Comparazione bonus scommesse
vergognatevi l****!!!
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/02/2010 - 02:11
scandinavo mi puoi mandare il link di questo betdaq per favore?
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 28/02/2010 - 02:54
ilmagnifico ha scritto:scandinavo mi puoi mandare il link di questo betdaq per favore?
betdaq .com io ho i dns modificati accedo così
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/02/2010 - 03:39
scandinavo ha scritto:ilmagnifico ha scritto:scandinavo mi puoi mandare il link di questo betdaq per favore?
betdaq .com io ho i dns modificati accedo così
grz, gentilissimo
Messaggioda M4rco » 28/02/2010 - 09:20
ilmagnifico ha scritto:M4rco ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ragazzi nessuno vi sta dicendo di giocare su un .it
Sto solo parlando per esperienza personale, a me Betfair ha "fregato" quasi un migliaio di euro a causa dei suoi problemi e mi sento ancora dire che parlo a sproposito.
Ma certo che ne avete di coraggio.
Scandinavo tu che hai perso con il borussia se ti capitasse dinuovo saresti contento??? e se ti risuccedesse per la terza volta???
ma smettiamola, quando i soldi li perdono gli altri è tutto ok, se li perdete voi è una rapina.
Io lo dico e lo ripeto che mi sono sentito truffato da betfair più di una volta, poi che sia il sito con le quote migliori e che ci lascia ammazzare tra di noi facendoci fare le quote è un'altra cosa.
I migliori siamo noi, le quote le facciamo noi, loro si pagano solo le commissioni e girano il denaro, qualsiasi altro book senza correre responsabilità di perdita sarebbe a loro livello.
Betfair mette solo il software (sempre che non gli si blokki o gli vada in errore) gli altri book mettono soldi!!!!!
Non è pubblicità e ne nulla altro.
Facile essere i numeri 1 così.
Ah dimenticavo, se vincete molto pur non intaccando il loro guadagno gli dovete pagare anche la Premium Charge.
Fai ridere i polli davvero![]()
![]()
![]()
![]()
E tu che ridi secondo me sei un pollo, per me le scommesse non sono un lavoro e non vedo perchè debba prendere tutte queste precauzioni per piazzare una comune scommessa.
ma puttroppo se non ricordo male voi siete quelli delle singole, ancora aspetto qualcuno che accolga la sfida che vi avevo lanciato.
Ma di cosa stai parlando? Se piazzi una scommessa e vuoi fare solo una scommessa secca, cosa ti cambia se dopo avera piazzata il sito si blocca? Di cosa ti lamenti? Tanto mica ti devi coprire. Ti rendi conto che parli a vanvera? Ti rendi conto che se per te questo e' solo un gioco sei tu dalla parte del pollo?
Poi che cavolo fai le multiple su betfair?
Messaggioda gna79 » 28/02/2010 - 10:57
ilmagnifico ha scritto:M4rco ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ragazzi nessuno vi sta dicendo di giocare su un .it
Sto solo parlando per esperienza personale, a me Betfair ha "fregato" quasi un migliaio di euro a causa dei suoi problemi e mi sento ancora dire che parlo a sproposito.
Scandinavo tu che hai perso con il borussia se ti capitasse dinuovo saresti contento??? e se ti risuccedesse per la terza volta???
ma smettiamola, quando i soldi li perdono gli altri è tutto ok, se li perdete voi è una rapina.
Io lo dico e lo ripeto che mi sono sentito truffato da betfair più di una volta, poi che sia il sito con le quote migliori e che ci lascia ammazzare tra di noi facendoci fare le quote è un'altra cosa.
I migliori siamo noi, le quote le facciamo noi, loro si pagano solo le commissioni e girano il denaro, qualsiasi altro book senza correre responsabilità di perdita sarebbe a loro livello.
Betfair mette solo il software (sempre che non gli si blokki o gli vada in errore) gli altri book mettono soldi!!!!!
Ah dimenticavo, se vincete molto pur non intaccando il loro guadagno gli dovete pagare anche la Premium Charge.
![]()
![]()
![]()
E tu che ridi secondo me sei un pollo, per me le scommesse non sono un lavoro e non vedo perchè debba prendere tutte queste precauzioni per piazzare una comune scommessa.
ma puttroppo se non ricordo male voi siete quelli delle singole, ancora aspetto qualcuno che accolga la sfida che vi avevo lanciato.
caro ragazzo forse non hai capito una cosa betfair è una istituzione, betfair signifca scommessa betfair gioca pulito e di fregare quattro soldi a te non ci pensa nemmeno!!!
Messaggioda fisico » 28/02/2010 - 12:10
ilmagnifico ha scritto:ragazzi nessuno vi sta dicendo di giocare su un .it
QUESTO E' IL TIPICO ESEMPIO DI QUANTO SIA INUTLE DARE O FARE QUALSIASI COMMENTO
NO BET !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/02/2010 - 14:19
Guarda che anche a me (anzi tutti,credo) è successo di perdere cifre consistenti a causa di loro problemi tecnici, mica sei un predestinato.
Ma mica ho aperto un thread "Betfair, l****,vergogna".
Ho chiamato all'assistenza abbastanzo inc****to, quello si..
Ho ricevuto la chiamata del responsabile per le scuse un paio di volte;ovviamente roba che non serve a nulla ma tant'è..
Ma è roba che fa parte del gioco, si sa in anticipo.
C'è gente che in borsa perde i millini quando si blocca un Tol e il broker fa le bizze.. e capita.
Se continua a piacerti ci stai altrimenti ti cerchi un altro hobby/lavoro o come ti pare.
Ho ricevuto la chiamata del responsabile per le scuse un paio di volte;ovviamente roba che non serve a nulla ma tant'è..
C'è gente che in borsa perde i millini quando si blocca un Tol e il broker fa le bizze.. e capita.
Se continua a piacerti ci stai altrimenti ti cerchi un altro hobby/lavoro o come ti pare.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/02/2010 - 14:58
carpe diem ha scritto:Guarda che anche a me (anzi tutti,credo) è successo di perdere cifre consistenti a causa di loro problemi tecnici, mica sei un predestinato.
tutto quello che dici mi sta bene, ma continuo a dirti che per come ho perso i miei soldi mi sento derubato, che siano spiccioli o miliardi non mi importa, anzi sono contento che fossero solo spiccioli, come dice montag, perchè se avessi puntato una grossa somma sarei rimasto davvero come un pollo.
Cmq il topic non l'ho aperto io, mi sono solo aggiunto a chi ha o ha avuto problemi con betfair.
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 28/02/2010 - 15:08
M4rco ha scritto:ilmagnifico ha scritto:M4rco ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ragazzi nessuno vi sta dicendo di giocare su un .it
![]()
![]()
![]()
Ma di cosa stai parlando? Se piazzi una scommessa e vuoi fare solo una scommessa secca, cosa ti cambia se dopo avera piazzata il sito si blocca? Di cosa ti lamenti? Tanto mica ti devi coprire. Ti rendi conto che parli a vanvera? Ti rendi conto che se per te questo e' solo un gioco sei tu dalla parte del pollo?
![]()
![]()
Quello che faccio su betfair sono fatti miei, se gioco multiple o singole e poi voglio attutire la perdita non vuol dire che sia un lavoro, vuol dire solo avere un pò di sale in zucca. Quello che per me è un passatempo per te è un lavoro e da quì capisco perchè ti pizzichi tanto se qualcuno ti offende il "titolare". Rimane il fatto che tu non puoi permetterti di dare giudizi su persone che sono state "truffate" da betfair per i loro disservizi.
Per quanto riguarda l'amico tiger, io adesso non ci gioco più su betfair, alla fine tra tasse e commissioni si trovano quote molto migliori anche su altri book.
Ho scritto su questo topic solo per far sapere a chi ha scritto prima di me che non sono gli unici.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 28/02/2010 - 15:12
Stai rosicando,posso anche comprendo.
Piu' che altro il mio era un invito generale ad evitare gli insulti anche perchè penso che i soldi per pagarsi un avvocato li hanno..
Tra l'altro quando è successo il fattaccio a me era una corsa dove non hanno dato il live per motivi tecnici e io dovevo ancora chiudere una posizione.
Ed essendo stato in quel caso una corsa 6f (che notoriamente dura non piu' di 30 sec) hai voglia di chiavette sostitutive e Betdaq...tra il tempo che realizzavo il tutto (a volte bloccano davvero per una decina di secondi prima che parta il live) e andavo per coprirmi era gia' tutto bello finito.
Piu' che altro il mio era un invito generale ad evitare gli insulti anche perchè penso che i soldi per pagarsi un avvocato li hanno..
Tra l'altro quando è successo il fattaccio a me era una corsa dove non hanno dato il live per motivi tecnici e io dovevo ancora chiudere una posizione.
Ed essendo stato in quel caso una corsa 6f (che notoriamente dura non piu' di 30 sec) hai voglia di chiavette sostitutive e Betdaq...tra il tempo che realizzavo il tutto (a volte bloccano davvero per una decina di secondi prima che parta il live) e andavo per coprirmi era gia' tutto bello finito.
Messaggioda M4rco » 28/02/2010 - 17:50
ilmagnifico ha scritto:M4rco ha scritto:ilmagnifico ha scritto:M4rco ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ragazzi nessuno vi sta dicendo di giocare su un .it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che faccio su betfair sono fatti miei, se gioco multiple o singole e poi voglio attutire la perdita non vuol dire che sia un lavoro, vuol dire solo avere un pò di sale in zucca. Quello che per me è un passatempo per te è un lavoro e da quì capisco perchè ti pizzichi tanto se qualcuno ti offende il "titolare". Rimane il fatto che tu non puoi permetterti di dare giudizi su persone che sono state "truffate" da betfair per i loro disservizi.
Per quanto riguarda l'amico tiger, io adesso non ci gioco più su betfair, alla fine tra tasse e commissioni si trovano quote molto migliori anche su altri book.
Ho scritto su questo topic solo per far sapere a chi ha scritto prima di me che non sono gli unici.
Purtroppo io offendo il "titolare" 300 volte al giorno. Il mercoldi' arrivo a circa 1000 insulti.
Quello che a me non piace e vedere uno che dica frasi del tipo ritirate i soldi-sanzioni-truffa ecc.... non ci azzeccano nulla e fanno solo capire che sei in malafede, parole messe li a vanvera senza senso con l'unico scopo di diffamare.
Contrariamente a cio' che e' la realta' come ha detto Carpediem, IO non ho mai perso un euro per un disservizio di Betfair, perche' sia per chi lavora sia per chi gioca, ci deve essere per forza sempre la possibilita' di coprirsi. Chi non ha un conto su Betdaq o altri book e' incosciente. Io non lo sono mai stato e non ho mai perso soldi per questo.
Poi personalmente ce l'ho a morte sulle regole di betfair che invece di voidare una gara di cavalli per un blocco del sito la convalidano fregandosene di chi fa trading, ma appunto sapendolo prima uno di deve parare il culo. Anche se scommetti per passatempo visto che appunto per il fatto che e' il tuo passatempo avrai decine di conti e quindi aprirne uno su betdaq non costa nulla.
-
vincosempre
- Marciatore

Messaggioda vincosempre » 04/03/2010 - 12:53
per tutti quelli che hanno problemi tecnici con betfair: installate ed usate MOZILLA FIREFOX come broswer!!!!
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania