ala ha scritto:Ho giocato molto sul passaggio TURNO:
REAL MADRID: 1,24
MANCHESTER UTD: 1,50
BAYERN: 1,40
Triplo
+ quadruplo con
ARSENAL: 1,42
Devo ancora capire se è andata bene o male oggi... bho

Messaggioda batblaster » 16/02/2010 - 23:24
Messaggioda dirigenza » 17/02/2010 - 08:23
pamando ha scritto:bravo, fai il buono, non infierire poichè anche io ero tra quelli che hanno creduto al Milan...
Comunque ste inglesi ormai hanno imparato molto dalle italiane...al minimo errore ti puniscono...3 errori tre gol...anche se non ti puoi permettere di giocare in champions con gente che ormai fa la sua figura solo al torneo ACSI...dai, Favalli ancora che gioca (2 su tre gol dalla sua fascia)...
Messaggioda Cholo » 17/02/2010 - 08:28
jumpin jack flash ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Cholo ha scritto:jumpin jack flash ha scritto:Se l'anno scorso il Man Utd ha messo sotto e di brutto l'Inter che è squadra supergalattica interplanetaria non capisco come il Milan,che è squadra di figurine,possa tenere botta.Caricato il man Utd con risultato finale 1-3.
appena 1-3??io giocherei 0-4...oppure giocati l'H per il mach di 1 o 2 gol..gran cassa...e poi marcia per i massimi l'inter vai sereno..!!
Tu di mestiere rompi le palle al prossimo?
Possibile che non ci sia mai un moderatore che ti metta al tuo posto?
E' una cosa allucinante che tu debba sempre rompermi le palle!
Vuoi vedere le bollette?
Ecco la piccola differenza tra chi sa scommettere come me e chi parla a vanvera come te.Tiro i remi in barca. E tutto verde ai massimi livelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggioda pamando » 17/02/2010 - 08:59
dirigenza ha scritto:pamando ha scritto:bravo, fai il buono, non infierire poichè anche io ero tra quelli che hanno creduto al Milan...
Comunque ste inglesi ormai hanno imparato molto dalle italiane...al minimo errore ti puniscono...3 errori tre gol...anche se non ti puoi permettere di giocare in champions con gente che ormai fa la sua figura solo al torneo ACSI...dai, Favalli ancora che gioca (2 su tre gol dalla sua fascia)...
non ho visto la partita xchè ero fuori, dichiarazione di leonardo "il milan poteva segnare 3 gol nel 1° tempo"..
mi fido di te dimmi com'è andata?
e cmq ti propongo:
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
mi avanza 1 sim svizzera.. se la gradisci..
ps: si vince e si perde.. oggi si perde il succo è quello.. poche storie..
Messaggioda fisico » 17/02/2010 - 11:53
Messaggioda pavel70 » 17/02/2010 - 14:06
Messaggioda pavel70 » 17/02/2010 - 14:16
Messaggioda jacopo21 » 17/02/2010 - 14:20
Messaggioda motorhead » 17/02/2010 - 14:30
ma cosa devi infierire? la partita c'è stata eccome, fanno una tristezza questi commentibatblaster ha scritto:non infierisco.motorhead ha scritto:'non dovrebbe esserci partita'? ma sulla base di cosa affermi ciò?batblaster ha scritto:AC Milan vs Manchester Utd -preso m.utd 2.75 bf non dovrebbe esserci partita il milan non penso possa tenere il ritmo delle squadre inglesi
Messaggioda motorhead » 17/02/2010 - 14:33
c'è anche chi ha visto un dominio totale del manchester pensa te...pamando ha scritto:dirigenza ha scritto:pamando ha scritto:bravo, fai il buono, non infierire poichè anche io ero tra quelli che hanno creduto al Milan...
non ho visto la partita xchè ero fuori, dichiarazione di leonardo "il milan poteva segnare 3 gol nel 1° tempo"..
mi fido di te dimmi com'è andata?
e cmq ti propongo:
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE
mi avanza 1 sim svizzera.. se la gradisci..
ps: si vince e si perde.. oggi si perde il succo è quello.. poche storie..
ACCETTO!!![]()
La partita è andata che il Milan la poteva vincere benissimo e l'ha persa...Antonini dopo l'1-0 sbaglia il gol del raddoppio, poi si fa male e mentre era fuori pareggiano...shock anafilattico per tutta la squadra che subisce il 2-1...Leonardo tentenna troppo a togliere Beck e Huntelaar per Seedorf e Inzaghi...il Milan trova il 3-2 e nel finale ha avuto almeno tre occasioni (nel giro di tre minuti) per pareggiarla...Era la serata buona del manutd e quella sfortunata del milan...in Europa si va avanti anche così...Ricordi come è arrivata in finale l'anno scorso il Barca? un eurogol di Iniesta allo scadere contro il Chelsea, altrimenti era fuori.
Proporrei a Leo (a proposito nell'associazione a delinquere possiamo dettare le formazioni ai mister?) difesa con Abate e Antonini, naturalmente Nesta e Silva, centrocampo con Pirlo e Ambrosini, Seedorf dietro la punta (che se non è Borriello dovrà essere Inzaghi) Pato e Dinho ai lati...Attaccare il Manchester come negli ultimi tre quattro minuti, farli andare in bambola (il che non è difficile), falli sistematici sulle caviglie di Rooney fino a farlo innervosire, sperare nella buona sorte e soprattutto, per noi, scommettere ANVERSE!!
Messaggioda sergab » 17/02/2010 - 15:03
jacopo21 ha scritto:la quota invoglia veramente tanto
a 1,47 sarebbe da dare canter di bayern...
non puo valere,imo,cosi poco
non seguo molto i tedeschi,pero a sensazione e' una sorta di roma sto bayern
una squadra in un momento di grazia
la fiorentina,boh,io non la vedo cosi disgraziata come la dipingete
e' una quota da bancare..ma a me se il prono non mi convince non ce la fo a giocare solo la quota
qualcosa trovero da giocare..al momento sto in standby..
ma a 1,47 non si puo sentire(io pero non banco,dargli il 47%del mio "bankbet" e' una cosa che mi urta un sacco
)
non e' uno squadrone sto bayern
per le bet poi vi dico,se le trovo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |