Per Jacopo: tranquillo, non c'era il bisogno di scriverlo che il tuo discorso è senza polemica...si capiva benissimo
Il vizio del fumo e il vizietto del multiplone si conciliano (maledettamente) benissimo...ste c....o di due euro di resto ci sono sempre e allora si lascia l'obolo (come dice il mio zione Montag, e non si offenda Ameba, che, ricordo vago è lo zione per eccellenza di IB)...Prendere un multiplone è un'impresa, lo so...ma il vizio è vizio a fine sttimana si risparmierebbero 14 eurini (naturalmente da investire subitissimo in qualche puntata), ma la speranza di fregare il book con il multiplo da 1000 o più c'è sempre...vedere la faccia del gestore (tipo "che culo di m....a questo) ti fa godere come e quanto quel gol al 90' che ti fa prendere una singola a 3-4 volte la posta...questa è la mia unica motivazione per cui vado a giocare il multiplino all'eurobet vicino casa mia (naturalmente vicino il tabaccaio), e quando mi vede entrare quel menagramo (toccatina veloce) fa la faccia felice (mi lascia i due euro giornalieri)...proprio un mesetto fa però la faccia si è fatta diversa quando con due eurini gliene ho scippato 800 un giorno e 350 un altro nella stessa settimana...adesso la faccia è diventata diversa (mamma mia questo oggi mi sbanca)...
Salutoni a tutti... a più tardi il multiplino del lunedì...ma poca roba oggi ho in mente e le sigarette le ho già comprate per oggi...