piaga ha scritto:redicuori2009 ha scritto:corallo78 ha scritto:Io ho un amico che vende la cocaina in villa comunale. Io vado a trovarlo spesso e alcune volte compro la cocaina da lui e so che la sua attività va molto bene. E pensa che per venderla non ha bisogno di compilare alcuna richiesta e quando serve qualcosa lui fa una telefonata e lo contattano subito.
L'unico problema è che vendere la droga in Italia non è legale...e neanche accettare scommesse e pagarne le vincite nei CED e CTD è legale...
Uno dei post piu belli di tutti i tempi!!
Quoto in pieno.
manca solo una precisazione per essere perfetto. ovvero..massimo rispetto cmq per gli spacciatori e per i CTD E CED,perchè comunque ognuno nella vita è libero di fare ciò che vuole.
soliti discorsi però da quel che mi risulta in genere gli spacciatori li trattengono in carcere ( o almeno dovrebbero) mentre i ctd-ced vengono sistematicamente dissequestrati.. qualcuno dovrebbe spiegarlo a questi giudici malandrini che siam tutti illegali...
saluti
Piaga
PISA. SIGILLI A UN’AGENZIA DI SCOMMESSE GOLDBET
(Jamma) Un'agenzia di scommesse di Pontedera è stata chiusa dalla polizia per esercizio abusivo e il suo titolare, un livornese, è stato denunciato dopo un sopralluogo delle forze dell'ordine che ha permesso di scoprire un sistema per la trasmissione illecita delle giocate direttamente ai bookmaker in Austria tramite un apposito collegamento a Internet.
Si tratta dell'agenzia Goldbet, in via Diaz, una strada vicina all'ospedale di Pontedera. Il blitz effettuato venerdì scorso dagli agenti della questura di Pisa e del commissariato di Pontedera, ha permesso di scoprire una sala scommesse, con tanto di bancone per la ricezione del pubblico e una serie di computer che servivano per l'invio delle scommesse al centro di gestione delle puntate situato in Austria.
Gli organizzatori dell'agenzia, in pratica, facevano da tramite tra i clienti e i bookmaker, senza avere le regolari autorizzazioni del Monopolio di Stato e dell'autorità di pubblica sicurezza.
Il titolare dell'agenzia è stato denunciato per aver esercitato abusivamente l'attività di organizzazione delle scommesse.
Le attrezzature del locale sono state poste sotto sequestro come l'incasso pomeridiano, alcune migliaia di euro, e i documenti contabili.
FONTE:http://www.jamma.it/articolo.asp?id=23681