Comparazione bonus scommesse
taunton 4.20
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 18:03
te lo dico in francese..falla finita!!! lui ha fatto un pronostico prima della corsa,non dopo come fai tu.per giunta ha perso e arrivi tu a parlare a sproposito..hai puntato,come una bancata..ma cosa stai dicendo!!ci manca solo che uno perde e viene preso in giro.i tuoi pronostici dopo il palo non interessano a nessuno!!! se non sbaglio sei quello che prende fuoco per l'inter o il milan non ricordo..beh qui la gente perde soldi veri,non del monopoli per cui vedi di regolarti..parla prima se vuoi,altrimenti fai commenti dopo ma che non riguardano tue giocate vere o presunte,statistiche inverosimili o quant'altro..soprattutto non prendere in giro altri che scommettano.vedi di fare il bravo!!
saluti
saluti
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda Dimitry » 23/02/2010 - 18:10
Io faccio il bravo, hai omesso che io non faccio pronostici qui.
Piuttosto tu, mi sembri che sia potentissimo a portare sfiga, avevi appena detto buon bet... è una battuta eh
ndè cazza.
P.S.
Io io gioco sempre quello che scrivo, se mi va solo se mi va, posterò pure, siamo in democrazia....
Piuttosto tu, mi sembri che sia potentissimo a portare sfiga, avevi appena detto buon bet... è una battuta eh
P.S.
Io io gioco sempre quello che scrivo, se mi va solo se mi va, posterò pure, siamo in democrazia....
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 18:17
a me non interessa dove fai prono.hai fatto incazzare tutti,perchè parli costantemente dopo le corse.non ho capito se banchi,punti,non mi interessa.ti ripeto se vuoi fare prono,falli prima delle corse.punto,stop.soprattutto non prendere in giro chi ha perso dei soldi.per il resto fai quello che vuoi,cosa giochi e come giochi è affar tuo..
questo per quanto riguarda il betting,per il resto se sei un appassionato di cavalli e vuoi partecipare o ancora meglio aprire qualche discussione seria..non ci sono problemi.basta comportarsi in un certo modo.
ciao
questo per quanto riguarda il betting,per il resto se sei un appassionato di cavalli e vuoi partecipare o ancora meglio aprire qualche discussione seria..non ci sono problemi.basta comportarsi in un certo modo.
ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
concordo
Messaggioda zeroverde » 23/02/2010 - 18:20
Concordo con Bagocu, facile parlare dopo, comunque io ho perso e per chi ha visto la corsa, perso male. Sambulando viaggiava benissimo mentre Bothy arrancava, prima del gran finale. Niente da dire, è andato forte, dato che è un maschio e non una femmina come avevo annunciato .
Io abbandono qui, non per la sconfitta ma perchè credevo ci fosse un dialogo, uno scambio di opinioni, non mi sembra di averle trovate in questo forum, vabbene lo stesso.... Ciao a tutti.... anche ad Andrea che non conosco...

Io abbandono qui, non per la sconfitta ma perchè credevo ci fosse un dialogo, uno scambio di opinioni, non mi sembra di averle trovate in questo forum, vabbene lo stesso.... Ciao a tutti.... anche ad Andrea che non conosco...
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 18:26
Dimitry ha scritto:sarà nella tua fantasia che questo msg è offensivo.
C'è il tasto ignore in certi forum, puoi anche ignorarmi.....
non è mia abitudine ignorare nessuno,preferisco sempre cercare un dialogo. anche quando questo richiede pazienza..avevo il dubbio che tu fossi un provocatore..beh la tua risposta è molto significativa...continua cosi troverai molti sostenitori..roba da matti
Re: concordo
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 18:34
zeroverde ha scritto:Concordo con Bagocu, facile parlare dopo, comunque io ho perso e per chi ha visto la corsa, perso male. Sambulando viaggiava benissimo mentre Bothy arrancava, prima del gran finale. Niente da dire, è andato forte, dato che è un maschio e non una femmina come avevo annunciato .
Io abbandono qui, non per la sconfitta ma perchè credevo ci fosse un dialogo, uno scambio di opinioni, non mi sembra di averle trovate in questo forum, vabbene lo stesso.... Ciao a tutti.... anche ad Andrea che non conosco...![]()
![]()
guarda il dialogo non è mica sempre rose e fiori..io parlo di andrea e tutti hanno fatto 1+1.. mica c'era solo lui qui?chi ha letto con attenzione ha capito..cmq non mi sembra sia accaduto niente di grave.a me fa piacere se resti,non vedo il motivo di abbandonare.secondo me era una cosa evidente,per tanti motivi..non posso mica parlare anche a nome di
altri
ciao
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 18:38
Dimitry ha scritto:Non cerco sostenitori, continui a fare supposizioni (tue) su di me.
ora ho la certezza,sei un provocatore.bravo,ti farai molti amici.cosa avevi capito
buona serata
Messaggioda jacopo21 » 23/02/2010 - 18:51
ma e' andrea,il ragazzo che postava le layate?
l'andrea 862?
quello si suppone?
anche non fosse,ma come mai fu bannato?
io me lo ricordo sempre pacato
oe,aldila della lite...quel che sia..non ho piu seguito..non so chi ha ragione chi torto..chi e' arrabiato ecc ecc
nel caso fossi,ciaoooo
l'andrea 862?
quello si suppone?
anche non fosse,ma come mai fu bannato?
io me lo ricordo sempre pacato
oe,aldila della lite...quel che sia..non ho piu seguito..non so chi ha ragione chi torto..chi e' arrabiato ecc ecc
nel caso fossi,ciaoooo
Ultima modifica di jacopo21 il 23/02/2010 - 18:52, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda Dimitry » 23/02/2010 - 18:52
Ho capito benissimo.
Ma chi dovrei provocare? ma chi conosce nessuno.
Ti sei incazzato tu, che non c'entravi niente, che posti prono in tutt'altro tred...
e ripeto per la millesima volta, non ti fare i films, io ho detto che nella sconfitta sono stati bravi a limitare i danni.
Ma chi dovrei provocare? ma chi conosce nessuno.
Ti sei incazzato tu, che non c'entravi niente, che posti prono in tutt'altro tred...
e ripeto per la millesima volta, non ti fare i films, io ho detto che nella sconfitta sono stati bravi a limitare i danni.
risposta
Messaggioda zeroverde » 23/02/2010 - 18:52
Vorrei dirti Bagocu che : se io dico una cazzata vorrei che qualcuno mi dicesse che sto dicendo una cazzata, io ci penso e magari mi posso anche convincere, il problema secondo me è che le nostre opinioni negli ultimi 2 giorni sono state discusse da un manipolo di utenti.... secondo me è un po' poco... più di 200 visitatori e 4 a discutere....
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania