non si sa neanche quanto si marcia
luridi

Messaggioda venticello64 » 25/02/2010 - 22:25

Messaggioda ilmagnifico » 26/02/2010 - 03:16
Messaggioda montag » 26/02/2010 - 03:26
ilmagnifico ha scritto:ragazzi forse ancora non avete capito che a betfair dei clienti italiani non gliene frega niente!!!!!
Adesso rischiano delle grosse sanzioni se vengono becati a far scommettere gli italiani sul loro sito e quindi si stanno tutelando....
vedrete che a giorni tutti gli italiani non potranno più nemmeno accedere al sito, finchè siete in tempo prelevate i soldi che avete!!!!

Messaggioda ilmagnifico » 26/02/2010 - 05:11
montag ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ragazzi forse ancora non avete capito che a betfair dei clienti italiani non gliene frega niente!!!!!
Adesso rischiano delle grosse sanzioni se vengono becati a far scommettere gli italiani sul loro sito e quindi si stanno tutelando....
vedrete che a giorni tutti gli italiani non potranno più nemmeno accedere al sito, finchè siete in tempo prelevate i soldi che avete!!!!
da quanto ho capito sei nel settore e sarebbe il caso ti comportassi con correttezza nei confronti di tuoi concorrenti.
Messaggioda chico82 » 26/02/2010 - 07:36
ilmagnifico ha scritto:montag ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ragazzi forse ancora non avete capito che a betfair dei clienti italiani non gliene frega niente!!!!!
da quanto ho capito sei nel settore e sarebbe il caso ti comportassi con correttezza nei confronti di tuoi concorrenti.
si è vero sono del settore, e proprio per questo ti dico che i clienti devono essere tutelati ad avere sempre il meglio.
betfair sono mesi che se ne infischia di noi, li ho chiamati decine di volte ma non sanno dare spiegazioni ai problemi, dammi una valida spiegazione perchè dovremmo giocarci ancora....
Messaggioda gna79 » 26/02/2010 - 10:44
chico82 ha scritto:ilmagnifico ha scritto:montag ha scritto:ilmagnifico ha scritto:ragazzi forse ancora non avete capito che a betfair dei clienti italiani non gliene frega niente!!!!!
si è vero sono del settore, e proprio per questo ti dico che i clienti devono essere tutelati ad avere sempre il meglio.
betfair sono mesi che se ne infischia di noi, li ho chiamati decine di volte ma non sanno dare spiegazioni ai problemi, dammi una valida spiegazione perchè dovremmo giocarci ancora....
Perchè la lavagna è a circa 101 e posso giocare quanto mi pare senza dover aver un numero smisurato di conti gioco o agenzie amiche...???

Messaggioda Brandy » 26/02/2010 - 15:29
gna79 ha scritto:ma se giochi a 101 su betfair e gli altri ti fanno giocare a 110 io preferisco giocare a 110 perche mi danno quel 9 in piu che puo solo significare piu guadagno!!!buona questa?!!

Messaggioda ilmagnifico » 26/02/2010 - 17:40
Messaggioda hellas » 26/02/2010 - 21:06
ilmagnifico ha scritto:si ma quando ti fanno giocare, io ci ho perso un sacco di soldi per i loro "problemi tecnici" scommettevo per poi rivendere ma al momento di rivendere non riuscivo più ad accedere e come al solito con la mia fortuna perdevo tutto!!!
Messaggioda gna79 » 26/02/2010 - 21:23
Brandy ha scritto:gna79 ha scritto:ma se giochi a 101 su betfair e gli altri ti fanno giocare a 110 io preferisco giocare a 110 perche mi danno quel 9 in piu che puo solo significare piu guadagno!!!buona questa?!!
ma ti rendi conto della castroneria che hai scritto?
è l'esatto contrario, giocando su betfair hai quote migliori al 101% (commissioni escluse)... gli altri offrono quote peggiori (al 110% o anche peggio)
più la percentuale è bassa e meglio è per il giocatore
se addirittura fosse sotto il 100%, cioè al 99/98% vinceresti matematicamente
Messaggioda fisico » 26/02/2010 - 22:22
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |