Comparazione bonus scommesse
Serie B 26/27 Febbraio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (27 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (28 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (26 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP e WTA Washington, ATP Los Cabos, WTA Memphis 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 20 Jul to 26 Jul) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026)
Messaggioda montag » 27/02/2010 - 13:36
oggi
cesena - ascoli 2 bf è un po' lo stesso discorso che ho fatto sulla partita di vicenza, l'ascoli è una squadra molto pericolosa nel gioco di rimessa e il cesena deve dimostrare che quello col crotone è solo un episodio.
potrebbe essere però sintomo di uno scadimento di condizione o meglio di un rientro nei ranghi, motivo per il quale ritengo che la quota per questa vittoria ascolana sia molto, ma molto invitante.
salernitana - piacenza 2 il pari accontenterebbe al limite il piacenza, non certo la salernitana che ha bisogno di un bel filotto se vuole tentare qualcosa.
io non la vedo da pareggio, quindi tra le due gioco la squadra che ritengo migliore ad una quota più alta e che può permettersi un po' di tranquillità in campo, partita poco tattica.
per questi motivi la ritengo una partita da over, tra l'altro la quota bf è molto stuzzicante, intorno al 140%.
cesena - ascoli 2 bf è un po' lo stesso discorso che ho fatto sulla partita di vicenza, l'ascoli è una squadra molto pericolosa nel gioco di rimessa e il cesena deve dimostrare che quello col crotone è solo un episodio.
potrebbe essere però sintomo di uno scadimento di condizione o meglio di un rientro nei ranghi, motivo per il quale ritengo che la quota per questa vittoria ascolana sia molto, ma molto invitante.
salernitana - piacenza 2 il pari accontenterebbe al limite il piacenza, non certo la salernitana che ha bisogno di un bel filotto se vuole tentare qualcosa.
io non la vedo da pareggio, quindi tra le due gioco la squadra che ritengo migliore ad una quota più alta e che può permettersi un po' di tranquillità in campo, partita poco tattica.
per questi motivi la ritengo una partita da over, tra l'altro la quota bf è molto stuzzicante, intorno al 140%.
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 27/02/2010 - 18:41
assodipicche ha scritto:CESENA - ASCOLI 1 @2,12 MISTERBET
In questo campionato mi prendo anche la vittoria dei romagnoli. Il pareggio di Trieste è stato conquistato davvero con i denti, la squadra no brilla più di tanto, però in casa devono provare a tutti i costi a fare bottino pieno.
Maluccio questa settimana, prendo soltanto questa (che aveva lo stake più alto), cmq chiudo in negativo in questo campionato, la settimana.
Re: Serie B 26/27 Febbraio
Messaggioda Edilson » 27/02/2010 - 20:11
Jigen ha scritto:Ancona vs GallipoliAncona -0.5 @ 1.90 Bet365
Credo che i dorici questa la vincano,sabato bella reazione nel secondo tempo sotto 0 - 2 contro il Padova,il Gallipoli in trasferta qualche bello scherzetto lo ha fatto (vedi Sassuolo) ma la scoppola di Sabato potrebbe aver lasciato il segno.
Perfetto, il pistolero...
Messaggioda Jigen » 28/02/2010 - 01:44
Edilson ha scritto:Jigen ha scritto:Ancona vs GallipoliAncona -0.5 @ 1.90 Bet365
Credo che i dorici questa la vincano,sabato bella reazione nel secondo tempo sotto 0 - 2 contro il Padova,il Gallipoli in trasferta qualche bello scherzetto lo ha fatto (vedi Sassuolo) ma la scoppola di Sabato potrebbe aver lasciato il segno.
Grazie Edo,bene sia Ancona che Catania,il rigore di Barreto poteva cambiare il match ma ogni tanto ci vuole anche l'episodio a favore
Per domani non mi dispiace la Reggina,c'era 2.10 ma ora non c'è più quindi eventualmente
Ciao !
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda vichi » 28/02/2010 - 01:51
Jigen ha scritto:Edilson ha scritto:Jigen ha scritto:Ancona vs GallipoliAncona -0.5 @ 1.90 Bet365
Grazie Edo,bene sia Ancona che Catania,il rigore di Barreto poteva cambiare il match ma ogni tanto ci vuole anche l'episodio a favore
Per domani non mi dispiace la Reggina,c'era 2.10 ma ora non c'è più quindi eventualmente
Ciao