Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 449 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 447
- 448
- 449
- 450
- 451
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 17/02/2010 - 08:17
ormai pre live io non faccio più una lira,mi salvo col calcio,ma sto valutando nuove metodologie di operare che presto metterò in atto,a sto punto dove non possono arrivare i soldi arriverà il cervello.
Messaggioda ibyza » 17/02/2010 - 09:57
ho scaricato il trial di betangel , volevo avere una sola informazione .
come impostare gli stop loss in automatico
mettendo che voglia guadagnare 3 tick e massima perdita di 3 tick
offsetting devo impostare 3 tick giusto?
stop at= qui cosa metto? perche poi c'è anche place stop at = , quali sono le differneze? cosa devo impostare?
inltre c'è la voce trailling stop= cosa significa?
e per ultimo
whit greening = questo serve per smpalmare le vincite!
stop at= qui cosa metto? perche poi c'è anche place stop at = , quali sono le differneze? cosa devo impostare?
e per ultimo
Messaggioda CarlCox » 17/02/2010 - 13:10
scandinavo ha scritto:ormai pre live io non faccio più una lira,mi salvo col calcio,ma sto valutando nuove metodologie di operare che presto metterò in atto,a sto punto dove non possono arrivare i soldi arriverà il cervello.
Messaggioda CarlCox » 17/02/2010 - 13:18
ibyza ha scritto:ho scaricato il trial di betangel , volevo avere una sola informazione .
e per ultimo
ciao ibyza se ti posso dare un consiglio spassionato; lascia perdere tutte ste funzioni automatiche.Se sei all inizio non ti servono assolutamente a niente,anzi secondo me peggiorano, se imposti gia da subito in automatico lo stop loss,non ti accorgerai "bene" quando hai sbagliato e perchè.e di conseguenza con questi automatismi la disciplina farà fatica a formarsi; quest'ultima è la piu importante nel trading,ancor maggiore nello scalping e si forma solamente perdendo,bestemmiando e ragionando sul perche e sul dove si è fatto l'errore in maniera razionale.
se ti posso dare un altro consiglio da quel poco che ho imparato e che non serve assolutamente leggere tutti i post( con questo non voglio dire che non serva a niente),ma invece dovresti guardarti i video che mettono in rete di scalping ed osservare,leggerti in internet o da qualche libro cosa sono i supporti resistenze ,distribuzione,accumulo etc...dopo che avrai capito la teoria che non ti serve a un cazz dovrai guardare e riguardare il book(la ladder) e confrontarti con esso.domandarti sul perche succedono determinate cose. solo l'analisi dell'incoscio" col tempo potrà razionalizzarsi e diventare metodo. io osservavo e lo faccio tutt ora il book,credimi che la 3 settimana avevo difficoltà ad addormentarmi la notte e non perche fossi nervoso,ma perche mi sono reso conto che il mio cervello ragionava costantemente su quello che osservavo sul book e questo era dato solamente dalla mia volontà di voler capire. io non sono ad un alto livello,anzi. utilizzo stake bassissimi,il mio è un consiglio di chi è ancora verginello sullo scalping.
Ultima modifica di CarlCox il 17/02/2010 - 13:45, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda navas » 17/02/2010 - 13:19
CarlCox ha scritto:scandinavo ha scritto:ormai pre live io non faccio più una lira,mi salvo col calcio,ma sto valutando nuove metodologie di operare che presto metterò in atto,a sto punto dove non possono arrivare i soldi arriverà il cervello.
ora che iniziavo ad essere costante nei guadagni tu dici cosi...non è il massimo.
Se sei costante nei guadagni allora continua così........si vede che hai trovato la giusta alchimia
Non farti influenzare dalle esperienze degli altri, puo darsi solo che attraversino un momento delicato.
In ogni caso il mercato si modifica in continuazione, bisogna sapersi adattare e non sentirsi mai arrivati
Messaggioda CarlCox » 17/02/2010 - 13:27
ibyza ha scritto:ciao sto rileggendo tutta la discussione , sono solo a pagina 18.
volevo chiedervi , se va bene anche fairbot come programma o è meglio betangel?
ti dico questo perche fairbot gia lo conosco , percui so gia piu o meno come mettere stoploss ecc mentre betangel sarebbe una novita.
Un'altra domanda veloce , se nella ladder ci sono piu soldi nella parte di sinistra rosa, vuol dire che la quota tendenzialmente dovrebbe scendere ( poi puo succedere di tutto ma in linea di massima dovrebbe essere cosi vero?)
anche qui non è assolutamente legge questa.anzi. quello che tu hai detto è la base del mercato domanda è offerta.ma nel 98% dei casi nello scalping queste sono solamente trappole.
Messaggioda CarlCox » 17/02/2010 - 13:32
navas ha scritto:CarlCox ha scritto:scandinavo ha scritto:ormai pre live io non faccio più una lira,mi salvo col calcio,ma sto valutando nuove metodologie di operare che presto metterò in atto,a sto punto dove non possono arrivare i soldi arriverà il cervello.
ora che iniziavo ad essere costante nei guadagni tu dici cosi...non è il massimo.
Se sei costante nei guadagni allora continua così........si vede che hai trovato la giusta alchimia![]()
Non farti influenzare dalle esperienze degli altri, puo darsi solo che attraversino un momento delicato.
In ogni caso il mercato si modifica in continuazione, bisogna sapersi adattare e non sentirsi mai arrivati
grazie,ma non mi faccio influenzare sicuramente,mi fa riflettere. anzi in realtà ho paura solamente che betfair diventi .it in italia. tutto lo studio che sto a fà mi preoccupa che poi non riesca a dare i suoi frutti(se deve darli).
ma come dice marco non ha senso fasciarsi la testa ancor prima di averla rotta.
Messaggioda ibyza » 17/02/2010 - 14:29
CarlCox ha scritto:ibyza ha scritto:ho scaricato il trial di betangel , volevo avere una sola informazione .
e per ultimo
ciao ibyza se ti posso dare un consiglio spassionato; lascia perdere tutte ste funzioni automatiche.Se sei all inizio non ti servono assolutamente a niente,anzi secondo me peggiorano, se imposti gia da subito in automatico lo stop loss,non ti accorgerai "bene" quando hai sbagliato e perchè.e di conseguenza con questi automatismi la disciplina farà fatica a formarsi; quest'ultima è la piu importante nel trading,ancor maggiore nello scalping e si forma solamente perdendo,bestemmiando e ragionando sul perche e sul dove si è fatto l'errore in maniera razionale.
se ti posso dare un altro consiglio da quel poco che ho imparato e che non serve assolutamente leggere tutti i post( con questo non voglio dire che non serva a niente),ma invece dovresti guardarti i video che mettono in rete di scalping ed osservare,leggerti in internet o da qualche libro cosa sono i supporti resistenze ,distribuzione,accumulo etc...dopo che avrai capito la teoria che non ti serve a un cazz dovrai guardare e riguardare il book(la ladder) e confrontarti con esso.domandarti sul perche succedono determinate cose. solo l'analisi dell'incoscio" col tempo potrà razionalizzarsi e diventare metodo. io osservavo e lo faccio tutt ora il book,credimi che la 3 settimana avevo difficoltà ad addormentarmi la notte e non perche fossi nervoso,ma perche mi sono reso conto che il mio cervello ragionava costantemente su quello che osservavo sul book e questo era dato solamente dalla mia volontà di voler capire. io non sono ad un alto livello,anzi. utilizzo stake bassissimi,il mio è un consiglio di chi è ancora verginello sullo scalping.
grazie per la dritta provero , pero a volte per lavoro mi devo distogliere dal pc perc questo volevo avere gli stop loss .
mi puoi solo dire una cosa
sto provando un po ma non ho capito bene il funzionamento
stop at ---- tick e place stop at --- ticks cosa cambia ?
come bisogna impostare il tutto .
deve essere piu basso il primo o il secondo?
inoltre c'è una selezione per spalmar ele vincite e le perdite su betangel?
Messaggioda ibyza » 17/02/2010 - 15:14
ibyza ha scritto:CarlCox ha scritto:ibyza ha scritto:ho scaricato il trial di betangel , volevo avere una sola informazione .
e per ultimo
grazie per la dritta provero , pero a volte per lavoro mi devo distogliere dal pc perc questo volevo avere gli stop loss .
mi puoi solo dire una cosa
sto provando un po ma non ho capito bene il funzionamento
stop at ---- tick e place stop at --- ticks cosa cambia ?
come bisogna impostare il tutto .
deve essere piu basso il primo o il secondo?
inoltre c'è una selezione per spalmar ele vincite e le perdite su betangel?
forse ho capito da solo
ad esempio stop a 4 tick
e place a stop a 2 tick
significa ad esempio
punto @ 2 se sale di 2 tick @ 2,2 betangel mi piazza la bancata a 2.4 e non prima .
ora devo solo capire qualìè l'utilita.
inoltre un'altra domanda , se mentre sto operando su un mercato e metto stop loss ecc in automatico e dopo un po cambio videata e vado su un'altra gara , betangel mi piazza comunque le giocate sulla gara precedente anche se non sono su quella schermata?
Messaggioda vadacca » 17/02/2010 - 20:09
mimox ha scritto:Un'altra bella notizia per il 22 Febbraio
http://site.forum.betfair.com/jive3/bet ... ageCount=1
Sara' meglio ? Peggio ?
Non ho capito granche. Per chi mastica l'inglese potrebbe spiegare per favore ?
Grazie
Se ho capito bene, per la premium charge, ora sui mercati in perdita ti calcolano la commissione che hai, quindi di base 5%, in seguito ti calcoleranno il 3%. Quindi se paghi la premium e non hai una commissione inferiore al 3%, ci perdi tu e ci guadagnano loro.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda mimox » 17/02/2010 - 22:18
vadacca ha scritto:mimox ha scritto:Un'altra bella notizia per il 22 Febbraio
http://site.forum.betfair.com/jive3/bet ... ageCount=1
Sara' meglio ? Peggio ?
Non ho capito granche. Per chi mastica l'inglese potrebbe spiegare per favore ?
Grazie
Se ho capito bene, per la premium charge, ora sui mercati in perdita ti calcolano la commissione che hai, quindi di base 5%, in seguito ti calcoleranno il 3%. Quindi se paghi la premium e non hai una commissione inferiore al 3%, ci perdi tu e ci guadagnano loro.
Ecco.... E ti pareva ?
Grazie Vadacca
Messaggioda raw power » 19/02/2010 - 15:53
Betfair ora ha tolto i live video ippica senza ritardi (pubblicizzati mesi fa) e che effettivamente funzionavano bene senza alcun ritardo, han rimesso ritardi molto alti di 5-10 secondi (quindi inutilizzabili per chi scommette live), naturalmente questa volta senza pubblicizzare o avvisare del peggioramento del servizio.
Qualcuno sa se esitono siti con live video senza ritardi possibilmente gratuiti, oppure eventualmente a pagamento (se funzionano bene anche in Italia) ..
Qualcuno sa se esitono siti con live video senza ritardi possibilmente gratuiti, oppure eventualmente a pagamento (se funzionano bene anche in Italia) ..
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 19/02/2010 - 16:00
oggo mercato stupendo come non si vedeva da 5-6 mesi è vero?
8973 messaggi
-
Pagina 449 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 447
- 448
- 449
- 450
- 451
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania