Comparazione bonus scommesse
Serie A 6-7 Marzo
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
103 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Messaggioda GNAGHI » 04/03/2010 - 15:55
Giusto per puntualizzare,a me va bene se il punto debole dietro sia sulla fascia e non nella zona centrale.
Poi attenzione a pensare che i giocatori viola faranno la partita della vita perchè questo rappresenta per i tifosi viola Fiorentina-Juve ;che si impegneranno lo penso anch'io,ma ai giocatori,soprattutto quelli stranieri,dei tifosi frega solo perchè sono quelli che portano soldi nelle casse della società ,i campanilismi a molti giocatori fregan poco o nulla,la maggior parte è piu' affezionato alle belle macchine,alle gnocche e ai soldi in generale che ai tifosi;poi ci sono anche quelli affezionati ai colori,son pochi ma ci sono.
Piccolo particolare,la quota:c'è piu' di 3 della Juve,c'è differenza di motivazioni a livello di classifica,per me c'è margine su quella quota,ci fosse stato 120 sarebbe stato diverso ma che 'sti viola non siano una corazzata quest'anno è sotto gli occhi di tutti,a Roma hanno sculato alla fine dopo che Mauri ha sbagliato il 2-0 in maniera abbastanza assurda(avevano l'alibi delle assenze),a Genova hanno fatto un primo tempo insipido e una ripresa ridicola.
Poi hanno giocato bene contro il Milan,vero,ma il Milan ha ritmi di gioco da bradibo,è pieno di giocatori bolliti che camminano in campo,e non è un caso che appena ha incontrato avversari di livello,ha fatto figure barbine(con l'Inter ha perso 2-0 in 10 contro 11 e con lo Utd 3 ha preso 3 gol in casa).
Era un pour parler,ma se non prendessi la Juve sopra 3 a Firenze mi darei del pirla da solo.
Scusate per l'OT
Poi attenzione a pensare che i giocatori viola faranno la partita della vita perchè questo rappresenta per i tifosi viola Fiorentina-Juve ;che si impegneranno lo penso anch'io,ma ai giocatori,soprattutto quelli stranieri,dei tifosi frega solo perchè sono quelli che portano soldi nelle casse della società ,i campanilismi a molti giocatori fregan poco o nulla,la maggior parte è piu' affezionato alle belle macchine,alle gnocche e ai soldi in generale che ai tifosi;poi ci sono anche quelli affezionati ai colori,son pochi ma ci sono.
Piccolo particolare,la quota:c'è piu' di 3 della Juve,c'è differenza di motivazioni a livello di classifica,per me c'è margine su quella quota,ci fosse stato 120 sarebbe stato diverso ma che 'sti viola non siano una corazzata quest'anno è sotto gli occhi di tutti,a Roma hanno sculato alla fine dopo che Mauri ha sbagliato il 2-0 in maniera abbastanza assurda(avevano l'alibi delle assenze),a Genova hanno fatto un primo tempo insipido e una ripresa ridicola.
Poi hanno giocato bene contro il Milan,vero,ma il Milan ha ritmi di gioco da bradibo,è pieno di giocatori bolliti che camminano in campo,e non è un caso che appena ha incontrato avversari di livello,ha fatto figure barbine(con l'Inter ha perso 2-0 in 10 contro 11 e con lo Utd 3 ha preso 3 gol in casa).
Era un pour parler,ma se non prendessi la Juve sopra 3 a Firenze mi darei del pirla da solo.
Scusate per l'OT
Messaggioda MORGANA » 04/03/2010 - 16:41
GNAGHI ha scritto:a Roma hanno sculato alla fine dopo che Mauri ha sbagliato il 2-0 in maniera abbastanza assurda
ALT! transitare con prudenza
La fiore ha sculato a Roma contro la Lazio?...non scherziamo...la Lazio nel secondo tempo la palla non l'ha mai vista...si è trattato del pareggio più meritato della storia del calcio!!!
discorso Fiore - Juve...anche qui...non scherziamo...champions...non champions...è irrilevante...una persona sana di mente QUESTA JUVE a Firenze non la gioca nemmeno a 100!..il problema non è se la fiorentina gioca oppure no...ma QUESTA JUVE! (però va detto che i matti ci prendono parecchio
Caro GNAGHI, naturalmente è un pour parler
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 04/03/2010 - 20:19
GNAGHI ha scritto:Era un pour parler,ma se non prendessi la Juve sopra 3 a Firenze mi darei del pirla da solo.
Scusate per l'OT
Gnagone, scusa, ma a quanto pensavi di trovare la Juve???
L'hai vista giocare (vabbè, "non giocare") ultimamente? E' una roba imbarazzante!
In più, per Firenze è la partita dell'anno...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 04/03/2010 - 21:05
Bancata Juve attualmente vale oltre 4 con tutta la serie A fuori casa
è una roba inguardabile altro che ZAC osceno a tirar fuori le scuse delle 2 partite a settimana,a Firenze se pareggiano è un miracolo.
Messaggioda GNAGHI » 04/03/2010 - 21:30
Ciao Top
Pensavo fosse a 140-150% la Juve,ho visto che c'e' piu' di 3 e mangio,poi vincerà la Fiorentina e finirà in trionfo per Prandelli,magari dopo la vittoria sui gobbi si fanno pure un giro sul pulmann scoperto.
Si scherza dai,pero' per me su questa quota c'e' margine.
Le ultime partite:contro l'Ajax discreto primo tempo,poi ha pensato solo a difendere lo 0-0,visto che poteva permettersi di perdere anche 1-0.
Con il Palermo ha giocato male,ma la rosa è ridotta,si possono fare poche rotazioni e l'impegno di giovedi' con gli olandesi si è fatto sentire.
Con il Bologna io ho visto una Juve concreta,non una Juve spettacolare ma lucida e compatta,una Juve che ha saputo leggere bene le fasi della partita:quando c'era da stringere i denti ha difeso chiudendo tutti gli spazi(a parte nell'azione del tiro di Gimenez,ma il tacco di Zalayeta era poco prevedibile) e quando ha avuto le occasioni ha colpito,sfiorando il 2-0 nel primo tempo e il 3-1 nel finale;il Bologna poi nelle ultime 5-6 partite mi pare sia stata una delle 4 squadre che hanno raccolto piu' punti,quindi affrontarlo in questo periodo non era proprio il massimo,ma ci ha vinto lo stesso.
Non sarà un Juve spettacolare,ma da quando è arrivato Zac la squadra è cresciuta come fiducia,anche quando subisce non si sfalda come la neve al sole;contro Genoa in casa e Ajax fuoricasa ha vinto in rimonta,dimostrando carattere,con la Lazio in casa meritava di vincere,a Livorno ha giocato benino all'inizio,poi male,ma ha portato a casa comunque un punto dopo essere andata sotto.
In difesa sta migliorando se è vero che prima prendeva una valanga di gol da cani e porci e nelle ultime 4 partite ne ha preso uno a partita.
Zac ha fatto 8 punti in 5 partite,perdendo dalla squadra piu' in forma del campionato dopo aver giocato 3 giorni prima.
Oltretutto Zac sta recuperando uomini importanti come Marchisio,anche se ha perso Amauri e ha ancora alcuni assenti(davanti pero' Trezeguet non mi pare uno sprovveduto).
Non mi aspetto una grande Juve,ma una Juve concreta sì,che legga bene le fasi del match e che sappia colpire una difesa che non è certo imperforabile;in mezzo Sissoko e Melo credo che nella fase di interdizione siano decisamente meglio della coppia Montolivo e Donadel,e potranno recuperare molti piu' palloni.
Davanti ci sarà Diego a suggerire dietro David e a un Del Piero che sebbene sia lontano anni luce da quello di 3-4 anni fa,comunque sta crescendo a livello di condizione.
Pensavo fosse a 140-150% la Juve,ho visto che c'e' piu' di 3 e mangio,poi vincerà la Fiorentina e finirà in trionfo per Prandelli,magari dopo la vittoria sui gobbi si fanno pure un giro sul pulmann scoperto.
Si scherza dai,pero' per me su questa quota c'e' margine.
Le ultime partite:contro l'Ajax discreto primo tempo,poi ha pensato solo a difendere lo 0-0,visto che poteva permettersi di perdere anche 1-0.
Con il Palermo ha giocato male,ma la rosa è ridotta,si possono fare poche rotazioni e l'impegno di giovedi' con gli olandesi si è fatto sentire.
Con il Bologna io ho visto una Juve concreta,non una Juve spettacolare ma lucida e compatta,una Juve che ha saputo leggere bene le fasi della partita:quando c'era da stringere i denti ha difeso chiudendo tutti gli spazi(a parte nell'azione del tiro di Gimenez,ma il tacco di Zalayeta era poco prevedibile) e quando ha avuto le occasioni ha colpito,sfiorando il 2-0 nel primo tempo e il 3-1 nel finale;il Bologna poi nelle ultime 5-6 partite mi pare sia stata una delle 4 squadre che hanno raccolto piu' punti,quindi affrontarlo in questo periodo non era proprio il massimo,ma ci ha vinto lo stesso.
Non sarà un Juve spettacolare,ma da quando è arrivato Zac la squadra è cresciuta come fiducia,anche quando subisce non si sfalda come la neve al sole;contro Genoa in casa e Ajax fuoricasa ha vinto in rimonta,dimostrando carattere,con la Lazio in casa meritava di vincere,a Livorno ha giocato benino all'inizio,poi male,ma ha portato a casa comunque un punto dopo essere andata sotto.
In difesa sta migliorando se è vero che prima prendeva una valanga di gol da cani e porci e nelle ultime 4 partite ne ha preso uno a partita.
Zac ha fatto 8 punti in 5 partite,perdendo dalla squadra piu' in forma del campionato dopo aver giocato 3 giorni prima.
Oltretutto Zac sta recuperando uomini importanti come Marchisio,anche se ha perso Amauri e ha ancora alcuni assenti(davanti pero' Trezeguet non mi pare uno sprovveduto).
Non mi aspetto una grande Juve,ma una Juve concreta sì,che legga bene le fasi del match e che sappia colpire una difesa che non è certo imperforabile;in mezzo Sissoko e Melo credo che nella fase di interdizione siano decisamente meglio della coppia Montolivo e Donadel,e potranno recuperare molti piu' palloni.
Davanti ci sarà Diego a suggerire dietro David e a un Del Piero che sebbene sia lontano anni luce da quello di 3-4 anni fa,comunque sta crescendo a livello di condizione.
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 04/03/2010 - 21:41
gnagone con la juve sabato ti giochi l'onore di tanti anni di bet!..
stiamo aspettando tutti sabato ore 19.45 per fare dopo palismo..
detto questo la juve non la gioco, vero la fiorentina gioca martedi' ma francamente non la vedo nuovamento sconfitta in casa.
prendo il napoli a 162 contro il bo..un pareggio proprio non ci sta bene,
se il napoli gioca concentrato almeno un gol lo fa, certo viene da un periodo di appannamento , tuttavia domenica contro la roma non ha demeritato, anzi le vere opportunita prima del rigore sono state del napoli, sicche ' prendo il napoli convintamente , precisando anche essendo tifoso rararemente lo gioco, questa volta a 162, conoscendo la difesa del bo , non posso esimermi
stiamo aspettando tutti sabato ore 19.45 per fare dopo palismo..
detto questo la juve non la gioco, vero la fiorentina gioca martedi' ma francamente non la vedo nuovamento sconfitta in casa.
prendo il napoli a 162 contro il bo..un pareggio proprio non ci sta bene,
se il napoli gioca concentrato almeno un gol lo fa, certo viene da un periodo di appannamento , tuttavia domenica contro la roma non ha demeritato, anzi le vere opportunita prima del rigore sono state del napoli, sicche ' prendo il napoli convintamente , precisando anche essendo tifoso rararemente lo gioco, questa volta a 162, conoscendo la difesa del bo , non posso esimermi
quest'anno facciamo prima dell'inter
Messaggioda king1983 » 04/03/2010 - 21:49
Per questo week-end giocato tre partite in singola:
Bologna vs Napoli
Napoli @ 2.6 da expekt con stake 40% c'è anche totosi e giocodigitale che hanno la stessa quota ma quando prendo la max dagli italici non prendo mai la bet
Atalanta vs Udinese
Udinese @ 3.5 da stanjames con stake 30%
Cagliari vs Catania
Pareggio @ 3.4 da pinnacle con stake 30%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
Bologna vs Napoli
Napoli @ 2.6 da expekt con stake 40% c'è anche totosi e giocodigitale che hanno la stessa quota ma quando prendo la max dagli italici non prendo mai la bet
Atalanta vs Udinese
Udinese @ 3.5 da stanjames con stake 30%
Cagliari vs Catania
Pareggio @ 3.4 da pinnacle con stake 30%
:finger: :finger: :finger:
Un saluto a tutti
"Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 04/03/2010 - 21:56
scandinavo ha scritto:Bancata Juve attualmente vale oltre 4 con tutta la serie A fuori casaè una roba inguardabile altro che ZAC osceno a tirar fuori le scuse delle 2 partite a settimana,a Firenze se pareggiano è un miracolo.
Detto ciò,valutando le situazioni vista la partita di champions in cui i viola saranno impegnati e vogliosi di riscatto vista l'ingiustizia macroscopica subita,in baviera,credo che la X sia il risultato più probabile.
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 04/03/2010 - 21:57
Salve,
esprimo il mio pensiero sul capitolo Fiorentina - Juventus.
Per me la Juve vale ben di più delle quote attualmente in circolazione, è davvero inguardabile ultimamente e le probabilità che esca vittoriosa dal Franchi credo che siano decisamente inferiori rispetto appunto alle quote in giro.
La juve non la gioco quasi mai, quest'anno l'ho giocata solo ad Amsterdam e solo perchè incredibilmente allo stacco è schizzata a quota 4,00
e leggermente rinforzata a 10 quando era sotto 1-0.
Non è assolutamente un discorso da dopopalista sia ben chiaro ma giocare la Juve a @4 (con la formazione titolare) contro una squadra che nel nostro campionato lotterebbe per la salvezza è un discorso, giocarla a Firenze alle quote attuali per me non esiste neanche lontanamente.
Cià uagliù
esprimo il mio pensiero sul capitolo Fiorentina - Juventus.
Per me la Juve vale ben di più delle quote attualmente in circolazione, è davvero inguardabile ultimamente e le probabilità che esca vittoriosa dal Franchi credo che siano decisamente inferiori rispetto appunto alle quote in giro.
La juve non la gioco quasi mai, quest'anno l'ho giocata solo ad Amsterdam e solo perchè incredibilmente allo stacco è schizzata a quota 4,00
Non è assolutamente un discorso da dopopalista sia ben chiaro ma giocare la Juve a @4 (con la formazione titolare) contro una squadra che nel nostro campionato lotterebbe per la salvezza è un discorso, giocarla a Firenze alle quote attuali per me non esiste neanche lontanamente.
Cià uagliù
Messaggioda NORMAN » 04/03/2010 - 22:43
probabilmente non servirà a nessuno ma ricordo che comunque vada la juve è la terza in classifica fuori casa dietro milan ed inter a pari merito...
ad analizzare gli ultimi due mesi e mezzo la viola su dieci partite ne ha perse 7 in casa però ha perso solo da roma e milan come ben sappiamo.
di contro, la juve nel periodo zac è stata molto più pericolosa fuori casa pareggiando a livorno e vincendo a bologna e con l'ajax...
simpatico notare come si incontrano due squadre "stitiche" al pari in senso assoluto ed anche relativo (discorso fiore in casa - juve fuori)
Non so quanto può giovare il pari alla viola, alla juve non credo si strappino i peli del deretano...quindi per come la vedo io una juve di rimessa potrebbe spuntarla.
onestamente per il campionato anche se vince sabato, parer mio, la viola è comunque fuori dalla champions...
...più di 3 di quota per la signora non è al ribasso e quindi quoto il buon gnaghi,che mangia, ed il 10 o 4 che dite è fuori luogo, almeno per come la vedo io, anche perchè a 4 i book vi servono il chievo a bari ed il catania a cagliari...
in asian non mi piace l'offerta e quindi passo, ed è certo che ci vuole il pelo sullo stomaco con questa juve per prenderla fuori casa specie con la viola vista contro il milan.
detto questo interverrò solo live se dopo il primo tempo siamo ancora allo 0 - 0
per me comunque credo che domenica è da provare l'udinese a bergamo
e c'è più di 3.3
avrei voluto prendere il milan e forse lo farò ma il derby perso in malo modo mi ha lasciato molti dubbi sulla tenuta dei rossoneri con le squadre veramente forti...
ad analizzare gli ultimi due mesi e mezzo la viola su dieci partite ne ha perse 7 in casa però ha perso solo da roma e milan come ben sappiamo.
di contro, la juve nel periodo zac è stata molto più pericolosa fuori casa pareggiando a livorno e vincendo a bologna e con l'ajax...
simpatico notare come si incontrano due squadre "stitiche" al pari in senso assoluto ed anche relativo (discorso fiore in casa - juve fuori)
Non so quanto può giovare il pari alla viola, alla juve non credo si strappino i peli del deretano...quindi per come la vedo io una juve di rimessa potrebbe spuntarla.
onestamente per il campionato anche se vince sabato, parer mio, la viola è comunque fuori dalla champions...
...più di 3 di quota per la signora non è al ribasso e quindi quoto il buon gnaghi,che mangia, ed il 10 o 4 che dite è fuori luogo, almeno per come la vedo io, anche perchè a 4 i book vi servono il chievo a bari ed il catania a cagliari...
in asian non mi piace l'offerta e quindi passo, ed è certo che ci vuole il pelo sullo stomaco con questa juve per prenderla fuori casa specie con la viola vista contro il milan.
detto questo interverrò solo live se dopo il primo tempo siamo ancora allo 0 - 0
per me comunque credo che domenica è da provare l'udinese a bergamo
e c'è più di 3.3
avrei voluto prendere il milan e forse lo farò ma il derby perso in malo modo mi ha lasciato molti dubbi sulla tenuta dei rossoneri con le squadre veramente forti...
-
misterlippi
- Super Budino

Messaggioda misterlippi » 04/03/2010 - 22:57
Questa volta
sono con
utente
GNAGHI
se Juve
vale 4
fiorentina quanto vale
avanti
fate quota fiorentina
questo al massimo
è 33-33-33
non scherziamo
per piacere
io ho preso dnb juve
alle quote correnti
2.10 circa
se sale rintuzzo
stavolta sono
con utente
GNAGHI
non scherziamo
come fa ultimo
acquisto
nunziatina
che non vuole
fare
dopopalismo
ma nomina
prese
vere
o
presunte
e quote
non verificabili
vedi
quota massima
poggibonsi
cosi son
bravi tutti
anche utente
GNAGHI
che saluto
perchè
è simpatico
ma sopratutto
educato
rara virtù
buona vita
anche al signor
AA
sono con
utente
GNAGHI
se Juve
vale 4
fiorentina quanto vale
avanti
fate quota fiorentina
questo al massimo
è 33-33-33
non scherziamo
per piacere
io ho preso dnb juve
alle quote correnti
2.10 circa
se sale rintuzzo
stavolta sono
con utente
GNAGHI
non scherziamo
come fa ultimo
acquisto
nunziatina
che non vuole
fare
dopopalismo
ma nomina
prese
vere
o
presunte
e quote
non verificabili
vedi
quota massima
poggibonsi
cosi son
bravi tutti
anche utente
GNAGHI
che saluto
perchè
è simpatico
ma sopratutto
educato
rara virtù
buona vita
anche al signor
AA
antibook vive
Messaggioda montag » 05/03/2010 - 04:21
fiorentina - juventus
visto l'amore dei tifosi viola per la juve non credo proprio ad una partita in tono minore, bayern e formazione a parte ci proveranno eccome.
non riesco però a vedere una juve ancora sconfitta, d'altra parte guardando le ultime prestazioni mi è difficile pure giocarla, concordo che paradossalmente questa partita è meglio giocarla a firenze che a torino.
questi motivi mi spingono a giocarmi una bella x, questa volta però cautelandomi nel caso di vittoria bianconera con una giocata sulla stessa.
visto l'amore dei tifosi viola per la juve non credo proprio ad una partita in tono minore, bayern e formazione a parte ci proveranno eccome.
non riesco però a vedere una juve ancora sconfitta, d'altra parte guardando le ultime prestazioni mi è difficile pure giocarla, concordo che paradossalmente questa partita è meglio giocarla a firenze che a torino.
questi motivi mi spingono a giocarmi una bella x, questa volta però cautelandomi nel caso di vittoria bianconera con una giocata sulla stessa.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 05/03/2010 - 08:33
misterlippi ha scritto:Questa volta
sono con
utente
GNAGHI
se Juve
vale 4
fiorentina quanto vale
avanti
fate quota fiorentina
questo al massimo
è 33-33-33
non scherziamo
per piacere
io ho preso dnb juve
alle quote correnti
2.10 circa
se sale rintuzzo![]()
stavolta sono
con utente
GNAGHI
non scherziamo
come fa ultimo
acquisto
nunziatina
che non vuole
fare
dopopalismo
ma nomina
prese
vere
o
presunte
e quote
non verificabili
vedi
quota massima
poggibonsi
cosi son
bravi tutti
anche utente
GNAGHI
che saluto
perchè
è simpatico
ma sopratutto
educato
rara virtù
buona vita
anche al signor
AA
Forse mi hai frainteso, come preventivamente scritto non si tratta di dopoplismo, ho risposto a Gnaghi perchè scrive "pensavo fosse al 140-150". Ma non scherziamo dai, come fa a essere a quelle quote quando questa squadra ha preso schiaffoni a Cagliari e Chievo, ho fatto l'esempio di Amestrdam solo perchè se lui scrive che a 3,00 mangia, se proprio c'era da mangiare l'occasione buona era in Olanda con Ajax senza Pantelic e allo stacco in live la Juve si giocava a 4,00 oppure dopo il goal preso in contropiede il segno 2 stava a 10 ed il dnb a 147. L'Ajax nel nostro campionato lotterebbe per la salvezza
ps. Ti consiglio di prendere quell'8,00 del Poggibonsi da eurobet anche se è in tripla oppure doppia chance a 2,37,voci vicine parlano di Fano a corto di fiato.
cia uagliù
Ultima modifica di nunziatina il 05/03/2010 - 09:22, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda leoteam » 05/03/2010 - 09:01
politicamente parlando
come fu' detto qualche settimana fa'.
io guardo i precedenti,poi vedo che qui giudicate la forma delle squadre solo dal risultato finale,leggo di una juve in ripresa,ma solo perche' gli hanno regalato qualche rigore?stesso discorso per il milan.
ok,fiorentina fuori dai giochi in campionato?
ma fatta fuori da chi?
juventus-fiorentina
partita d'andata,gol regolare annullato a vargas risultato 1-1
inter-fiorentina
rigore su gilardino a 5 minuti dalla fine,azione successiva rigore per l'inter,risultato 1-0
fiorentina-milan
rigore su montolivo a 5 minuti dalla fine sull' 1-1,risultato 1-2
poi non scordiamoci fiorentina-lazio
gol di gilardino a 5 minuti dalla fine dentro di 20 cm,risultato 0-0
genoa-fiorentina
2 rigori negati
fate voi la classifica,io non ci credo piu' a questo calcio,quindi visti i precedenti si puo' giocare tranquillamente
fiorentina-juventus 2
che dire,campionato falsato per i viola?ha solo 300.000 abitanti firenze,chi se ne frega
sempre politicamente parlando,dopo aver cercato di far fuori napoli e samp,
tocchera' al palermo ora?
come fu' detto qualche settimana fa'.
io guardo i precedenti,poi vedo che qui giudicate la forma delle squadre solo dal risultato finale,leggo di una juve in ripresa,ma solo perche' gli hanno regalato qualche rigore?stesso discorso per il milan.
ok,fiorentina fuori dai giochi in campionato?
ma fatta fuori da chi?
juventus-fiorentina
partita d'andata,gol regolare annullato a vargas risultato 1-1
inter-fiorentina
rigore su gilardino a 5 minuti dalla fine,azione successiva rigore per l'inter,risultato 1-0
fiorentina-milan
rigore su montolivo a 5 minuti dalla fine sull' 1-1,risultato 1-2
poi non scordiamoci fiorentina-lazio
gol di gilardino a 5 minuti dalla fine dentro di 20 cm,risultato 0-0
genoa-fiorentina
2 rigori negati
fate voi la classifica,io non ci credo piu' a questo calcio,quindi visti i precedenti si puo' giocare tranquillamente
fiorentina-juventus 2
che dire,campionato falsato per i viola?ha solo 300.000 abitanti firenze,chi se ne frega
sempre politicamente parlando,dopo aver cercato di far fuori napoli e samp,
tocchera' al palermo ora?
103 messaggi
-
Pagina 3 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania