Messaggioda pallino2345 » 01/03/2010 - 23:05
Senza conoscere ancora le decisioni del giudice sportivo provo ad analizzare la prossima giornata.
Sabato 06/03/2010
Roma-Milan Partita sicuramente dal grande interesse, sarà giocata a ritmi alti secondo me. Certo se la Roma avesse vinto contro il Napoli avrebbe avuto un gusto ancora piu' intenso. Ad ogni modo è una partita aperta ad ogni risultato, il Milan probabilmente perde Pato ed è una grossa assenza. Considerati pero' i precedenti tra le due squadre in cui si è sempre segnato tantissimo io consiglierei una giocata orientata sul segno GOAL ed OVER.
Fiorentina-Juventus: e' inutile ricordare quanto questa partita sia sentita dalla tifoseria viola. La Fiorentina non puo' permettersi un'altra sconfitta casalinga, meno che mai contro la Juve. I Bianconeri a loro volta hanno perso malamente contro il Palermo. Io, considerati i precedenti con pochi goal, considerato che la Fiorentina in casa ha pareggiato solo una volta e che la Juve a sua volta in trasferta ha pareggiato solo due volte, sarei orientato per il segno X e per il segno UNDER e NO GOAL.
Domenica 07/03/2010
Atalanta-Udinese. Poco da dire, scontro salvezza. L'Atalanta dopo la sconfitta casalinga con il Chievo ha veramente imboccato la strada del baratro, ha perso oggi a Milano ed è tristemente penultima. Di contro l'Udinese sebbene abbia perso con l'Inter ha giocato molto bene e già contro il Cagliari aveva fatto benissimo..il cambio di allenatore si è fatto sentire. A questo punto considerato il blasone dell'Udinese rispetto all'Atalanta e la posizione di calssifica delicatissima anche dei Friulani, provo ad andare con la doppia chance X"...considerate anche che i Friulani sono gli unici a non avere mai vinto ancora fuori casa, potrebbe anche essere la volta buona.
Bologna-Napoli: Partita molto importante per il Bologna che sta giocando benissimo (anche contro la Juve avrebbe meritato di piu'). Napoli che sembra comunque un po' stanco e che fuori casa non rende mai al massimo. Secondo me la doppia chance 1X è molto ben giocata.
Bari-Chievo: Adesso credo sia arrivato il momento che il Bari torni a fare punti dopo quattro sconfitte di fila che non fanno onore al bel gioco ed al superbo campionato che hanno finora condotto. Il Chievo dal canto suo ha messo a segno due vittorie che lo hanno riportato in una posizione tranquilla. Vado con la doppia chance 1x
Sampdoria-Lazio: I doriani dopo il filotto di quattro vittorie si sono afflosciati come bignè..prima in 11 contro nove a San Siro non hano fatto un tiro in porta, oggi hanno fatto resuscitare il Parma. La Lazio è quello che è, una squadra che lotta per salvarsi, ma che sicuramente ha una tasso tecnico di tutto rispetto. Credo la partita sarà tirata e povera di reti e che la Lazio possa fare risultato. Indico X2 doppia chance ed UNDER.
Inter-Genoa: Penso che l'Inter vincerà senza grossi patemi, troppo inferiore il Grifone, specie in trasferta. Segno 1
Siena-Parma: Per me la partita del giorno. Il Siena sette punti nelle ultime tre partite puo sperare, il morale è a mille ed il Parma, malgrado la vittoria contro la Samp, per me perde. Segnalo 1 e doppia chances 1x a copertura.
Cagliari-Catania: I sardi vengono da due sconfitte consecutive in trasferta, ma in casa sono sempre stati micidiali, e non credo che possano perdere un altro colpo. Il Catania è in ripresa ma penso che avrà vita dura. Opterei per la doppia chance 1x.
Palermo-Livorno: Insieme al Siena la partita del giorno. Morale a mille e segno 1 Fisso.