CarlCox ha scritto:navas ha scritto:Visti i continui disservizi di bf, l'incertezza verso il mercato italiano e la nascita della premium charge, che colpisce soprattutto i trader ho spostato la mia attenzione sul forex, che grazie alle leve è diventato accessibile a tutti con + o meno lo stesso investimento che richiede bf...
L'utilizzo poi delle demo permette di allenarsi e fare esperienza senza il minimo investimento, certo non c'è il book quindi lo scalping non è consigliabile (anche se molti lo praticano), piuttosto penso che un trading intraday sia una delle opzioni migliori... soprattutto per le mie caratteristiche che sono + adatte ad un trading di aampio respiro piuttosto che allo scalping frenetico stile bf......
Ciao di quali leve parli? ti andrebbe di spiegarmi meglio quello che hai detto? intendo quantità di soldi etc???? di che servizio parli?
La leva ti permette di operare su ammontari + grandi del patrimonio investito.Per aprire un conto servono almeno 500$, quindi circa 350 euro
qui http://www.fxpro.it/open-practice-account puoi richiedere una demo gratis