Edilson ha scritto:...ma gli altri 7 giocatori che erano in campo con la Samp? Niente? Volete dirmi che la passeranno liscia? Cioè neanche un avvisino di garanzia...o i domiciliari?

...non fatevi ingannare dalla barba...è chiaramente Lucio camuffato...!!
Neanche una multa, una diffida, un quarto d'ora di squalifica: Lucio è omosessuale.
montag ha scritto:jigen, hai ricordato il mondiale coreano, ma cosa dire di quello francese dove avevamo una squadra veramente in grado di vincerlo e baggio non fu fatto giocare per mandare in campo del piero a tutti i costi?
Rimosso...sia quella scelta,chiamiamola così,tecnica

che quel destro al volo passato ad un cm dalla porta di quel simpaticissimo testa pelata di Barthez,cosa me lo hai ricordato a fare

?
MORGANA ha scritto:Ci doveva andare all'indomani di Napoli - Inter...il rigore netto nel primo tempo sullo 0-0 sul cross di Maicon l'ho visto solo io?...situazione identica a Bari...rigore dato al bari contro l'inter..aperol...il rigore in coppa italia contro la giuve?...si va be ..ma tanto abbiamo vinto lo stesso...le cose più recenti che ricordo...
Niente di più condivisibile.
bagocu ha scritto:ieri l'arbitraggio di fiorentina livorno è stato a dir poco di parte
Su questa affermazione erano d'accordo anche le tv locali con i fiorentini più incalliti che ci siano,passato tutto in secondo piano,ormai tiene banco solo quello che dice/fa il Mou,al resto nessuno guarda quasi più.
NORMAN ha scritto:quello che mi scoccia è che se cassano fa le corna all'arbitro è da ammazzare mentre mourinho può fare quello che gli pare non mi sta bene...e non va assolutamente giustificato o compatito, ed è in questa ottica le squalifiche che devono essere viste.
La squalifica di Mourinho è meritata,niente da dire,sono comportamenti da stigmatizzare in tutti i modi possibili,ha esagerato e pagherà ,giustamente.
cesco73 ha scritto:Il motivo è che a forza di rompere il c...o e prendere per il culo la gente, poi qualcuno si stanca(ed era ora), in Italia te la fanno pagare, specialmente se continui a rompere i **** alle giacchette nere.
Cesco,ma che è tutto questo astio

! Però hai dato ragione a Mou con quel " in Italia te la fanno pagare",stai quindi dicendo che fischiano premeditatamente contro l'Inter

? Sei un sostenitore del complotto misterioso

? Sei caduto nella sua trappola,ha convinto anche te

!
go tiger ha scritto:dovreste provare cosa significa tifare o simpatizzare per una medio piccola almeno per una anno
Ma noi in Europa siamo una medio piccola

! Mi ricordo quando di regola al Bernabeu ce le suonavano con l'arbitro a dirigere l'orchestra,dai goal in fuorigioco di Santillana alla biglia in testa a Bergomi ce ne hanno fatte di tutti i colori

.
In campo italico invece ci siamo imbattuti in Ali' Babà e i quaranta ladroni ma ormai è storia vecchia

.
VI HO QUOTATO TUTTI !!!
tranne il Cholo perchè osa criticare Josè

,per fortuna Morgana glielo ha fatto notare...Cholo,vuoi finire sulle prime pagine dei giornali anche tu

?
Ciao bella gente !!!
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.