Comparazione bonus scommesse
taunton 4.20
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
taunton 4.20
Messaggioda zeroverde » 23/02/2010 - 09:52
LAY BOTHY
Bothy è imbattuta nella specialità ( hurdle ) ama il terreno faticoso, corre di rimessa e il suo scatto finale è stato fin adesso determinante, oggi però sale di categoria, incontrerà validi avversari, tra tutti occhio a Sambulando e Highest start, il primo ritrova l' hurdle dopo orribili prestazioni in chase, il secondo mette i blinkers per la prima volta.
Bothy è una femmina di 4 anni contro maschi anziani, un compito non facile. in questo momento è bancabile a 3.5.....
fate il vostro gioco.
Bothy è imbattuta nella specialità ( hurdle ) ama il terreno faticoso, corre di rimessa e il suo scatto finale è stato fin adesso determinante, oggi però sale di categoria, incontrerà validi avversari, tra tutti occhio a Sambulando e Highest start, il primo ritrova l' hurdle dopo orribili prestazioni in chase, il secondo mette i blinkers per la prima volta.
Bothy è una femmina di 4 anni contro maschi anziani, un compito non facile. in questo momento è bancabile a 3.5.....
fate il vostro gioco.
Messaggioda raptor » 23/02/2010 - 10:37
buone indicazioni per chi ama bancare .....
per oggi facciamo solo un pò di back ....3 indicazioni:
16.40 Ling Vhujon ...dopo un periodo positivo, ha raccolto poco ma non merita una quota (13 ca ) così elevata...la piazza non dovrebbe mancarla
17.40 Ling Tamino la gabbia è discreta la distanza la sua...è un cavallino che offre sempre la stessa linea ci sta!
18.10 Ling Blue Eyed Eloise non corre da tempo ....ma vincerà !
per oggi facciamo solo un pò di back ....3 indicazioni:
16.40 Ling Vhujon ...dopo un periodo positivo, ha raccolto poco ma non merita una quota (13 ca ) così elevata...la piazza non dovrebbe mancarla
17.40 Ling Tamino la gabbia è discreta la distanza la sua...è un cavallino che offre sempre la stessa linea ci sta!
18.10 Ling Blue Eyed Eloise non corre da tempo ....ma vincerà !
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 14:45
cari andrea e raptor,se mi chiamte rispondo.questo lay visto che devo fare il mio gioco quanto costa? a che quota si trova? capisco che chi banca non prova emozioni(cit ma da un grosso esperto e un altro aspirante tale mi aspetterei info e prono completi..cmq taunton oggi è la piazza dei puntatori,pardon..bancatori di noccioline..le corse oggi sono a fayryhouse.ciao cari
p.s avete molta strada da fare,spero abbiate piedi sani e buone scarpe..
p.s avete molta strada da fare,spero abbiate piedi sani e buone scarpe..
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 15:14
andrea tu hai cambiato il nick ,no io.bagocu ero e quello sono rimasto.
ma a parte gli scherzi,tutto ok? capita di avere momentacci,mi auguro veramente che non sia il tuo caso.molte volte parlare aiuta,ci sono pluri bannati da questo e altri forum che si ripresentano,qualcuno proprio in questa sezione..,perchè attraverso internet si sentono meglio.tu non mi sembravi un ragazzo problematico,anzi.va bon un saluto anche da parte di johnston..
ma a parte gli scherzi,tutto ok? capita di avere momentacci,mi auguro veramente che non sia il tuo caso.molte volte parlare aiuta,ci sono pluri bannati da questo e altri forum che si ripresentano,qualcuno proprio in questa sezione..,perchè attraverso internet si sentono meglio.tu non mi sembravi un ragazzo problematico,anzi.va bon un saluto anche da parte di johnston..
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 15:29
punterei la tua identità a 1/50 tu bancheresti?ti ripeto che johnston è uno dei tanti e per niente il mio favorito.hai semplicemente scritto una sciocchezza, nel tentativo di atteggiarti a professore..hai citato suoi cavalli dimenticandoti... i 2 che ti ho detto io,vincitori di gr e classiche..con la giubba poi hai scritto un capolavoro..seguo il consiglio di dan e altri..mi arrendo all'evidenza
ciao andre
ciao andre
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 15:54
cosa ti devo rispondere,tu vuoi un metodo matematico(parole tue) per vincere alle corse
la/le risposte ce l'avrei ma poi su infobetting non potrei più scrivere..la clava del web mi farebbe visita
su zero/andrea scommetterei bei soldi ma conta zero..da come parli,dall'astuzia che manifesti, mi trovo costretto a fare una precisazione.le scarpe che intendevo,sono quelle da montagna..una scalata dell'everest richiede anni e anni di preparazione..se uno si allena e cerca di migliorarsi,altrimenti resterà sempre un sogno nel cassetto.
Messaggioda raptor » 23/02/2010 - 16:34
bagocu ha scritto:cosa ti devo rispondere,tu vuoi un metodo matematico(parole tue) per vincere alle corsela/le risposte ce l'avrei ma poi su infobetting non potrei più scrivere..la clava del web mi farebbe visita
su zero/andrea scommetterei bei soldi ma conta zero..da come parli,dall'astuzia che manifesti, mi trovo costretto a fare una precisazione.le scarpe che intendevo,sono quelle da montagna..una scalata dell'everest richiede anni e anni di preparazione..se uno si allena e cerca di migliorarsi,altrimenti resterà sempre un sogno nel cassetto.
tra chiedere e avere c'è un pò di differenza.....possiamo scalare l'Everest...ma bisogna anzitutto conoscere l'italiano.....poi imparare un pò di cinese...altrimenti l'Everest non lo vedremo mai
Messaggioda bagocu » 23/02/2010 - 17:11
se ho ben capito hai 30 anni per cui siamo quasi coetani.beh accetta questo consiglio,apri gli occhi e la mente..ci sono furbacchioni che si sono arricchiti su internet e in tv con gente come te..per me puoi scalare,non scalare,bancare,puntare,cercare metodi..quello che ti pare.lasciami dire che da queste nostre conversazioni ho tratto la convinzione che sei giovane d'età ,ma non sei ancora nato per quanto riguarda le scommesse e i cavalli.per me fare 2 chiacchere in giornate come queste dove non ho niente da fare non è un problema..basta che il mio interlocutore mantenga un minimo di coerenza..ti assicuro che quando devo ascoltare ascolto..mi danno un certo fastidio le persone che parlano per sentito dire,riportano male quel poco che sanno,vivono di certezze quando poi,passami il termine,dimostrano di avere l'anello al naso..scrivere in libertà è un diritto in un forum pubblico,neanche scrivere talvolta(spesso)nella migliore delle ipotesi corbellerie giustifica la negazione di questo diritto.basta che se ogni tanto qualcuno mette un puntino sulle i non ci si metta a fare le bizze,i permalosi,io conosco i driver,no sono giovane.. ecc mica è un asilo.ne convieni con me? spero di si.anche se questa sezione non è molto popolata credo che quello che avevamo da dirci ce lo siamo detti e a gli altri interessa poco.eventuali chiarimenti facciamoli in privato,anche se per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere.ti auguro una buona serata e un betting altrettanto buono.
ciao
ciao
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania