Comparazione bonus scommesse
ATP Dubai, Delray Beach. WTA: Acapulco, Kuala Lumpur
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
145 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 25/02/2010 - 11:42
oggi due partite di quota:
berrer.....2.80....ci ho giocato sempre contro ma adesso mi sembra davvero tosto poi essendo mancino può mandare in confusione il cipriota
almagro...2.60....prima o poi finirà la benzina ferrero
berrer.....2.80....ci ho giocato sempre contro ma adesso mi sembra davvero tosto poi essendo mancino può mandare in confusione il cipriota
almagro...2.60....prima o poi finirà la benzina ferrero
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda jonch » 25/02/2010 - 12:32
ieri al terzo devvarman si è preso 1.6 ma con 1su11 di palle brk una roba mai vista forse il cipriota non è tutto oro quel che
berrer è + consistente dell'indianino e la sua chance ce l'ha,certo deve servire a tutta
gasquet credo si sia buttato dalla rupe di acapulco, perdere da 4.0 al terzo è troppo x chiunque
magari oggi scampato il pericolo almagro cambia marcia,lo deve fare xche ferrero sarà magari un po stanco ma non è leso
berrer è + consistente dell'indianino e la sua chance ce l'ha,certo deve servire a tutta
gasquet credo si sia buttato dalla rupe di acapulco, perdere da 4.0 al terzo è troppo x chiunque
magari oggi scampato il pericolo almagro cambia marcia,lo deve fare xche ferrero sarà magari un po stanco ma non è leso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Distant » 25/02/2010 - 16:39
Tentativo Monaco vs Verdasco (lo portiamo in finale??)
Al momento 2.60 G digitale la max( a chi da ), mi pare quota da provare. Speriamo in una maggiore solidità di Monaco rispetto ai due avversari battuti da FV.....
Provato anche Zverev, mi pare che se la giochi col pesciolone, ora richiesto addirittura al 66 da Bf....
Al momento 2.60 G digitale la max( a chi da ), mi pare quota da provare. Speriamo in una maggiore solidità di Monaco rispetto ai due avversari battuti da FV.....
Provato anche Zverev, mi pare che se la giochi col pesciolone, ora richiesto addirittura al 66 da Bf....
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda maniaco » 25/02/2010 - 17:01
NIEMINEN - KOROLEV
Pick : Korolev @ 1.90
Stake 7
Expekt
Quota che la trovo molto alta, spero che non ci sia niente sotto.....Pero' sono fiducioso e lo prendo volentieri perche non credo che il finnico sia quello di una volta , ormai sempre acciaccato e fuori da molto dal giro delle partite ufficiali e credo che alla fine subira' molto la potenza del russo...
Pick : Korolev @ 1.90
Stake 7
Expekt
Quota che la trovo molto alta, spero che non ci sia niente sotto.....Pero' sono fiducioso e lo prendo volentieri perche non credo che il finnico sia quello di una volta , ormai sempre acciaccato e fuori da molto dal giro delle partite ufficiali e credo che alla fine subira' molto la potenza del russo...
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/02/2010 - 17:43
,ma perchè poi sto verdasco debba perdere per forza mah?ha vinto torneo 2 sett fa,infatti ha perso poi al primo turno con chardy,ora è li vuole andare avanti poi lui è spagnolo la terra gli piace può anche perdere come tutti ma onestamente nn mi accanierei ad andargli contro ,credo possa fare bene e se nn scaglia troppo alla foka lo prende a pallate facile a mio avviso.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda maniaco » 25/02/2010 - 18:36
Salve...ma la state vedendo la farsa nella partita NIEMINEN-KOROLEV???
Assurdo...
1° set 5-7 Korolev
1° servizio Korolev 16/19 84%
2° servizio Korolev 9/15 60%
Parte 1-0 Korolev nel secondo......poi la farsa!!!
1° servizio 11/18 61%
2° servizio 1/11 9%
perde 6-1 subendo 6 game consecutivi......
si parte nel 3°
e subito sotto 0-3....portando a 9 game di fila per Nieminen!!!
1° servizio 0/2
2° servizio 1/3.....
e la farsa sta continuando....
Poi mi vengono a dire che questo e' lo sport piu pulito...
Assurdo...
1° set 5-7 Korolev
1° servizio Korolev 16/19 84%
2° servizio Korolev 9/15 60%
Parte 1-0 Korolev nel secondo......poi la farsa!!!
1° servizio 11/18 61%
2° servizio 1/11 9%
perde 6-1 subendo 6 game consecutivi......
si parte nel 3°
e subito sotto 0-3....portando a 9 game di fila per Nieminen!!!
1° servizio 0/2
2° servizio 1/3.....
e la farsa sta continuando....
Poi mi vengono a dire che questo e' lo sport piu pulito...
Messaggioda jonch » 25/02/2010 - 19:11
scusa un attimo
a parte che a Korolev,e a molti altri, cose del genere son gia capitate xchè è un pazzo e poi magari si è fatto male che ne sappiamo...
tu arrivi qua spari i prono matematici in grassetto- color poi se vinci post di celebrazione,se perdi è una farsa a prescindere,senza sapere nulla
se permetti non è il modo,poi vedi tu
berrer è uno attaccato al cornicione con 2 dita..
a parte che a Korolev,e a molti altri, cose del genere son gia capitate xchè è un pazzo e poi magari si è fatto male che ne sappiamo...
tu arrivi qua spari i prono matematici in grassetto- color poi se vinci post di celebrazione,se perdi è una farsa a prescindere,senza sapere nulla
se permetti non è il modo,poi vedi tu
berrer è uno attaccato al cornicione con 2 dita..
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/02/2010 - 19:55
Ragazzi ma da certi nomi è sempre meglio stare lontani. Io non giocherei mai korolev da favorito neanche se dovesse giocare con quello che si allena con me. on c'è nessuna farsa, ma questi sono capaci di perdere 10 servigi di fila senza colpo ferire, gli va in palla la cabeza e non ti avvisano.
Per quanto riguarda verdasco oggi gli vado contro col c***o, uno a due e mezzo non lo gioco per andargli contro.
I motivi careca te li dico io, nel torneo in cui ha vinto in finale verdasco ha lamentato problemi alla schina, in aprte confermati dalle non ottime performance al servigio.
Poi al torneo successivo ha perso con chardy e di sti tempi è un'impresa. L'altro ieri stava per perdere da fognini, fatti tanti doppi falli ed ha vinto solo perchè non so in che modo il nostro ha sciolto.
Ieri ha giocato abbastanza bene, io la partita l'ho vista e non mi è sembrato lamentasse problemi. Ha servito bene e pochi doppi falli. Poi ogni giorno è diverso e cambia l'avversario, monaco lo farà muovere e magari potrebbe avere qualche problemino in più rispetto ai giorni precedenti, ma a me stasera non interessa.
Ieri la partita di gasquet l'ho vista, una roba assurda quella partita l'ha vita e poi ripersa almeno 3 volte, è stato 4-0 al terzo, avanti 4-2 e 5-3 al tie break mi pare. Almagro bene secondo me non sta, ha comq un problema al polso sinistro , che è lo stesso che gli ha fatto perdere settimana scorsa da Gimeno travello. Ieri lo aveva fasciato. Ferrero sarà sicramente stanco ma è in un momento magico. la finale che ha vinto con ferrer non è stata affatto facile e le condizioni erano critiche con quel vento.
a proposito di vento oggi grande melzer, l'ho giocato ma non postato memore del buon risultato che aveva ottenuto un paio di mesi fa in austria con cilic. partita quasi indecente per via del vento fortissimo, melzer ha saputo leggerla meglio.
Per quanto riguarda verdasco oggi gli vado contro col c***o, uno a due e mezzo non lo gioco per andargli contro.
I motivi careca te li dico io, nel torneo in cui ha vinto in finale verdasco ha lamentato problemi alla schina, in aprte confermati dalle non ottime performance al servigio.
Poi al torneo successivo ha perso con chardy e di sti tempi è un'impresa. L'altro ieri stava per perdere da fognini, fatti tanti doppi falli ed ha vinto solo perchè non so in che modo il nostro ha sciolto.
Ieri ha giocato abbastanza bene, io la partita l'ho vista e non mi è sembrato lamentasse problemi. Ha servito bene e pochi doppi falli. Poi ogni giorno è diverso e cambia l'avversario, monaco lo farà muovere e magari potrebbe avere qualche problemino in più rispetto ai giorni precedenti, ma a me stasera non interessa.
Ieri la partita di gasquet l'ho vista, una roba assurda quella partita l'ha vita e poi ripersa almeno 3 volte, è stato 4-0 al terzo, avanti 4-2 e 5-3 al tie break mi pare. Almagro bene secondo me non sta, ha comq un problema al polso sinistro , che è lo stesso che gli ha fatto perdere settimana scorsa da Gimeno travello. Ieri lo aveva fasciato. Ferrero sarà sicramente stanco ma è in un momento magico. la finale che ha vinto con ferrer non è stata affatto facile e le condizioni erano critiche con quel vento.
a proposito di vento oggi grande melzer, l'ho giocato ma non postato memore del buon risultato che aveva ottenuto un paio di mesi fa in austria con cilic. partita quasi indecente per via del vento fortissimo, melzer ha saputo leggerla meglio.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/02/2010 - 20:41
mah vediamo io da tutte ste storie che uno nn sta bn nn mi faccio influenzare,almagro pure i australia stava male si diceva e vinceva tutte le partite al 5 giocando benissimo,anke l ultima mi pare con tsonga nn ricordo bn la perse al 5 su 2 palle e potava pure vincere,poi quando durante i match chiamano i fisio poi quasi sempre vincono,BAG l altro giorno chiamò il fisio e si girò la quota dopo saltava come un grillo e vinse 2 0 con Simon
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 25/02/2010 - 20:52
era 4 1 al secondo,oa al 3 vinceva 3 0 e hanno inizziato a darlo di nuovo al 10 11,mo skaglia di nuovoThePiper ha scritto:Ma il cardo francese che ha combinato, vedo parecchia roba scambiata a 1.01... Match point sul servizio?
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/02/2010 - 22:02
grande careka professore d'italiano!
per passare la serata metto cippettino su pisella Dulko che gioca contro la Navarra Pastor. Ieri pisella ha concesso tante palle break ma le ha salvate quasi tutte e mi piace molto di più il suo gioco rispetto all'altra che gioca tipo Berlocq
per passare la serata metto cippettino su pisella Dulko che gioca contro la Navarra Pastor. Ieri pisella ha concesso tante palle break ma le ha salvate quasi tutte e mi piace molto di più il suo gioco rispetto all'altra che gioca tipo Berlocq
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 25/02/2010 - 22:36
partenza sprint de sta pisellona che non fa un punto 0-4 
145 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania