Messaggioda GNAGHI » 27/02/2010 - 10:32
Ciao Go,era da tempo che non ti leggevo su questo thread,salutami Luckwin.
Io ho preso l'Inter a 2,22 e 2,24 bf:piu' che le assenze a me interessa la formazione che va in campo;in porta Julio Cesar,difesa a 4 con Maicon,Lucio,Materazzi e Zanetti;a centrocampo Mariga,Stankovic e Thiago Motta,dietro alle 2 punte Milito e SuperMario c'è Wesley;Materazzi a me non piace granche',pero' nel complesso la difesa mi pare accettabile,in mezzo l'assenza di Cambiasso e Muntari nella fase di interdizione si sentirà un po',pero' dall'altra parte non ci sono Gerrard e Lampard,e davanti l'assetto offensivo con un trequartista e due punte indica in modo piu' che evidente che Mourinho va per vincere anche se la formazione è rimaneggiata;in panca se SuperMario e il principe avessero le polveri bagnate,ci sono due attaccanti come Eto e Pandev,non proprio due cani.
L'Inter adesso con il Milan a 4 punti e la Roma a 5 ha poco da scherzare,anche se poi già la prossima giornata ci sarà lo scontro diretto Roma-Milan che potrebbe tagliare quasi fuori dalla lotta scudetto l'eventale perdente.
L'Udinese davanti con i 3 piccolli(Di Natale,Floro Flores e Sanchez) puo' far male puntando sull'agilità (non il pezzo forte della coppia centrale Lucio-Materazzi) ma in difesa fa sempre molta fatica e proprio per non rischiare troppo dietro potrebbe decidere d spingere un po' meno del solito.