Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
Dopo numerosi tentativi di registrazione mi da sempre errore.
L'ultima volta forse sono riuscito a registrarmi, infatti provando a fare dinuovo la registrazione il mio nome utente non risulta più disponibile e quindi è stato registrato nel database.
Quello che mi fa strano però è che non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma ed effettuando il login non succede niente e quindi non riesco ad accedere.
Qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi problemi?
Come posso risolvere?
Bene mi è arrivata la e-mail di conferma, quindi per quanto riguarda della registrazione sono a posto.
Rimane però il problema del login, infatti non riesco ad accedere, ho provato con explorer ed anche con firefox ma non c'è nulla da fare, non riesco ad effettuare il login.
contattali a questo numero gratuito e senti che ti dicono:
840320105
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)