Comparazione bonus scommesse
ncaab Marzo... road to madness aspettando DAP!!!
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun)
Messaggioda dap » 06/03/2010 - 15:46
http://collegebasketball.rivals.com/con ... ID=1059673
Questa potrebbe essere una attendibile panoramica della situazione, a due giornate (oggi compresa) dal termine della regular, e quindi con i giochi quasi fatti.
Vedasi come Michigan State è abbastanza malmessa in quanto a start-position. Sorprendente potrebbe rivelarsi il fututo di New Mexico che non ho ancora visto giocare una volta ma della quale si parla bene.
Questa potrebbe essere una attendibile panoramica della situazione, a due giornate (oggi compresa) dal termine della regular, e quindi con i giochi quasi fatti.
Vedasi come Michigan State è abbastanza malmessa in quanto a start-position. Sorprendente potrebbe rivelarsi il fututo di New Mexico che non ho ancora visto giocare una volta ma della quale si parla bene.
Messaggioda jfive » 06/03/2010 - 21:02
louisville chiude sotto di 5 al primo tempo... dura!!!
tra le tante squadre che nelle prime giornate di march potrebber odarci soddisfazioni non dimentichiamo Richmond (con il parco guardie più forte della ncaa) Rhode Island e Siena (questa ha giocato alla grande questanno) e infine non dimenticare Butler che ogni anno arriva qui con un bel ranking e poi esce subito
tra le tante squadre che nelle prime giornate di march potrebber odarci soddisfazioni non dimentichiamo Richmond (con il parco guardie più forte della ncaa) Rhode Island e Siena (questa ha giocato alla grande questanno) e infine non dimenticare Butler che ogni anno arriva qui con un bel ranking e poi esce subito
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 06/03/2010 - 21:28
Cinque punti recuperati ma poi un fallo dubbio a carico dei Cardinals riporta avanti Syracuse.
Fa un certo effetto pensare che questa è l'ultima partita giocata alla Freedom Hall dopo la sua apertura se non sbaglio nel 1956.
In questo court si ha una delle migliori visuali in assoluto per tutto il pubblico, poltroncine comodissime e poi l'entusiasmo di un pubblico incredibile, tutto in rosso come rossa e incredibile è la giacca di Rick Pitino.
E come non si può fare il tifo per Louisville?
Siamo a 12' dal termine (ESPN 214 di sky) e ora i Cards sono passati in vantaggio di tre, sospinti da un tifo clamoroso.
Fa un certo effetto pensare che questa è l'ultima partita giocata alla Freedom Hall dopo la sua apertura se non sbaglio nel 1956.
In questo court si ha una delle migliori visuali in assoluto per tutto il pubblico, poltroncine comodissime e poi l'entusiasmo di un pubblico incredibile, tutto in rosso come rossa e incredibile è la giacca di Rick Pitino.
E come non si può fare il tifo per Louisville?
Siamo a 12' dal termine (ESPN 214 di sky) e ora i Cards sono passati in vantaggio di tre, sospinti da un tifo clamoroso.
Messaggioda dap » 06/03/2010 - 21:45
Jerry Smith con la grinta che riesce a trasmettere a tutta la squadra.
Anche a Samardo Samuels che non piglia un rimbalzo offensivo ma mette lo scompiglio nel paint.
Dimenticavo, riguardo al look di Pitino, il famoso fazzoletto bianco a tre punte nel taschino: imperdibile
Ora L'ville conduce di otto, ma a prescindere dal risultato, ha onorato come meglio non poteva l'appuntamento col Freedom Hall Finale
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 06/03/2010 - 21:49
dap ha scritto:
Per le finali quest'anno non sono molto lucido: Kentucky a parte, non riesco a trovare altre squadre da associare on i ragazzi di Calipari.
di Syracuse mi fido il giusto, Villanova idem. Tennessee è priva di alcuni pezzi pregiati....mah, vedo se nei giorni che rimangono trovo qualcosa di stuzzicante come quota.
Ciao ragazzi!
Beh, Kansas non vi pare di sottovalutarla un po' troppo? Per me è una seria candidata con l'asse Collins - Aldrich che può far molto bene (anche se il gioco dei Jayhawks non si addice molto ad un centro del genere, che per me potrebbero sfruttare molto meglio...).
Non avete citato Purdue, e secondo me giustamente, che con la perdita di Hummel ha un serio problema per andare avanti. Come carattere non si discutono, corrono come dei matti e difendono per tutta la partita, ma con quel pezzo in meno non la vedo così semplice.
Di Kentucky... Beh, hanno 3 elementi che al prossimo draft saranno tra i primi 10 (Wall 1, Cousins 4, Patterson 10, imho), ma hanno un grosso punto debole: a ritmi bassi, non sono esplosivi come lo sono quando possono affondare a grande velocità come Calipari vorrebbe, e vanno in grande difficoltà ... Per cui, per me non è scritto che vincano loro...
Syracuse anche non è malaccio, gioca benone, e con quel Wesley Johnson lì, può andare avanti.
E Ohio State va citata, non tanto perchè hanno qualche chance, ma perchè hanno Evan Turner (che imho è la vera 1a scelta al prox draft). Punti, jumpshot, rimbalzi, assist, sta facendo numeri pazzeschi, anche se praticamente ora che sta giocando "da solo", il numero dei turnover è aumentato. Non è certo un nuovo Lebron, molti lo paragonano a Brandon Roy, io lo vedo più tipo Scottie Pippen...
Non aggiungo altro, molte squadre non le ho mai viste giocare... Era così, giusto per farvi un saluto e dire la mia.
PS: La Grapefruit League è iniziata... Mancano poi solo 30 giorni...
Cari saluti...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 06/03/2010 - 22:02
Ciao Fraaaank
Scusa, ma sono leggermente confuso dallo spettacolo di LOUISVILLE
avanti di 14 a meno di 3'
KYLE KURIC un fenomeno vero, lui+gli altri+pubblico+Pitino....una roba da urlo.
Per chi avesse la possibilità , consiglio di rivedersela domani in differita.
Frank, torno a bomba: è vero, sottovaluto Kansas per il mio solito vizio di prendere simpa/antipatie, e quest'anno sono...."kentuckyano"
Su Purdue concordo, ma la vedo distante dal titolo, troppo distante.
Ho seguito qualcosa delle "grapefruit" ma ancora non ho capito molto.
Cmq ci aspetta una primavera-estate, tra basket e baseball, da godere i massimi
avanti di 14 a meno di 3'
KYLE KURIC un fenomeno vero, lui+gli altri+pubblico+Pitino....una roba da urlo.
Per chi avesse la possibilità , consiglio di rivedersela domani in differita.
Frank, torno a bomba: è vero, sottovaluto Kansas per il mio solito vizio di prendere simpa/antipatie, e quest'anno sono...."kentuckyano"
Su Purdue concordo, ma la vedo distante dal titolo, troppo distante.
Ho seguito qualcosa delle "grapefruit" ma ancora non ho capito molto.
Cmq ci aspetta una primavera-estate, tra basket e baseball, da godere i massimi
Messaggioda jfive » 06/03/2010 - 22:46
ciao frank... benvenuto nel mondo delle madness... kansas ha tutto per vincere ma questanno ci sono almeno 10 squadre potenzialmente da titolo, escluse le potenziali sorprese, e questo mi fa tendere come al solito verso le sfava... poi a me kansas non piace come gioca anche se la stavo vedendo prima con Mizzou e ha degli sprazzi di gioco che potrebbe ammazzare chiunque... probabile che facciano come NC l'anno scorso... ma mi sembra un campionato più equilibrato questo e kentucky in più ha Calipari che Dap giustamente loda...
da citare c'è anche Texas... tennessee con un coach che è uno spettacolo... georgetown... Duke come puoi dimenticarla... ovvio che si parla di quote qui e allora si capirà cosa giocare una volta usciti i books... a mio parere tra le sottovalutate da prendere subito ci sono le già citate MIchigan state e West virginia... entrassero poi nelle 8 si recupera facilmente tutto il giocato...
Speravo meglio in missouri ma la squadra, seppur in casa, non ha dato granchè segni di vita...
Louisville ci da una bella gioia ed è un'altra squadra che partendo con meno favori del pronostico (l'anno scorso se non ricordo male era la quarta favorita dai book e uscì in una sfida memorabile con i nostri huskies) può fare bene... il coach è il top nel vestiario (io ho ancoral la sua foto con smoking bianco alla Al Pacino nel Padrino III) e Sosa (dico bene?!? me lo confondo con Pena di Villa) è un bel clutcher!!!
da citare c'è anche Texas... tennessee con un coach che è uno spettacolo... georgetown... Duke come puoi dimenticarla... ovvio che si parla di quote qui e allora si capirà cosa giocare una volta usciti i books... a mio parere tra le sottovalutate da prendere subito ci sono le già citate MIchigan state e West virginia... entrassero poi nelle 8 si recupera facilmente tutto il giocato...
Speravo meglio in missouri ma la squadra, seppur in casa, non ha dato granchè segni di vita...
Louisville ci da una bella gioia ed è un'altra squadra che partendo con meno favori del pronostico (l'anno scorso se non ricordo male era la quarta favorita dai book e uscì in una sfida memorabile con i nostri huskies) può fare bene... il coach è il top nel vestiario (io ho ancoral la sua foto con smoking bianco alla Al Pacino nel Padrino III) e Sosa (dico bene?!? me lo confondo con Pena di Villa) è un bel clutcher!!!
Messaggioda jfive » 07/03/2010 - 20:45
con i tornei e le partite un giorno dopo l'altro le quote escono dopo e mi sono perso del tutto cosa hanno fatto di Northern Iowa Wichita... io avrei preso quelli dell'iowa... ora sono sulla cbs... vediamo!!!
io intanto mi son diretto alle semi della MAAC... la mia favorita Siena ha -12,5 e mi sembra rischioso... ma vediamo
intanto ho preso quelli di Niagara... son leggermenti favoriti con Fairfield ed entrambe le squadre sono con 5 W nelle ultime 6... presi con - 1,5 pensando che la finale sia la stessa dell'anno scorso!!!
io intanto mi son diretto alle semi della MAAC... la mia favorita Siena ha -12,5 e mi sembra rischioso... ma vediamo
intanto ho preso quelli di Niagara... son leggermenti favoriti con Fairfield ed entrambe le squadre sono con 5 W nelle ultime 6... presi con - 1,5 pensando che la finale sia la stessa dell'anno scorso!!!
Messaggioda dap » 08/03/2010 - 13:38
ci siamo
ora qualche giorno di relax e poi ci inseriamo nel grande ballo a suon di "euroni"
La regular mi ha dato un buon attivo, nonostante la drammatica partita che intendo cancellare dalla memoria per non esserne ancora condizionato.
Ma da ora in avanti non ci sono squadre da scoprire , meglo, di cui approfittare per qualche spread generoso.
Da ora in poi si va per le "prescelte".
Quindi...solo una breve pausa
La regular mi ha dato un buon attivo, nonostante la drammatica partita che intendo cancellare dalla memoria per non esserne ancora condizionato.
Ma da ora in avanti non ci sono squadre da scoprire , meglo, di cui approfittare per qualche spread generoso.
Da ora in poi si va per le "prescelte".
Quindi...solo una breve pausa
Messaggioda jfive » 08/03/2010 - 22:55
io invece continuo con la routine della giocata o al max delle due giocate a giorno... come già detto ho seguito i tornei della Valley, della MAAC e della West Coast... tra conference minori con quadre interessanti per le bet... stasera ci sono le finali della MAAC e della West Coast
Siena ieri ha vinto ma di 10... oggi gliene danno 8... ci vuole coraggio a pensare ad una vittoria così larga in una finale di torneo... ma Siena gioca in casa e non perde in casa da 36 partite... - 8 è un rischiio ma in queste finali si può rischiare
Saint Mary's CA va contro gli zags... sono le due suadre più forti di quella conference e gonzaga è veramente LA favorita avendo vinto le due precedenti dell'anno... qui vado con il cuore... prendo i gaels a + 4
tendenzialmente non dovrei, visto i precedenti e la qualità di gonzaga... ma ci credo e comunque una stagione come questa quelli di santamaria non l'avevano fatta da molti anni... che sia la volta buona per andare al ballo!!!
Siena ieri ha vinto ma di 10... oggi gliene danno 8... ci vuole coraggio a pensare ad una vittoria così larga in una finale di torneo... ma Siena gioca in casa e non perde in casa da 36 partite... - 8 è un rischiio ma in queste finali si può rischiare
Saint Mary's CA va contro gli zags... sono le due suadre più forti di quella conference e gonzaga è veramente LA favorita avendo vinto le due precedenti dell'anno... qui vado con il cuore... prendo i gaels a + 4
tendenzialmente non dovrei, visto i precedenti e la qualità di gonzaga... ma ci credo e comunque una stagione come questa quelli di santamaria non l'avevano fatta da molti anni... che sia la volta buona per andare al ballo!!!
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania