pavel70 ha scritto:Bayern Fiorentina
Già prese sabato sera con moltissima fiducia la vittorie del Bayern anche in asian.il Bayern sta giocando un calcio spettacolare, tutti i suoi uomini sono in gran forma a dispetto della Viola che vive un brutto periodo di forma e di gioco.Contro questo Bayern a mio parere la Viola rischia di prenderne almeno 3.Il Bayern cercherà di concludere con una vittoria convincente che gli consentirebbe di risparmiare anche qualche uomo in vista del ritorno , vista che lotta anche per lo scudetto.I Viola stanno giocando davvero male, la squadra secondo me ha risentito della mancanza del suo uomo piu' in forma:Mutu.Credo che anche le voci di Prandelli e Vargas alla Juve nn facciano bene alla squadra ma, a parte questo nn vdo davvero come possano contrastare un Bayern cosi'.Altro fattore importante a mio parere è il fatto che il Bayern è piu' esperta della Fiorentina che se nn sbaglio nn ha mai raggiunto gli ottavi in Champions.In queste conpetizioni lesperienza conta molto.Prendo anche un marcatore :Robben.Visto giocare contro il Dortmund, il giocatore è in frma strepitosa e, con il suo gioco di gambe, suoi dribbling , i suoi guizzi secondo me farà girare la difesa Viola come trottole.
Pick:Bayern; Result:Pending;
odds:1.60;
book:bet365;
stake:10/10
Pick:Bayern -1 Asian Hand; Result:Pending;
odds:2.00;
book:188bet;
stake:9/10
Pick:Robben Score; Result:Pending;
odds:2.87;
book:bet365;
stake:4/10
stake 10/10 per una partita di chl?? ma signori...ma credete mai nella sicurezza della vitotria del Bayern??
Pavellll giocare 10/10 sta a significare che hai saputo qualcosa in merito alla gara, o massima fiducia? spiegaci perchè io leggo 10/10 e non capisco.
Scusate ...ma voi che ne pensate? non si è mai visto un 10/10 per una gara di CHL.
cmq in bocca al lupone e spero che tu vinca la scommessa, anche perchè io giocherò Half time X/1 ad una quota ben più alta ed a stake basso.
-262
Entrambe perdono quindi anche ora potrebbe accadere e il risultato lo faccio diventare più facile (cit. Nino DAngelo)
....il poeta del betting.....