Comparazione bonus scommesse
Vivere con il gioco e' possibile
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
149 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda pierca70 » 13/07/2003 - 14:30
pier0 ha scritto:Grazie Maestro
PS Il database puo' avere anche una profondita' di 10000 colpi e' un semplice motivo per cui non e' detto che si ripetano i risultati passati e' che questi non hanno collegamento con quelli che seguono...mi spiego meglio tu puoi avere tutta l'esperienza, freddezza e lucidita' che vuoi, ma questo influenza la tua scelta e non il risultato.
Buona fortuna.
Scusami ma non mi trovi d'accordo, la statistica non è propriamente una scienza "casuale"....E comunque la certezza non la potrai mai avere che discorsi sono...Se ci fosse la certezza non staremo qui a studiare i metodi...Si cerca di trovare quello che consenta meno margini di errori...
P.S Posso chiederti quanti anni hai?
-
Rocco51
Messaggioda Rocco51 » 13/07/2003 - 15:27
Magri se questi "buffoni" come li chiami tu, perdessero meno tempo a scrivere su un forum che tu segui, ne dovresti perdere più tu, oppure le informazioni ti arrivano per grazia divina? ...vedi altre strade per reperire informazioni su tennisti sconosciuti dati a 3.00 che poi vincono facile? Se ti preoccupi al giorno d'oggi dei costi internet...non oso pensare alla tua puntata minima!
Infatti non devi aggiungere nulla....grazie!"
Non ho capito il senso di questo intervento. Adesso la persona sbagliata
nella discussione sono io?
Qui c'è qualcuno che imposta una discussione seria sulle strategie di gioco,
magari con teorie sbagliate, ma con intenzioni serissime di capire e migliorare il propio metodo. Ma per ogni intervento serio ce ne sono
almeno 15 di persone che sparano cazzate al limite dell'insulto, con
contributo al discorso uguale a zero.
E tu (Mello) trovi da ribattere A Me... che centrano quelli che danno
consigli sul tennis o altro con la maggior parte degli interventi qui sopra.
Io i consigli li leggo sempre (ieri ho fatto giornata grazie alla Safina presa
a 1.6).
Qui si difendono le idee o la cricca di amiconi? Bho!
Se un tread si apre seriamente, dovrebbe restare serio.
Apriamo il "Bar del Betting Strategy" dove appena uno dice che vince regolarmente, gli altri tutti sotto a sfotterlo, ma lasciamo un minimo
di serietà al resto. Qui abbiamo superato i 65 messaggi, le idee si perdono...ancora prima delle scommesse.
magari con teorie sbagliate, ma con intenzioni serissime di capire e migliorare il propio metodo. Ma per ogni intervento serio ce ne sono
a 1.6).
Apriamo il "Bar del Betting Strategy" dove appena uno dice che vince regolarmente, gli altri tutti sotto a sfotterlo, ma lasciamo un minimo
di serietà al resto. Qui abbiamo superato i 65 messaggi, le idee si perdono...ancora prima delle scommesse.
Messaggioda Facciazzi » 13/07/2003 - 15:40
pier0: perché il paragone sarebbe assurdo? Investi dei soldi in progetti su cui hai dalla tua parte un controllo discreto, ma su cui non hai alcun controllo dal lato cliente (il progetto venderà ? I clienti pagheranno dopo aver ricevuto il lavoro? ecc. ecc.). In che misura l'investimento finanziario, per esempio, sarebbe diverso da quello del mondo delle scommesse? Posso capire non essere d'accordo, ma definire il paragone assurdo mi sa tanto di analisi non particolarmente approfondita.
Messaggioda Mello » 13/07/2003 - 15:48
Rocco51 ha scritto:Magri se questi "buffoni" come li chiami tu, perdessero meno tempo a scrivere su un forum che tu segui, ne dovresti perdere più tu, oppure le informazioni ti arrivano per grazia divina? ...vedi altre strade per reperire informazioni su tennisti sconosciuti dati a 3.00 che poi vincono facile? Se ti preoccupi al giorno d'oggi dei costi internet...non oso pensare alla tua puntata minima!
a 1.6).
Ti rispondo subito, se ero anche io tra i buffoni la mia risposta era a tono, altrimenti bene così...generalizzare è facile, non trovi!
Solo per sicurezza...
Se ho travisato, pazienza, ma ultimamente stanno entrando dei fenomeni nel forum...e iniziare un thread serio come dici tu, consigliando di diventare giocatori professionisti mi sembra un tantino fuori luogo, convieni con me o no?
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Facciazzi » 13/07/2003 - 16:16
Mello, io sono un visitatore veramente sporadico, però leggendo i post al mio primo arrivo sul forum ho avuto l'impressione che col tenns si vincesse a palate. Allora ho cominciato a giocare e perdevo. Dubbioso ho iniziato un thread per chiedere chi vincesse veramente, e il tono generale è stato "Vincere? Va già bene se sono in pari", escludendo chi mi diceva di aver perso di brutto nel corso degli anni.
Forse (anzi, sicuramente) involontariamente, ma l'impressione che danno molti sul forum è altrettanto fuorviante quanto quella che dà chi esalta il gioco d'azzardo come professione. Forse non leggo abbastanza io, ma le statistiche di gioca sono mooolto difficili da trovare, il che aumenta un alone di incertezza che può appunto fuorviare. Forse se per abitudine tutti postassero le proprie statistiche sarebbe ancora più "educativo" che discutere o meno di professionismo.
IMHO, ovviamente.
Forse (anzi, sicuramente) involontariamente, ma l'impressione che danno molti sul forum è altrettanto fuorviante quanto quella che dà chi esalta il gioco d'azzardo come professione. Forse non leggo abbastanza io, ma le statistiche di gioca sono mooolto difficili da trovare, il che aumenta un alone di incertezza che può appunto fuorviare. Forse se per abitudine tutti postassero le proprie statistiche sarebbe ancora più "educativo" che discutere o meno di professionismo.
IMHO, ovviamente.
Messaggioda Facciazzi » 13/07/2003 - 16:19
Scusami, Mello, sempre per te. Dici che bisogna seguire tutti i tornei, ecc. ecc. Ma alla fine del mese, non costa meno in rapporto tempo perso/soldi sborsati prendere un buon servizio di perizie e pagare quei 60 euro mensili pittosto che il certosino lavoro di perizia da mane a sera più parabole, schede e quant'altro?
Messaggioda pier0 » 13/07/2003 - 16:51
Per Pierca70
Ho l'impressione che tu basi le tue valutazioni su fattori sbagliati, tipo quanto uno gioca o gli anni che ha...
Per Rocco51
Se hai voglia di leggere i post vecchi vedrai che io ho cercato di rispondere seriamente agli spunti di Pierca70(e di altri ),
pero' quando uno si presenta e non conosce il concetto di quota massima e dopo due giorni elabora il metodo vincente(6000 euro...non si puo' fare peggio
) capisci che qualche dubbio sulla presunzione e' legittimo.
Per Facciazzi
Visto che ti sembrano paragonabili le scommesse su eventi sportivi (il cui esito puo dipendere da un episodio) con il rischio d' impresa...prova ad andare in banca a chiedere un finanziamento per "vivere con il gioco"
Per servizio di perizia a 60 euro cosa intendi ? Le dritte dei cosidetti tipsters?
ahahahahahahahahahahahaha
Ho l'impressione che tu basi le tue valutazioni su fattori sbagliati, tipo quanto uno gioca o gli anni che ha...
Per Rocco51
Se hai voglia di leggere i post vecchi vedrai che io ho cercato di rispondere seriamente agli spunti di Pierca70(e di altri ),
pero' quando uno si presenta e non conosce il concetto di quota massima e dopo due giorni elabora il metodo vincente(6000 euro...non si puo' fare peggio
Per Facciazzi
Visto che ti sembrano paragonabili le scommesse su eventi sportivi (il cui esito puo dipendere da un episodio) con il rischio d' impresa...prova ad andare in banca a chiedere un finanziamento per "vivere con il gioco"
Per servizio di perizia a 60 euro cosa intendi ? Le dritte dei cosidetti tipsters?
Messaggioda Mello » 13/07/2003 - 16:59
Facciazzi ha scritto:Scusami, Mello, sempre per te. Dici che bisogna seguire tutti i tornei, ecc. ecc. Ma alla fine del mese, non costa meno in rapporto tempo perso/soldi sborsati prendere un buon servizio di perizie e pagare quei 60 euro mensili pittosto che il certosino lavoro di perizia da mane a sera più parabole, schede e quant'altro?
Scusa la mia ignoranza, ma cos'è questo lavoro di perizia a 60 euro?
Io parlo per il forum del tennis, beh, credo che sia in discreto attivo...
Messaggioda Facciazzi » 13/07/2003 - 17:28
Per pier0: non so quanta impresa hai fatto, ma se pensi che gli investimento aziendali non dipendano da episodi credo che non ne abbia fatta molta. E per vivere del proprio lavoro, per tornando al mio paragone col libero professionista, non servono comunque prestiti.
Per Mello: parlo di abbonamenti a servizi di consigli sulle giocate. Quando parli di attivo, di che attivo parli? Che percentuali di profitto avete mediamente al mese (o a torneo)?
Per Mello: parlo di abbonamenti a servizi di consigli sulle giocate. Quando parli di attivo, di che attivo parli? Che percentuali di profitto avete mediamente al mese (o a torneo)?
Per Facciazzi
Messaggioda pier0 » 13/07/2003 - 17:40
Forse hai ragione perche' la societa' di cui ero socio ed amministratore ha chiuso...
Potresti darmi qualche indicazione tu...oppure potrei fare un "abbonamento ad un servizio di consigli" su come fare impresa...
Potresti darmi qualche indicazione tu...oppure potrei fare un "abbonamento ad un servizio di consigli" su come fare impresa...
Messaggioda Facciazzi » 13/07/2003 - 18:01
Pier0, mi spiace che ci sia questa vena polemica. La questione dei servizi a pagamento è molto semplice. Io seguo, gratuitamente perché ho un po' di contatti, 3-4 periziatori su sport diversi. Abbonamento mensile: dai 60 ai 90 euro. Profitto medio netto: dal 10% di alcuni sport fino al 25% su altri. Medio intendo su 12 mesi di gioco. Allora, quello che domandavo a Mello è: visti i costi, conviene di più passare la giornata a periziare oppure pagare la perizia di altri? Se voi avete un rendimento più elevato di quello che ho esposto, posso capire, ma se è più basso domando (senza voler essere tendenzioso, semplicemente per capire) se secondo voi conviene di più periziare da sè o pagare. Se lo avete più basso, la domanda è la stessa, però evidentemente con qualche spunto in più.
Il rendimento netto mi porta a riprendere il discorso dell'investimento. Se avete un profitto medio alto e costante, perché pensate che non sia possibile ricavare delle buone somme? Banca di partenza: 1.000 euro. 15% di profitto medio al mese sul giocato porta all'incirca a 14.000 euro di profitto netto annuale con un half kelly. Usiamo un costant kelly per sicurezza: netto di 5.000 euro circa, lordo totale di 9.000 euro che diventa la nuova banca. Dopo un anno quindi hai un rendimento netto mensile di 700 euro circa. Poco, non da viverci, ma partendo con una banca molto ridotta e usando un half kelly. Tutti calcoli tirati lì e arrotondati per difetto, presi da statistiche dal 1999 a oggi di alcuni metodi matematici.
Ne vogliamo parlare oppure è tabù? Non mi sembra di aver detto chissà che...
Il rendimento netto mi porta a riprendere il discorso dell'investimento. Se avete un profitto medio alto e costante, perché pensate che non sia possibile ricavare delle buone somme? Banca di partenza: 1.000 euro. 15% di profitto medio al mese sul giocato porta all'incirca a 14.000 euro di profitto netto annuale con un half kelly. Usiamo un costant kelly per sicurezza: netto di 5.000 euro circa, lordo totale di 9.000 euro che diventa la nuova banca. Dopo un anno quindi hai un rendimento netto mensile di 700 euro circa. Poco, non da viverci, ma partendo con una banca molto ridotta e usando un half kelly. Tutti calcoli tirati lì e arrotondati per difetto, presi da statistiche dal 1999 a oggi di alcuni metodi matematici.
Ne vogliamo parlare oppure è tabù? Non mi sembra di aver detto chissà che...
Messaggioda Mello » 13/07/2003 - 18:16
Scosami, allora tu non rientri nella categoria dello scommettitore, tu sei un investitore finanziario! Io preferisco periziare con la mia testa...
Parli di utile? Diciamo che giocando singole e doppie su tutti gli sport ma in particolare tennis e sport americani con puntate non superiori ai 200 euro, arrivo a un utile minimo da un anno a questa parte, ovvero da quando grazie al forum affronto il mio hobby in maniera diversa, di 1000-1500 euro al mese...ora non so in che categoria di scommettitore rientro...
Parli di utile? Diciamo che giocando singole e doppie su tutti gli sport ma in particolare tennis e sport americani con puntate non superiori ai 200 euro, arrivo a un utile minimo da un anno a questa parte, ovvero da quando grazie al forum affronto il mio hobby in maniera diversa, di 1000-1500 euro al mese...ora non so in che categoria di scommettitore rientro...
Messaggioda Facciazzi » 13/07/2003 - 18:24
Grazie Mello, era esattamente il punto di vista che volevo capire. Ora, mentre capisco la tua posizione (perizi con la tua testa, deve essere molto gratificante), io parlo di "mangiare" con gli introiti (meglio, di guadagnare bene, sul vivere e basta ho anche io qualche remora). In questo senso della gratificazione o del "brivido" mi interessa poco, voglio piuttosto incamerare.
Sul rendimento, scusami se indago ancora, per 1000-1500 euro al mese, quanto giochi? Non di banca, proprio di giocato. Non ti ho chiesto le cifre perché non volevo essere indiscreto, quindi mi basta anche semplicemente il profitto percentuale (se lo conosci e puoi dirmelo). Cioè per ogni 100 unità giocate al mese, quanto vinci? Per me se ne vinci 15 in maniera costante tanto di cappello, è esattamente ciò che intendo per "guadagnare bene"...
Sul rendimento, scusami se indago ancora, per 1000-1500 euro al mese, quanto giochi? Non di banca, proprio di giocato. Non ti ho chiesto le cifre perché non volevo essere indiscreto, quindi mi basta anche semplicemente il profitto percentuale (se lo conosci e puoi dirmelo). Cioè per ogni 100 unità giocate al mese, quanto vinci? Per me se ne vinci 15 in maniera costante tanto di cappello, è esattamente ciò che intendo per "guadagnare bene"...
149 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania