avendone preso uno, afferma che ci prendeva in giro ... davvero non capisco ...
Messaggioda Jigen » 08/03/2010 - 00:15
hellas ha scritto:qualcuno mi spiega il francesismo?
cioè Allegro, bannato, si infila di nuovo qui dando prono e poi, non avendone preso uno, afferma che ci prendeva in giro ... davvero non capisco ...
Allegro c'entra nada in questa storia,non capisco il perchè qualcuno voglia sempre tirarlo in ballo...boh?
E' semplicemente che l'utente iscritto con il nick "identità " posta anche su un altro forum con un altro nick (bart83).....questo week-end ha scritto lo stesso post sia di qua che di là e qualcuno vedendolo molto preparato lo ha "scambiato" per Allegro prima e per uno che scopiazza prono dopo.
Ora dico io,ce ne fossero di questi identità /Bart83 : scrive in italiano,se ha info le condivide,se ha opinioni personali le illustra ma soprattutto indica quota e book,arte ormai sconosciuta ai più,specie ai nuovi iscritti che bazzicano su IB.
Il fatto che questa settimana ci abbia preso il giusto non significa niente,capita e capiterà a tutti,ci tengo a precisare che non ho idea di chi sia l'utente in questione,non lo conosco e non so se ha o meno a che fare con utenti che sono/erano iscritti si IB ma uno che posta come lui lo porterei ad esempio per come dovrebbero essere tutti i post che contengono un prono:
info + quota + book ovvero...INFOBETTING.
Saluti.
Ultima modifica di Jigen il 08/03/2010 - 00:22, modificato 1 volta in totale.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 08/03/2010 - 00:21
Peccato per il Poggibonsi ma la quota era davvero proibitiva, bene invece la goleada di Sangiusto con segno 2 e vari over a quota grassa
cià uagliù
cià uagliù
Messaggioda identità » 08/03/2010 - 10:38
Dopo il bagno di sangue di questo week end vi sarete resi conto che non sono Allegro
Capita un week end negativo, rifarei lo stesso queste giocate.
Benevento che ha dominato la prima mezzora, poi preso un goal viziato da un fallo di mano, cremonese cinica 3 tiri 3 goal, marcianise raggiunta al 90, Lucchese che dopo il vantaggio ha sbagliato il raddoppio in diverse occasioni( almeno da quanto dice la cronaca su gazzettalucchese) prende goal e si scioglie come neve al sole.Cosenza che non segna nemmeno una rete in casa anche se quì avevo poca roba..... bhà che dire, scusate le sfogo,rimane tutto aria fritta
Saluti
Capita un week end negativo, rifarei lo stesso queste giocate.
Benevento che ha dominato la prima mezzora, poi preso un goal viziato da un fallo di mano, cremonese cinica 3 tiri 3 goal, marcianise raggiunta al 90, Lucchese che dopo il vantaggio ha sbagliato il raddoppio in diverse occasioni( almeno da quanto dice la cronaca su gazzettalucchese) prende goal e si scioglie come neve al sole.Cosenza che non segna nemmeno una rete in casa anche se quì avevo poca roba..... bhà che dire, scusate le sfogo,rimane tutto aria fritta
Saluti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania