Comparazione bonus scommesse
NBA 7 Marzo
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
NBA 7 Marzo
Messaggioda vichi » 07/03/2010 - 08:37
18.00 Philadelphia 76ers @ Toronto Raptors
20.30 Los Angeles Lakers @ Orlando Magic
24.00 Houston Rockets @ Detroit Pistons
02.00 Washington Wizards @ Boston Celtics
03.00 Oklahoma City Thunder @ Sacramento Kings
04.30 Portland Blazers @ Denver Nuggets
Linee
Orlando -2
Houston -2
Boston -12.5
Oklahoma -3.5
Denver -6
Voglio vedere cosa fanno dei Raptors, al momento mi sembran troppi quei 12.5 dei Bostoniani.
20.30 Los Angeles Lakers @ Orlando Magic
24.00 Houston Rockets @ Detroit Pistons
02.00 Washington Wizards @ Boston Celtics
03.00 Oklahoma City Thunder @ Sacramento Kings
04.30 Portland Blazers @ Denver Nuggets
Linee
Orlando -2
Houston -2
Boston -12.5
Oklahoma -3.5
Denver -6
Voglio vedere cosa fanno dei Raptors, al momento mi sembran troppi quei 12.5 dei Bostoniani.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda dap » 07/03/2010 - 16:27
Toronto gioca nel pomeriggio e se, come sembra, Bosh sarà della partita allora il - 7 si potrebbe anche considerare potabile.
Prendo per il momento i Kings con + 3.5 a 1.93, pinna, st. 3
Sacramento in casa ha uno score di 15-14 che, per una squadra da bassa classifica, è buono.
Ad Oklahoma City, pochi giorni fa, hanno perso di 6 segnando 107 pts. con un 54% dal campo.
Inoltre i Kings da diverse partite stanno dentro lo spread, oltre ad aver battuto i Rockets fuori e Utah in casa.
Due guardie di livello come Tyreke Evans e Udrih e poi Landry che potrebbe dare parecchio fastidio alla stella Durant (e questa sarà forse la chiave della gara).
Per Toronto aspetto la conferma di Bosh in campo.
Prendo per il momento i Kings con + 3.5 a 1.93, pinna, st. 3
Sacramento in casa ha uno score di 15-14 che, per una squadra da bassa classifica, è buono.
Ad Oklahoma City, pochi giorni fa, hanno perso di 6 segnando 107 pts. con un 54% dal campo.
Inoltre i Kings da diverse partite stanno dentro lo spread, oltre ad aver battuto i Rockets fuori e Utah in casa.
Due guardie di livello come Tyreke Evans e Udrih e poi Landry che potrebbe dare parecchio fastidio alla stella Durant (e questa sarà forse la chiave della gara).
Per Toronto aspetto la conferma di Bosh in campo.
Messaggioda dap » 07/03/2010 - 17:00
Thompson quest per Sacramento.
Ariza out e per Houston si fa dura contro Detroit.
Mi sto convincendo ad appoggiare anche Denver. In fin dei conti i Nuggets sono al comando della Northwest e probabile che saranno i contendenti dei Lakers per il titolo ad Ovest.
Dal 5 gennaio hanno segnato un probante 14-2 in casa e, infine ma non da trascurare, hanno vinto 11 volte su 12 con i Blazers a Denver.
L'unica cosa che mi trattiene per il momento è l'eventuale assenza di Lawson e Martin.
Cmq pure Potland non assicura la presenza di Camby.
Da riflettere
Mi sto convincendo ad appoggiare anche Denver. In fin dei conti i Nuggets sono al comando della Northwest e probabile che saranno i contendenti dei Lakers per il titolo ad Ovest.
Dal 5 gennaio hanno segnato un probante 14-2 in casa e, infine ma non da trascurare, hanno vinto 11 volte su 12 con i Blazers a Denver.
L'unica cosa che mi trattiene per il momento è l'eventuale assenza di Lawson e Martin.
Da riflettere
Messaggioda dap » 07/03/2010 - 17:52
Bosh gioca (ma anche Brand). Non avendo voglia di cambiare e avendo sottomano bf per altre necessità , mi sono fatto prendere dall'inerzia e ho cliccato su Toronto m.l. a 1.45, st. 6
Potrebbe essere una cavolata terrificante perchè di meno non potevano essere i Raptors.
Ma a volte d'imbracciatura si prende colla prima canna (termine venatorio
) senza pensarci troppo.
Potrebbe essere una cavolata terrificante perchè di meno non potevano essere i Raptors.
Ma a volte d'imbracciatura si prende colla prima canna (termine venatorio
Messaggioda dap » 07/03/2010 - 20:00
Qualcosa in questa partita di Toronto doveva essere storto, e infatti all'ultimo momento è stato dichiarato out Turkoglu. E ora la situazione è molto brutta.
D'accordo che 12 sia un hp esagerato per i Celtics. A me basta che vincano di uno per proseguire la striscia
Alle 20.30 c'è Lakers@Orlando. Cosa di meglio per un dopocena? Escludo decisamente una stanca Inter-Genoa di nessun interesse e mi preparo ad assistere a quella che dovrebbe rivelarsi una sfida interessante fra due delle migliori.
Per interessare, ma proprio di sfizio, vado con i Lakers + 2.5 a 1.97, pinna, st. 3.
D'accordo che 12 sia un hp esagerato per i Celtics. A me basta che vincano di uno per proseguire la striscia
Alle 20.30 c'è Lakers@Orlando. Cosa di meglio per un dopocena? Escludo decisamente una stanca Inter-Genoa di nessun interesse e mi preparo ad assistere a quella che dovrebbe rivelarsi una sfida interessante fra due delle migliori.
Per interessare, ma proprio di sfizio, vado con i Lakers + 2.5 a 1.97, pinna, st. 3.
Messaggioda coraval » 07/03/2010 - 23:27
dap ha scritto:Thompson quest per Sacramento.
Da riflettere
Alla fine hai preso detroit?? lakers di un soffio ma dentro grande Dap pure se gia l avevo presa in mattinata non credevo a 3 sconfitte consecutive dei lakers
Non disturbare la mia gia precaria quiete mentale!
Messaggioda dap » 08/03/2010 - 00:14
Su Detroit ho preferito fare un'alchimia che, alla fine, risulterà totalmente insignificante
Giocati i Pistons a 2.14, expekt, e poi bancati a 2.08 bf dopo pentimento.
Se vincono i Pistons guadagno la colazione per domani mattina, altrimenti, cosideraten le tasse di bf, mi rimane....lo zucchero per il caffè
Sono sempre più convinto della vittoria di Denver, ma 6.5 mi sembra al limite.
Bella la partita fra Orlando e Lakers, riscosso il cip per il rotto della cuffia e grazie ad un Kobe come sempre protagonista assoluto dei finali partita che ha avuto anche la palla del pareggio, ma sarebbe stato disumano se avesse piazzato anche quella.
Sono convinto che con un Gasol al 60% invece che al 20% del suo rendimento, i gialloviola avrebbero portato via anche l'intera posta.
La smanacciata su Howard è stato il sintomo della serata particolare dell'ispanico, ultimamente fuori sintonia col gioco del basket.
Se vincono i Pistons guadagno la colazione per domani mattina, altrimenti, cosideraten le tasse di bf, mi rimane....lo zucchero per il caffè
Sono sempre più convinto della vittoria di Denver, ma 6.5 mi sembra al limite.
Bella la partita fra Orlando e Lakers, riscosso il cip per il rotto della cuffia e grazie ad un Kobe come sempre protagonista assoluto dei finali partita che ha avuto anche la palla del pareggio, ma sarebbe stato disumano se avesse piazzato anche quella.
Sono convinto che con un Gasol al 60% invece che al 20% del suo rendimento, i gialloviola avrebbero portato via anche l'intera posta.
La smanacciata su Howard è stato il sintomo della serata particolare dell'ispanico, ultimamente fuori sintonia col gioco del basket.
Messaggioda dap » 08/03/2010 - 14:03
Ormai non mi sorprendo per le stravaganti prestazioni dei Celtics, importante che almeno mantengano la striscia e che magari (sogno
)arrivino ai p.o. nella condizione ottimale. Ma quando si vedono Garnett e Sheed con 1 su 10 dal campo....non si può fare a meno di pensare che l'età ha una grande importanza in una stagione così lunga. Certo, sperare che il nanetto con la sua tirodatremania o con le acrobazie circensi possa portarci lontano...mah
Ieri ha fatto 14' da paura, ZERO punti, ast e, naturale, rimbalzi.
Ho sempre sostenuto che è pericoloso l'entusiasmo che suscitano alcune sue prestazioni oltre ogni legge di....gravità
Alla lunga sono maggiori i danni dei benefici apportati da certe sue iniziative.
Divertente lo è senza dubbio, ma l basket di oggi non è quello degli Harlem Globetrotters.
+ 35.91
v 11
p 5
mov 105
Ho sempre sostenuto che è pericoloso l'entusiasmo che suscitano alcune sue prestazioni oltre ogni legge di....gravità
Divertente lo è senza dubbio, ma l basket di oggi non è quello degli Harlem Globetrotters.
+ 35.91
v 11
p 5
mov 105
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania