scandinavo ha scritto:oggo mercato stupendo come non si vedeva da 5-6 mesi è vero?
Confermo

Messaggioda scandinavo » 19/02/2010 - 17:39
mimox ha scritto:scandinavo ha scritto:oggo mercato stupendo come non si vedeva da 5-6 mesi è vero?
Confermo
Messaggioda mimox » 19/02/2010 - 17:55
scandinavo ha scritto:mimox ha scritto:scandinavo ha scritto:oggo mercato stupendo come non si vedeva da 5-6 mesi è vero?
Confermo
ciao mimox

Messaggioda scandinavo » 20/02/2010 - 14:33
mimox ha scritto:scandinavo ha scritto:mimox ha scritto:scandinavo ha scritto:oggo mercato stupendo come non si vedeva da 5-6 mesi è vero?
Confermo
ciao mimox
Ciao Scandinavo
Ogni tanto pero fatti sentire anche dall'altra parte (msn o skype) seno devo pensare che ti sei fatto i soldi e degli amici non sai piu che fartene![]()
Ciao
Messaggioda jacopo21 » 20/02/2010 - 15:10
ibyza ha scritto:ciao sapete dirmi che significa
force open
poi ci sono 4 opzioni
-none
-back
-lay
-reverse
cosa cambiano le diverse impostazioni
Messaggioda ibyza » 20/02/2010 - 18:17
Messaggioda ibyza » 23/02/2010 - 09:44
Messaggioda raw power » 23/02/2010 - 15:04
Messaggioda mimox » 23/02/2010 - 15:25
raw power ha scritto:Capitano solo a me questi errori fastiosi che fan perdere tempo e buone occasioni dovendo ripetere l'operazione?
A volte spostando una bet dalla ladder parte il conto alla rovescia ma quando arriva a 0 non viene piazzata e compare questo errore "update bet error: bet in progress"
Oppure compare "error placing bet" quando si piazzano scommesse sia live che prelive.
Leggendo in alcuni forum pare che dipenda dal paese in cui ci si connette, in GB non ci sono problemi di questo tipo in altri stati invece si.
Ma non vorrei dipendesse anche da Betting Assistant, chi usa Bet Angel accusa questi problemi?
Messaggioda mofocm » 24/02/2010 - 23:19
CarlCox ha scritto: ciao ibyza se ti posso dare un consiglio spassionato; lascia perdere tutte ste funzioni automatiche.Se sei all inizio non ti servono assolutamente a niente,anzi secondo me peggiorano, se imposti gia da subito in automatico lo stop loss,non ti accorgerai "bene" quando hai sbagliato e perchè.e di conseguenza con questi automatismi la disciplina farà fatica a formarsi; quest'ultima è la piu importante nel trading,ancor maggiore nello scalping e si forma solamente perdendo,bestemmiando e ragionando sul perche e sul dove si è fatto l'errore in maniera razionale.
se ti posso dare un altro consiglio da quel poco che ho imparato e che non serve assolutamente leggere tutti i post( con questo non voglio dire che non serva a niente),ma invece dovresti guardarti i video che mettono in rete di scalping ed osservare,leggerti in internet o da qualche libro cosa sono i supporti resistenze ,distribuzione,accumulo etc...dopo che avrai capito la teoria che non ti serve a un cazz dovrai guardare e riguardare il book(la ladder) e confrontarti con esso.domandarti sul perche succedono determinate cose. solo l'analisi dell'incoscio" col tempo potrà razionalizzarsi e diventare metodo. io osservavo e lo faccio tutt ora il book,credimi che la 3 settimana avevo difficoltà ad addormentarmi la notte e non perche fossi nervoso,ma perche mi sono reso conto che il mio cervello ragionava costantemente su quello che osservavo sul book e questo era dato solamente dalla mia volontà di voler capire. io non sono ad un alto livello,anzi. utilizzo stake bassissimi,il mio è un consiglio di chi è ancora verginello sullo scalping.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |