NAPOLI @ 2.56
IUVE @ 2.40 questa abbinati solo @ 2.38
Messaggioda massi8183 » 21/02/2010 - 16:28

Messaggioda assodipicche » 21/02/2010 - 16:55
assodipicche ha scritto:PALERMO - LAZIO 1 @1,95 MISTERBET
Prendo il Palermo, non penso che Reja possa fare miracoli, inoltre reputo la squadra siciliana più forte dei capitolini, che onestamente a me non hanno impressionato nemmeno a Parma, la sorte è stata dalla loro parte.
Inoltre da non dimenticare che Delio Rossi incontra la sua ex squadra e penso che per lui la vittoria in questa partita vale doppio, visto che con Lotito non si sopportavano più di tanto. Credo nella rivincita, cmq uno stake non troppo alto (4/10).

Messaggioda assodipicche » 21/02/2010 - 16:56
leoteam ha scritto:assodipicche ha scritto:Siena - Napoli X @3,32 Misterbet stake (5/10)
Ho la netta sensazione che il napoli non porterà in porto questa partita. Gli azzuri faticano spesso fuori casa.
Nonostante Mazzarri ritrovi Lavezzi, vado convinto sul pareggio.
L'argentino a Siena dovrebbe partire dalla panchina.
Confermato l'impiego di Aronica sulla fascia sinistra di centrocampo, causa defezione di Andrea Dossena. Nel Siena dovrebbe partire dalla panchina il grande ex Emanuele Calaiò.
Probabili formazioni:
Siena: Curci, Rosi, Pratali, Cribari, Del Grosso, Ekdal, Reginaldo, Vergassola, Tziolis, Ghezzal, Maccarone. A disposizione: Pegolo, Rossi, Codrea, Jarolim, Fini, Jajalo, Calaiò. All.: Malesani
Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Maggio, Pazienza, Cigarini, Aronica, Hamsik, Quagliarella, Denis. A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Hoffer, Lavezzi. All.: Mazzarri
a chi servirebbe il pareggio?io lo banco
Messaggioda massi8183 » 21/02/2010 - 16:59
Messaggioda GNAGHI » 21/02/2010 - 17:34
Messaggioda leoteam » 21/02/2010 - 17:36
assodipicche ha scritto:leoteam ha scritto:assodipicche ha scritto:Siena - Napoli X @3,32 Misterbet stake (5/10)
Ho la netta sensazione che il napoli non porterà in porto questa partita. Gli azzuri faticano spesso fuori casa.
Confermato l'impiego di Aronica sulla fascia sinistra di centrocampo, causa defezione di Andrea Dossena. Nel Siena dovrebbe partire dalla panchina il grande ex Emanuele Calaiò.
Probabili formazioni:
Siena: Curci, Rosi, Pratali, Cribari, Del Grosso, Ekdal, Reginaldo, Vergassola, Tziolis, Ghezzal, Maccarone. A disposizione: Pegolo, Rossi, Codrea, Jarolim, Fini, Jajalo, Calaiò. All.: Malesani
Napoli: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Maggio, Pazienza, Cigarini, Aronica, Hamsik, Quagliarella, Denis. A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Rullo, Zuniga, Bogliacino, Hoffer, Lavezzi. All.: Mazzarri
MI spiace per te, per me CASSAAAAA anche in questa partita!!!!!!

Messaggioda piccolo tifoso » 21/02/2010 - 19:43
leoteam ha scritto:assodipicche ha scritto:leoteam ha scritto:assodipicche ha scritto:Siena - Napoli X @3,32 Misterbet stake (5/10)
Probabili formazioni:
complimenti,ho anche rintuzzato 2 o 3 volte
c'ho rimesso tutto quello che avevo vinto gli ultimi 40 giorni
e e' andata bene perche' di solito vo' all in
Messaggioda massi8183 » 21/02/2010 - 20:17
GNAGHI ha scritto:Faccio i complimenti a Masssi8183 per aver letto meglio di me la partita di Firenze,senza l'espulsione sarebbe probabilmente finita in manera diversa e la quota che ho giocato era stretta.
La Juve per me ha meritato di vincere anche se Gimenez sull'1-1 ha preso il palo e avrebbe potuto davvero cambiare il corso della partita se avesse fatto gol.
La Juve rimane una squadra che si sta lentamente ritrovando e oggi ha dimostrato di saper vincere soffrendo senza giocare un grandissimo calcio.

Messaggioda ricardoquaresma87 » 21/02/2010 - 20:40

Messaggioda jumpin jack flash » 21/02/2010 - 20:47
Messaggioda leoteam » 21/02/2010 - 20:54
piccolo tifoso ha scritto:leoteam ha scritto:assodipicche ha scritto:leoteam ha scritto:assodipicche ha scritto:Siena - Napoli X @3,32 Misterbet stake (5/10)
Probabili formazioni:
complimenti,ho anche rintuzzato 2 o 3 volte
c'ho rimesso tutto quello che avevo vinto gli ultimi 40 giorni
e e' andata bene perche' di solito vo' all in
cioè uno va all'in bacando un pareggio.......mah
Messaggioda bizzotto » 21/02/2010 - 22:14
assodipicche ha scritto:assodipicche ha scritto:PALERMO - LAZIO 1 @1,95 MISTERBET
Prendo il Palermo, non penso che Reja possa fare miracoli, inoltre reputo la squadra siciliana più forte dei capitolini, che onestamente a me non hanno impressionato nemmeno a Parma, la sorte è stata dalla loro parte.
Inoltre da non dimenticare che Delio Rossi incontra la sua ex squadra e penso che per lui la vittoria in questa partita vale doppio, visto che con Lotito non si sopportavano più di tanto. Credo nella rivincita, cmq uno stake non troppo alto (4/10).
Cassaaaaaaaaaa!!!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |