Comparazione bonus scommesse
Lega Pro20/21/22 Febb 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May)
Re: Juve Stabia-Allegro
Messaggioda Honza » 20/02/2010 - 15:53
Allegro ha scritto:Honza ha scritto:Caro Allegro, non scrivi piu ( ed avrai sicuramente le tue buone ragioni) ma se una persona estranea come me alle serie C ( io la chiamo ancora cosi) legge i post rimane sorpreso dal tono del tuo intervento .... Io sono molto sveglio e so anche leggere ( se ci sono cose scritte ) ma non ho il dono della ubiquità¡ e quindi non mi interesso di tutte le lighe e dato che il forum é pubblico non é accettabile leggere questo. Sai quante cose ho letto e fatto mentre tu stavi allo stadio a vedere la Lucchese coi tuoi multipli budinoni in tasca, ma mai mi sono permesso di scrivere pubblicamente Allegro sveglia Liberec-Jablonec é una cosa scritta . Sei molto cresciuto anche grazie al forum, ricordo quando all´inizio postavi pronostici di C con quote presunte che cannavi di brutto ( é successo a tutti di credere che il Monza ci sta e sara a 2 , poi in apertura lo trovi a 1,6 o a 2,5 non é una critica ma un dato di fatto) ora spari giocate da sbobet come il piu consumato " nero" tosco-polacco. Sono convinto che non sia necessario intervenire in questo modo perché finire " podmostem" é molto facile quando si parla di denaro e scommesse quindi calma e gesso, per tutti.
Buon betting
Ciao Honza i multipli budinoni gioco tutt'ora,poi non mi sembra di aver cannato quote in serie C,forse una su cento ma questo è ammissibile mica sono un professionista,non posto perchè non ho niente da postare,se sono intervenuto l'ho fatto come lo fanno tutti in qualsiasi sezione,basta seguire per poter sapere certe cose,podmostem è tutta la vita che ci sono
Ciao Allegro, no niente di che é solo che da te non me lo aspettavo quel tono li. Poi quante quote hai sbagliato non é importante ( io ne ho cannate certo piu di te ), sei un prof. o no lo sai tu a me non spetta nessun diritto di conoscenza ci mancherebbe. Solo che se Pamando ti provoca , rispondi a lui personalmente, solo mi dispiace per il forum che latita purtroppo di buone conversazioni e il tuo spirito iniziale mi piaceva parecchio , poi purtroppo... ti sei rotto. Io per esempio scrivo poco, la scorsa settimana aprii un topic sulla coppa tedesca con una partita che ci stava troppo e una quota validissima ovunque, ma vedo che non lo ha cagato nessuno, invece le polemiche imperversano. Oggi come oggi le cose sono cambiate, le quote sono mondiali, ognuno ha le sue strade i bokk per giocare. Rimane un fatto se gioco un evento a una quota " X " , poi posto la giocata motivandola, non ci trovo niente di male altri utenti potranno leggere e forse giocare dai propri book se lo riterranno opportuno , oppure no .
Rimango della idea che il mondo meravigliosamente pericoloso delle scommesse sportive ha anche bisogno di condivisione , l´individualismo é già¡ insito in ognuno di noi ma se condividi le cose anche con altri la vita é migliore e piu piacevole, ma forse sono un illuso i fatti mi danno torto.
Buon betting
Messaggioda Distant » 20/02/2010 - 16:06
Honza ha scritto:Allegro ha scritto:Honza ha scritto:Caro Allegro, non scrivi piu ( ed avrai sicuramente le tue buone ragioni) ma se una persona estranea come me alle serie C ( io la chiamo ancora cosi) legge i post rimane sorpreso dal tono del tuo intervento .... Io sono molto sveglio e so anche leggere ( se ci sono cose scritte ) ma non ho il dono della ubiquità¡ e quindi non mi interesso di tutte le lighe e dato che il forum é pubblico non é accettabile leggere questo. Sai quante cose ho letto e fatto mentre tu stavi allo stadio a vedere la Lucchese coi tuoi multipli budinoni in tasca, ma mai mi sono permesso di scrivere pubblicamente Allegro sveglia Liberec-Jablonec é una cosa scritta . Sei molto cresciuto anche grazie al forum, ricordo quando all´inizio postavi pronostici di C con quote presunte che cannavi di brutto ( é successo a tutti di credere che il Monza ci sta e sara a 2 , poi in apertura lo trovi a 1,6 o a 2,5 non é una critica ma un dato di fatto) ora spari giocate da sbobet come il piu consumato " nero" tosco-polacco. Sono convinto che non sia necessario intervenire in questo modo perché finire " podmostem" é molto facile quando si parla di denaro e scommesse quindi calma e gesso, per tutti.
Buon betting
Ciao Honza i multipli budinoni gioco tutt'ora,poi non mi sembra di aver cannato quote in serie C,forse una su cento ma questo è ammissibile mica sono un professionista,non posto perchè non ho niente da postare,se sono intervenuto l'ho fatto come lo fanno tutti in qualsiasi sezione,basta seguire per poter sapere certe cose,podmostem è tutta la vita che ci sono
Ciao Allegro, no niente di che é solo che da te non me lo aspettavo quel tono li. Poi quante quote hai sbagliato non é importante ( io ne ho cannate certo piu di te ), sei un prof. o no lo sai tu a me non spetta nessun diritto di conoscenza ci mancherebbe. Solo che se Pamando ti provoca , rispondi a lui personalmente, solo mi dispiace per il forum che latita purtroppo di buone conversazioni e il tuo spirito iniziale mi piaceva parecchio , poi purtroppo... ti sei rotto. Io per esempio scrivo poco, la scorsa settimana aprii un topic sulla coppa tedesca con una partita che ci stava troppo e una quota validissima ovunque, ma vedo che non lo ha cagato nessuno, invece le polemiche imperversano. Oggi come oggi le cose sono cambiate, le quote sono mondiali, ognuno ha le sue strade i bokk per giocare. Rimane un fatto se gioco un evento a una quota " X " , poi posto la giocata motivandola, non ci trovo niente di male altri utenti potranno leggere e forse giocare dai propri book se lo riterranno opportuno , oppure no .
Rimango della idea che il mondo meravigliosamente pericoloso delle scommesse sportive ha anche bisogno di condivisione , l´individualismo é già¡ insito in ognuno di noi ma se condividi le cose anche con altri la vita é migliore e piu piacevole, ma forse sono un illuso i fatti mi danno torto.
Buon betting
Io l'ho letta, monitorata, presa.... e ti ringrazio solo ora per la segnalazione.
Chiedo venia di non averlo fatto a tempo debito e nella giusta sezione...
Ciao Honza, a presto...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- Competentedicalcio
- Marciatore

Messaggioda Competentedicalcio » 20/02/2010 - 16:30
trecolli domani entri nella bolgia giallo ble e nn uscirai vivo
forza vespe [/img]
forza vespe [/img]
Messaggioda pamando » 20/02/2010 - 16:50
Honza ha scritto:... Solo che se Pamando ti provoca...
Guarda che io non ho provocato nessuno...è lui che viene a provocare nei thread dove scrivo. Consiglio anche a te di rileggerti i post in questione (spagna, amichevoli e questo, dove non si tratta di post di pronostici, ma commenti poco carini dati DOPO il verificarsi di un determinato evento), prima di affermare cose errate anche tu.
-
QuelloCheNonC'è
- Budinone Imperiale

Messaggioda QuelloCheNonC'è » 20/02/2010 - 17:33
scusate, non mi vorrei intromettere, ma tornando alla lega pro, secondo voi come andrà ?
-
trecolli84
- Budinone Imperiale

Messaggioda trecolli84 » 20/02/2010 - 17:55
Competentedicalcio ha scritto:trecolli domani entri nella bolgia giallo ble e nn uscirai vivo
forza vespe [/img]
ok
-
QuelloCheNonC'è
- Budinone Imperiale

Messaggioda QuelloCheNonC'è » 20/02/2010 - 18:14
a me piace la quota del Foggia fuori casa, marcianise foggia 2 @ 3,75. E' arrivato il momento di vincere e una quota così allettante 
Messaggioda Honza » 20/02/2010 - 19:50
pamando ha scritto:Honza ha scritto:... Solo che se Pamando ti provoca...
Guarda che io non ho provocato nessuno...è lui che viene a provocare nei thread dove scrivo. Consiglio anche a te di rileggerti i post in questione (spagna, amichevoli e questo, dove non si tratta di post di pronostici, ma commenti poco carini dati DOPO il verificarsi di un determinato evento), prima di affermare cose errate anche tu.
Ciao Pamando, per quello che mi é capitato di leggere la cosa diciamo mi é sembrata reciproca. Poi chi , come e perché non importa. Anche tu che mi sembri uno valido , mi dispiace reagisca cosà . Se reagiamo a tutto non si vive piu, é un forum pubblico e in piu nato per salvare la pellaccia alla punta.
Un saluto a tutti e buon betting.
Messaggioda nidino » 20/02/2010 - 20:44
salve ragazzi,vi leggo sempre,ma purtroppo tempo x postare ed altro x me è molto risicato...
vi riferisco umilmente e senza possibilità almeno x me in questo periodo di giocare quello che scrivo purtroppo
..ma nel pomeriggio una mia amica
che insegna presso un istituto qui in puglia frequentato da 2 ragazzi che giocano a MONOPOLI...(più volte richiesto da me
)....GLI HANNO RIFERITO CHE .." siamo tranquilli per la partita di domani.....in fondo....un pareggio andrebbe alla grande a tutti......queste le testuali parole.....
fate vobis...io ho riferito....saluti a tutti

vi riferisco umilmente e senza possibilità almeno x me in questo periodo di giocare quello che scrivo purtroppo
fate vobis...io ho riferito....saluti a tutti
non ti curar di loro...ma guarda e passa...
Messaggioda pamando » 20/02/2010 - 21:54
Honza ha scritto:pamando ha scritto:Honza ha scritto:... Solo che se Pamando ti provoca...
Ciao Pamando, per quello che mi é capitato di leggere la cosa diciamo mi é sembrata reciproca. Poi chi , come e perché non importa. Anche tu che mi sembri uno valido , mi dispiace reagisca cosà . Se reagiamo a tutto non si vive piu, é un forum pubblico e in piu nato per salvare la pellaccia alla punta.
Un saluto a tutti e buon betting.
Ciao Honza, io reagisco poichè son fatto così...poi non porto rancore nei confronti di nessuno, figuriamoci se ne porto nei confronti di Allegro. Che poi postasse di più anche lui con i suoi prono sempre utili a far cassa è un piacere per tutti noi. Fine della storia che era cominciata solo perchè ad un post "rapina a 2.00" io chiedevo spiegazioni. Punto e basta davvero. Ciao a tutti
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania