identità ha scritto:Il pari di figline potrebbe pure starci viste le posizione di classifica, io cmq stò per i padroni di casa che sono in buono stato di forma mentre il varese in trasferta non brilla molto, 2.55 i padroni di casa li provo anche se con stake medi-basso.
Ho giocato con fiducia il benevento 2.20 da italico e il Marcianise-0.25 1.92 da asiatici. Brutta cremonese vista a perugia, per la trasferta di domenica mancherà Guidetti, il benevento può sfruttare il fattore campo e cercare di guadagnare posizioni in classifica.
Real marcianise lotta per la salvezza, trova un rimini che fuori stenta, provo i padroni di casa.
Ho fatto anche con fiducia un doppio lucchese+novara @2.71 da italico, lucchese può tornare alla vittoria, avrei fatto 1.4 per questa partita, mentre il novara con questa vittoria può fare un bel passo avanti verso la serie b visto che si gioca Benenvento-cremonese e arezzo e varese giocano fuori casa, il lumezzane potrebbe interrompere la sua serie positiva. Non le gioco singole perchè non gioco quelle quote.
Preso anche qualcosa del cosenza over 2.25 quota 2 in asia, potenza gioca aperto, ormai non hanno niente da perdere, gara che potrebbe essere ricca di goal, qui stake medio-basso.
Ho preso diverse bet, scusate posto solo ora ma non ho avuto molto tempo.
Benevento 1 @2.20 italico
Real marcianise -0.25 @1.92 asiatici
Figline @2.55 italici
Lucchese+Novara @2.71 italico
Cosenza over 2.25 @ 2.00 asiatici
Benevento mi piace molto, la cremonese vista a perugia mi è sembrata sulle gambe, in casa il Bn può fare sua la partita che vorrebbe dire migliorare la sua posizioni nella griglia play off, con fiducia.
Provo la real marcianise ma la gioco in asia e mi tutelo in caso di pari visto che ho messo uno stake sostanzioso, rimini che è alle prese con problemi in società e fuori casa non brilla molto, credo sia da provare i padroni di casa che carcano punti in ottica salvezza.
Provo anche il figline che è in buono stato di forma, il varese nelle ultime gare non ha brillato molto, qui metto uno stake più basso perchè gioco segno secco e poi ho un pò di paura che potrebbe scapparci il pari visto che posizioni di classifica delle 2 squadre.
Potenza che gioca sempre aperto, inutile giocare per il punto a cosenza, lo stesso cosenza subisce spesso reti ma ne segna anche molte, per me gara da over, in asia over2.25 lo provo.
Il doppio va provato, lucchese non vince da tempo e domenica affronta una squadra che bazzica nei bassifondi della classifica, qui avrei fatto 1.40 come quota, c'è 1.63 da italico ma io quelle quote non gioco.Stessa cosa per il novara, una vittoria domenica vale un piede in serie B visto che c'è lo scontro diretto BN-cremonese e varese e arezzo giocano fuori casa, lumezzane senza 2 squalificati. (scritto da Bart83 su bet-up il 5 marzo alle 11.10)
Mettiamoci che Junk ci informa che posta su altri siti (appunto bet-up)...
1+1=2 (nel senso di ipotesi):
1^ ipotesi: è davvero lui...
2^ ipotesi: identità scopiazza prono di altri.
Ci sarebbe la terza ipotesi, che identità e bart siano la stessa persona...identità , illuminaci...altrimenti ciò che non è farina del tuo sacco, dillo per favore.