fisico ha scritto:Caro magnifico fino ad ora non ti ho risposto perche' non mi sembrava il caso
ma adesso mi sembra che tu abbia superato il limite
a casa mia quando uno e' sicuro di quello che dice, presenta i fatti, con tanto di prove
e' da un po' di tempo che porti avanti questa storia degli ITALIANI e BF
non considerando il fatto che su questo sito c'e' tanta gente che versa enormi capitali su BF
senza trascurare che tanti nuovi utenti a sentirsi dire certe cose si preoccupano
senza pero'ritrovarsi "PROVE O FATTI CONCRETI"!!!!
A questo punto creare FACILI ALLARMISMI SENZA PROVE quale scopo ha??
Mi sono dato una spiegazione definitiva, che volevo trasmettere anche al fratello web, affinche verificasse quello che sto per dirvi
HO LA SENSAZIONE CHE SUL FORUM SI STIANO ISCRIVENDO UNA QUANTITA' ENORME DI INSIDER, O PUBBLICISTI A SCROCCO
I QUALI STANNO DESTABILIZZANDO NOTEVOLMENTE L'ANDAMENTO DEL FORUM, METTENDO IN ALCUNI 3D CONTRO
VECCHI UTENTI DEL SITO
HO FATTO UN GIRO NEI VARI 3D, E MI SONO RESO CONTO CHE SI TENDE PIU' A DENIGRARE I BOOK CHE A PARLARNE BENE,ANZICHE' UTILIZZARLI PER FARE PRONO
O ADDIRITTURA CI SONO NUOVI NIK CHE SI PRESENTANO SOLO SE DEVONO SPONSORIZZARE LE QUOTE DEI BOOK PER I QUALI LAVORANO
QUANDO CE NE SONO DI MIGLIORI GUARDANDO SEMPLICEMENTE LA COMPARAZIONE QUOTE DEL NOSTRO SITO
PER POI CONCLUDERE LA CREMINA, CON ALCUNI DI QUESTI CHE AFFERMANO CHE CHI GIOCA AI PUNTO COM E' UN FUORILEGGE RISPETTO A CHI FREQUENTA I PUNTO IT
ora ditemi se tutto questo me lo sono sognato o lo state leggendo anche voi
nella speranza che le cose si sistemino (con questi nuovi nik che spuntano come funghi e dopo un po' di frequentazione al sito, iniziano a spalare merda su tutto) spero si ritorni a fare quello che su infobetting abbiamo sempre fatto SCOMMETTERE
vi invito a constatare se quanto ho detto corrisponda al vero
LE CHIACCHIERE POI STANNO A ZERO
SALUTI
sei stato un po' più preciso di quanto io avessi fatto all'inizio con un invito alla correttezza, comunque le cose stanno in questi termini.
io sono iscritto dal 2004, mi hanno rimborsato le puntate quando il loro il loro sito è andato in tilt, sempre corretti e puntuali nei pagamenti, sentire dire prendete i soldi finchè siete in tempo mi fa rabbrividire.
tralascio il mio pensiero sui punto it, non è interessante e se qualcuno poco pratico volesse farsi un'idea della correttezza e serietà di questi non ha che da farsi un giro nel forum, di materiale ce n'è a iosa.
dico solo come detto in precedenza giocate tranquilli, come detto da lorenzo de' medici chi vuol esser lieto, sia:
di doman non v'è certezza
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes