Comparazione bonus scommesse
Coppa Italia Basket, final eight
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Messaggioda euro » 20/02/2010 - 13:22
Credo che per le Vnere sia arrivato il tempo di vendicare la final8 di un paio di anni fa se non ricordo male..oggi secondo me vince...la prendo dai porcari + 3, 5 e a 2.2 nel tat..ci sarà sicuramente d meglio ma non posso
Siena vince tra i 15-20 penso...provo con modarazione l'1 con h
Saluti
Siena vince tra i 15-20 penso...provo con modarazione l'1 con h
Saluti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda ALEXEEV » 20/02/2010 - 16:50
Geniale l'altra sera Bucchi nel togliere Maciulis e Sani nei momenti decisivi per far giocare il P&R a Bulleri
roba da far impallidire altri geni della panchina.
Non credo stasera Linuzzo possa fare altrettanto,preso dunque +3,5 di Bologna.
Saluti e fate i bravi
Non credo stasera Linuzzo possa fare altrettanto,preso dunque +3,5 di Bologna.
Saluti e fate i bravi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 20/02/2010 - 17:17
la sezione basket penso sia la piu competente di tutti anche quest'anno sopra alla grande se tu hai perso vuol dire che sei analfabeta oltre che ridicolo.competentedibasket ha scritto:Jigen ha scritto:competentedibasket ha scritto:Salve sono nuovo del forum ma leggo da un po soprattutto la sezione Basket.
Non vorrei sembrare arrogante ma questa sezione è veramente allo sfascio più totale, forse sarebbe meglio che postiate nella sezione ippica (nel senso....DATEVI ALL'IPPICA)
Ma si può scagliare Caserta dicendo che valeva 60%![]()
![]()
![]()
Ragazi ha perso di 10 punti.
Io posso capire se si scaglia a 2,40-2,50 ci sta, ma a queste quote qui è veramente da dilettanti.![]()
![]()
![]()
A giocare il basket a 1,85 non si ha speranza questo è assodato, neanche se ne prendi 8 su 10, ma qui la percentuale di realizzazione credo sia ai minimi storici![]()
![]()
![]()
I discorsi sono due: o siete tutti ricchi e avete soldi da buttare oppure l'incompetenza di questa sezione è (a mio parere) AI MASSIMI LIVELLI STORICI.![]()
![]()
P.s. sto seriamente valutando con una serie di miai amici statistici di andare in anverse delle bet postate in questa sezione per poter vivere sereni e ricchi.
Continuate così
Complimenti
Ciao
Matteo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che con tutti i forum che ci sono tutti qua dovete capitare?
E dai, avete giocato due volte siena in Eurolega e siete andati nel fosso.
Contro real non l'avete giocata e ha visnto per dispersione, non vi nascondo che ho aspettato fino a qualche minuto dall'inizio di Siena vs Real per vedere se qualcuno la postasse, nel momento in cui nessuno l'ha postata l'ho presa io pesantemente.
Grazie di esistere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.s. non ho nulla di personale ma voglio venire a al prossimo raduno per conoscere di persona Psyduck, una leggenda![]()
![]()
Messaggioda ALEXEEV » 21/02/2010 - 20:15
Bologna vincitrice morale della Coppa.
Arbitraggio ancora una volta vergognoso,ma oramai siamo abituati da 2-3 anni.
Quelli che amano parlare di allenatori bolliti(spesso a Sproposito) e corrono ancora dietro a Messina,si facessero recapitare una cassetta di Real-Barcellona di stasera.
I bianchi giocano una pallacanestro penosa,ridicolizzati cosi'come chi li dirige.
Una squadra con quei giocatori non puo'mai segnare 37 punti in 30 minuti,mai.
Arbitraggio ancora una volta vergognoso,ma oramai siamo abituati da 2-3 anni.
Quelli che amano parlare di allenatori bolliti(spesso a Sproposito) e corrono ancora dietro a Messina,si facessero recapitare una cassetta di Real-Barcellona di stasera.
I bianchi giocano una pallacanestro penosa,ridicolizzati cosi'come chi li dirige.
Una squadra con quei giocatori non puo'mai segnare 37 punti in 30 minuti,mai.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda mariuolo » 21/02/2010 - 21:50
Messina qualche alibi lo ha ( squadra completamente nuova, rivali che sono una o "la" squadra europea più forte degli ultimi 10 anni).
Personalmente Messina me lo continuo a tener stretto, secondo me in Europa è il migliore in circolazione..qui ho visto difendere gente come Yannakis solo perchè in carriera ha vinto contro gli USA dei poveri, ma con l'Oly nonostante i fratelli spendano e spandano di prestazione di livello soprattutto in eurolega con squadre di pari grado ne ricordo poche.O Obradodovic la cui bollitura è andante.
Personalmente Messina me lo continuo a tener stretto, secondo me in Europa è il migliore in circolazione..qui ho visto difendere gente come Yannakis solo perchè in carriera ha vinto contro gli USA dei poveri, ma con l'Oly nonostante i fratelli spendano e spandano di prestazione di livello soprattutto in eurolega con squadre di pari grado ne ricordo poche.O Obradodovic la cui bollitura è andante.
Messaggioda simbino » 21/02/2010 - 22:11
Io nn seguo il basket europeo quindi se mi dite che il prete è bollito potrei anche crederci ( l'altro Guidolin quest'anno si è bollito prima della primavera)...però i campioni son campioni ( e Bode Miller oggi è lì a dimostrarlo) indi x cui andiamoci piano a dirlo di uno che ha vinto sempre e dovunque ( anche se io sono sempre stato nella sponda opposta).
Coppa Italia: confermo quello che dice Alex, arbitraggio ridicolo però Siena è ai minimi storici della stagione. Io vorrei chiedere a sto fenomeno di Pianigiani cosa serva vincere tutte le partite della stagione di 20 per arrivare stanchi al rush finale...poi magari vince l'Eurolega ed io non parlo più. A me sto allenatore piace veramente molto poco....
Chiudo dicendo che ieri sono andato a vedere il derby di serie B Gira Fortitudo....mah mi sembra che il Gira giochi benissimo, tutti ragazzi che corrono e fanno canestro... 5000 spettatori e premiazione di giocatori che solo i vecchi cuori Fortitudo come me possono ricordare: Anconetani, Di Nallo poi Moris Masetti ( la mano che strangola) e il capitano Daniele Albertazzi.....perdavamo sempre ma erano bei tempi.Ora tocca vedere Lamma, Sorrentino, Cittadini ( che se nasceva 1,90 lavorava alla sapaba) mi viene una gran tristezza......
A proposito di tristezza, e chiudo, ma Bucchi come fa ad allenare alla pallacanestro? Non ha fatto abbastanza danni?
Saluti
Coppa Italia: confermo quello che dice Alex, arbitraggio ridicolo però Siena è ai minimi storici della stagione. Io vorrei chiedere a sto fenomeno di Pianigiani cosa serva vincere tutte le partite della stagione di 20 per arrivare stanchi al rush finale...poi magari vince l'Eurolega ed io non parlo più. A me sto allenatore piace veramente molto poco....
Chiudo dicendo che ieri sono andato a vedere il derby di serie B Gira Fortitudo....mah mi sembra che il Gira giochi benissimo, tutti ragazzi che corrono e fanno canestro... 5000 spettatori e premiazione di giocatori che solo i vecchi cuori Fortitudo come me possono ricordare: Anconetani, Di Nallo poi Moris Masetti ( la mano che strangola) e il capitano Daniele Albertazzi.....perdavamo sempre ma erano bei tempi.Ora tocca vedere Lamma, Sorrentino, Cittadini ( che se nasceva 1,90 lavorava alla sapaba) mi viene una gran tristezza......
A proposito di tristezza, e chiudo, ma Bucchi come fa ad allenare alla pallacanestro? Non ha fatto abbastanza danni?
Saluti
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda psyduck » 21/02/2010 - 22:20
io temo che ormai gli allenatori che incidono veramente si possano contare sulle dita di una mano. Oggi ho visto uno spettacolo indegno, attaccare una zona solo con penetra e scarica o ancora peggio con 2 alti e tre sotto (ed era una zona pari), senza alcun movimento in post alto o ribaltamenti di lato veloci, ma era lega2 e ci sta (poco..). Credo che la maggioranza degli allenatori e i loro risultati sian troppo dipendenti dai giocatori al giorno d'oggi, eccezion fatta per quei pochissimi che riescon veramente a migliorarli, e soprattutto a creare schemi adatti alle loro caratteristiche. E poi ovvio, ci son anche quelli che risultan addirittura dannosi..anche quelli non son tanti, ma ce ne sono.
Stai sereno....sempre
Messaggioda fragiskos » 21/02/2010 - 23:34
Beh pero' Alex...un anno si puo' anche "bucare" no? Soprattutto se punti su 2-3 giocatori chiave,che invece durante la stagione si stanno rivelando piu' ex giocatori ormai...mi sembra che l'anno scorso tu ne dicevi di tutti i colori a Pasqual ad esempio quando era uscito dalle F4 proprio col Prete, e quest'anno invece sta asfaltando tutti...Il Prete con Siena per me arriva sempre MINIMO alle F4, di questo ne ho l'assoluta certezza ma non avro' mai la controprova, cosi come per me e' ancora il migliore in circolazione...ma son solo chiacchiere da bar, tanto fanno e dicono cagate anche i GM pagati fior fior di soldoni che ingaggiano giocatori e coach bolliti, non possiamo dire 4 cagate anche noi qua sul forum? 
GELSOMINO UNO DI NOI.
Messaggioda Dany » 22/02/2010 - 13:47
Il prete non e' bollito..Ha un organico x arrivare 2a o 3a nel campionato spagnolo e 4a 6a in Europa. Quando uscirono le quote dei vincenti gironi in euroleague e misero Real 1.55 contro Siena mi venne da ridere... Ora rido meno xche' Siena corre scossa e di la' c'e' uno che ieri ha perso di 20 ma giovedi' puo' anche ribaltare...
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 22/02/2010 - 14:24
Maurinho1985 ha scritto:ALLA FINE TENGO QUALCOSA DI CASERTA..... SPERANDO K LE V NERE PARTANO FORTE........
E POI VINCA CASERTA
cmq il mio tengo qualcosa era riferito a Bancare e se vuoi il mio p/p Betfair vedi ke l ho tenuta a 66% quindi ho giocato Bologna a 2.51....scusa se hai capito male.....
Messaggioda ALEXEEV » 22/02/2010 - 14:50
fragiskos ha scritto:Beh pero' Alex...un anno si puo' anche "bucare" no? Soprattutto se punti su 2-3 giocatori chiave,che invece durante la stagione si stanno rivelando piu' ex giocatori ormai...mi sembra che l'anno scorso tu ne dicevi di tutti i colori a Pasqual ad esempio quando era uscito dalle F4 proprio col Prete, e quest'anno invece sta asfaltando tutti...Il Prete con Siena per me arriva sempre MINIMO alle F4, di questo ne ho l'assoluta certezza ma non avro' mai la controprova, cosi come per me e' ancora il migliore in circolazione...ma son solo chiacchiere da bar, tanto fanno e dicono cagate anche i GM pagati fior fior di soldoni che ingaggiano giocatori e coach bolliti, non possiamo dire 4 cagate anche noi qua sul forum?
Vorrei ricordare un piccolo particolare.
Ossia il REAL quest'anno e'la squadra con il piu'alto budget in Europa.
Gli ingaggi medi e ripeto medi sono i piu'alti in circolazione.
Oh,ho detto MEDI eh prima che intervenga qualche brillante a ricordare i 7,5 di Childress o i 3 e rotti di Papaloukas .
Per quel che han speso,non mi sembra stiano facendo sti sfacelli,anche se la stagione e'ancora lunga.
Chi vede poi le partite del Real,sa anche come i giochi lascino molto a desiderare,molto,ma questo e'un altro discorso
Messaggioda massi8183 » 22/02/2010 - 15:05
Tutto giusto quello che dice ALEEXEV, però vorrei ricordarli gli ingaggi di Childress (7,5) e Papaloukas (3 e rotti)
Γεια σας :smoke:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda Federico » 22/02/2010 - 17:07
psyduck ha scritto:massi8183 ha scritto:Tutto giusto quello che dice ALEEXEV, però vorrei ricordarli gli ingaggi di Childress (7,5) e Papaloukas (3 e rotti)![]()
![]()
![]()
si infatti, gli ingaggi di childress e papaloukas dove li mettiamo???
mi avete rubato le parole dai polpastrelli..
Alex, dove li mettiamo gli ingaggi di Childress e Papaloukas???
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania