pamando ha scritto:Allegro ha scritto:pamando ha scritto:Competentedicalcio ha scritto:juvestabia-catanzaro 1 2.00
LA RAPINA DELL'ANNO !![]()
Perchè rapina, scusa?
Il Catanzaro è pur sempre la capolista della C2c...
Lo Stabia ottima squadra, senza dubbio, ma a due o poco più mi sembra bassino...minimo 2,5 contando il fattore campo! Quindi a me rapina non sembra proprio..
Poi, se non sbaglio, allo Stabia mancano tre titolari...allora, prima di postare e influenzare gli altri, pensateci un poco.
O Pamando svegliati apri gli occhi,quoto in pieno competentedicalcio che da quanto vedo è uno che le cose le sa,questa gara ha già un risultato scritto SVEGLIA !!!
Mi sveglio e ti rispondo che staremo a vedere sto risultato scritto...com'era scritto il risultato dell'andata? Pareggio doveva essere e vittoria del Catanzaro è stata...(ricordavo che tu avevi postato l'1 e non mi sbagliavo, ho controllato, non attacco tanto per fare qualcosa, io).
Una cosa te la voglio dire, caro Allegro, però: i miei primi tempi su IB specialmente in C ed in Polonia eri il mio punto di riferimento, ho anche provato, inutilmente, a contattarti. Adesso proprio non capisco il tuo comportamento, posti solo e soltanto per "giudicare" l'operato degli altri, in questo ultimo periodo, il mio, te lo ripeto, in Spagna, nelle amichevoli, ed ora in C.
Non ne capisco le motivazioni, francamente. E dire che, sempre agli inizi miei in IB ti ho pure difeso quando ti attaccavano, secondo me, ingiustamente. Adesso posso tranquillamente affermare che dietro quegli attacchi c'era un background che non conoscevo...adesso, considerato questo tuo atteggiamento da MESSIA, tutto sembri tranne che un "unto", quanto piuttosto un zitello acido che approfitta di IB per reprimere non so quale istinto nascosto.
Sulla partita di domenica, infine, il risultato già scritto sarebbe, a parere vostro, una vittoria dello Stabia, che, ripeto, ci sta tutta...ma scrivere "rapina..." e basta, e non dare due parole di motivazioni, che siano due, no? Si chiede troppo? E poi si va a bacchettare qualcun altro perchè non scrive niente di niente sulle motivazioni di una partita?
P.S. Allegro tu continui a rompere, a me non fa nè caldo nè freddo, io continuerò a ripeterlo...Stavolta hai parlato PRIMA della partita e non DOPO...già questo per me è un grande risultato
la scelta di non postare più è vecchia di qualche mese ormai,ultimamente sono intervenuto in qualche circostanza perchè sono state scritte cagate pazzesche (tipo atletico madrid).Svegliati Pamando la partita in questione è già scritta.
ps. giocati segno 1 segno over 2,5 (solo quello) e il risultato esatto