Comparazione bonus scommesse
DEVOTION BAR
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda panoramix » 16/02/2010 - 10:05
OT
posto qua anche se sara' imbriaco gia' da 2 ore quindi figurati se riesce a leggere
posto qua anche se sara' imbriaco gia' da 2 ore quindi figurati se riesce a leggere
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda dindin » 16/02/2010 - 10:33
grande rag.,ormai ogni 2 frasi tira fuori il nome di sacchetti.
meo gran bel allenatore,con una squadra da corsa tira fuori il meglio come succede oggi con sassari(anche se la spia della riserva ce l'hanno accesa da inizio anno)però paragonarlo a repesa e compagnia fa ridere.
meo gran bel allenatore,con una squadra da corsa tira fuori il meglio come succede oggi con sassari(anche se la spia della riserva ce l'hanno accesa da inizio anno)però paragonarlo a repesa e compagnia fa ridere.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 16/02/2010 - 12:43
psyduck ha scritto:El Pamp ha scritto:Qua si sente parlar di Sacchetti, Boniciolli e compagnia... poi in Italia si chiedono perche' il basket e' ormai quasi solo Siena
Visto che si parla di allenatori, il povero Scariolo ridotto alla Russia dopo domani si gioca in casa contro il Cska il primato, vincendo sarebbe primo e con la bella nei playoffs in casa, fatto che non accade da 8 anni e solo 3 volte negli ultimi 18 una non Cska ha avuto tale vantaggio
Khimki che viene dall'impresa di Baskonia seguito da 300 ubriachi/e che praticamente gli ha dato 3/4 biglietto di quarti di Euroleague
Russi in trasferta con la maglietta "In Scariolo We Trust" cantando Scariolo Scariolo Ole Ole Ole...
Cioe'... Scariolo Ole Ole Ole lo cantavano gia' l'anno scorso...
Minuto 0.58
Spareggio per il primato nella Liga con il Cska in casa, Quarti di Euroleague per andare a Parigi quasi sicuramente con il Cska, finale di Coppa Russa con il Cska...![]()
"I Russi sono imprevedibili " (Cit. Scariolo)
Saluti a tutti
vero, c'e pero da ammettere che il cska non e' quello degli anni scorsi (mi sembra sia poco opinabile) per quanto riguarda il lato russo.
in eurolega compitino svolto in maniera onesta, battere il real (senza reyes e lunghi praticamente, oltre a jaric etc etc) in casa e milano al forum non mi paiono imprese titaniche..sopra le righe solo la "vittoria a vitoria", questo si. Certo che cmq se hai Cabezas, Langford, McCarthy, Lopez,Jankunas etc etc non e' che stai guidando proprio una squadretta..bravo finora (quest'anno, perche lo scorso anno mi ricordo ancora come perse una uleb) ma osannarlo ora mi pare un po prematuro..il tempo sara' il miglior giudice.
saluti
Holden, Planinic, Langdon, Ponkrashov, Siskauskas, Sokolov, Smodis, Mensah, Kaun...
L'unica cosa che vedo differente qua e' Lorbek e per loro sfortuna Smodis rientrera' solo a breve in quanto non lo han avuto a disposizione fino ad ora... ma questo e' accaduto anche negli scorsi anni, era Messina...
Ah vero, l'altra grande differenza e' che non han Messina... pero' sai la storia del coach e' strano, Messina grande vincente, uno se non il piu' apprezzato in Europa... va al Real Madrid, compra letteralmente chi vuole ed anche piu' (Jaric) e poi lunedi dopo l'ennesima sconfitta alquanto dubbia (In casa da Bilbao) si ritrova su Marca una battutina di Florentino che dice "Non abbiamo preso Messina per far queste figure" ...
Insomma il basket e' strano, te ancora parli della Uleb dell'anno scorso... pero' magari si dovrebbe capire che anche arrivare a meta' stagione, senza aver scelto...1....dico 1 giocatore e cambiare tutto in 2 mesi non e' che sia cosi facile e se poi vai in finale di Uleb, compito non arduo direi...sei sopra di 13 ed i tuoi sbaglian 11 tiri di fila alcuni tra l'altro comodissimi....il coach non puo' entrare e tirare lui
Quest'anno, dove Scariolo occupa il ruolo non solo di coach ma anche di manager a livello sportivo, ha cambiato ben 9 giocatori su 11...non pochi eh... e con una squadra alla prima esperienza in EL e' praticamente salvo catastrofi ai quarti di EL, ha la chance di giocarsi in casa la liga regolare Russa ed in marzo si giochera' la Coppa Russa... mi pare che meglio di cosi non si poteva fare... anche perche' il tuo Cska ridimensionato ti ricordo sempre che ha a mio avviso tre giocatori che sono leader in Europa nei propri ruoli... tali Holden, Langdon e Siskauskas.... poi insomma se i fans del Khimki han tale apprezzamento...e loro vedono il Khimki sempre...magari alla fine un motivo ci sara'
Di certo il Prete ed Obradovich attualmente fan fatica.... fortunatamente anche nello sport il migliore e con la migliore macchina non sempre vince... e la settimana prox entrambi han due compitini direi non facilissimi e due sconfitte porterebbero al fracasso generale per entrambi.
Come sempre...ci sara' da divertirsi
Messaggioda psyduck » 16/02/2010 - 12:58
pamp non ho detto che son deboli, ho detto che son peggiorati..e francamente implicitamente lo dici tu stesso, smodis e lorbek in meno son tanta, tantissima roba. Io dico semplicemente che le conclusioni le traggo alla fine dell'anno, se scariolo avra' fatto f4, vinto campionato etc allora giusto osannarlo...se si limitera' alle prime otto o uscira' ora e perdera campionato e coppa, non avra' fatto nulla di speciale (anche se tu lo difenderesti lo stesso, per ovvi motivi, ti capisco). Poi insomma parlo della uleb dell'anno scorso, ci son discorsi che vertono sulle vittorie del prete con la virtus qui dentro
, manco di 1 anno fa posso parlare
...comunque non ti sto contraddicendo, sto dicendo di dare tempo al tempo.
sul prete e' vero finora fa fatica, pero' e' uno che in passato ha bucato poche volte, aspetterei anche per lui un giudizio anche se sto barcellona francamente pare poco battibile.
sul prete e' vero finora fa fatica, pero' e' uno che in passato ha bucato poche volte, aspetterei anche per lui un giudizio anche se sto barcellona francamente pare poco battibile.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 16/02/2010 - 15:52
Cosa dici PAMP..
Obradovic ha solo avuto un periodo così.. Lui è il più grande allenatore di tutti i tempi..
Adesso vince tutte le partite di Eurolega di 20 punti
Obradovic ha solo avuto un periodo così.. Lui è il più grande allenatore di tutti i tempi..
Messaggioda ALEXEEV » 16/02/2010 - 19:47
Rag. Beata ha scritto:Cosa dici PAMP..
Ma che fisse che hai
A parte che non mi hai ancora risposto su Repesa,adesso invece ti sfido a trovarmi uno che abbia vinto in Europa negli ultimi anni piu'di Obradovic
E te lo dice uno che ...........non e'attualmente proprio dalla sua parte
P.S.Auguri al papero.........anche se in ritardo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda massi8183 » 16/02/2010 - 20:02
simbino ha scritto:Mettere Pianigiani con Repesa è come mettere la Mazzamauro con Belen. Poi ognuno ha le sue idee.
ahahahahahahahahahahah!!!!
mitico simbino
ma il nostro caro mago che fine ha fatto? non lo leggo da un po'
l'ultima volta scriveva che conduceva una trasmissione sul poker...suppongo che ora abbia comprato la radio
salutamelo se lo senti
auguri anatrone! :canta:
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 17/02/2010 - 13:01
Auguri psy!
ALEXEEV se non ti ho risposto è perchè non ho letto.. Se mi riformuli la domanda vedo di risponderti.
Volevo solo segnalare, per completare quello che ha scritto Pamp, che il Khimiky ha perso in semifinale nella final 4 contro il Cska nella VTB. Una competizione nata questa stagione. Non sarà l'Eurolega però è stata presa sul serio dai top team (che poi sarebbero stati quelli russi + lo Zalgiris).
Ho visto quella partita e il Khimiki conduceva anche abbastanza agevolmente prima di prendere un parzialone a fine-inizio terzo quarto che ha segnato il match.
Era una pura precisazione.
ALEXEEV se non ti ho risposto è perchè non ho letto.. Se mi riformuli la domanda vedo di risponderti.
Volevo solo segnalare, per completare quello che ha scritto Pamp, che il Khimiky ha perso in semifinale nella final 4 contro il Cska nella VTB. Una competizione nata questa stagione. Non sarà l'Eurolega però è stata presa sul serio dai top team (che poi sarebbero stati quelli russi + lo Zalgiris).
Ho visto quella partita e il Khimiki conduceva anche abbastanza agevolmente prima di prendere un parzialone a fine-inizio terzo quarto che ha segnato il match.
Era una pura precisazione.
Messaggioda simbino » 17/02/2010 - 14:43
massi8183 ha scritto:simbino ha scritto:Mettere Pianigiani con Repesa è come mettere la Mazzamauro con Belen. Poi ognuno ha le sue idee.
mitico simbino![]()
![]()
ma il nostro caro mago che fine ha fatto? non lo leggo da un po'![]()
![]()
l'ultima volta scriveva che conduceva una trasmissione sul poker...suppongo che ora abbia comprato la radio![]()
![]()
salutamelo se lo senti![]()
Preciso...x onor del vero che la pulzella , con cui fece la battuta era fuori con me.
Circa il Mago posso dire effettivamente che ha comperato una casa qui attaccato al mio studio...Dice che una mattina si è svegliato che si annoiava ...ha quindi deciso di cambiar casa ...ha aperto l'elenco e contattato la prima agenzia immobiliare che gli è saltata agli occhi. Gli hanno fatto 2 o 3 proposte ( telefonicamente).....nel pomeriggio si sono incontrati sul posto e per farla breve alle 15 ne ha comprata una....Prezzo, dice lui, onesto: 1 milione
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Messaggioda Magotony » 17/02/2010 - 15:34
simbino ha scritto:massi8183 ha scritto:simbino ha scritto:Mettere Pianigiani con Repesa è come mettere la Mazzamauro con Belen. Poi ognuno ha le sue idee.
mitico simbino![]()
![]()
ma il nostro caro mago che fine ha fatto? non lo leggo da un po'![]()
![]()
l'ultima volta scriveva che conduceva una trasmissione sul poker...suppongo che ora abbia comprato la radio![]()
![]()
salutamelo se lo senti![]()
Preciso...x onor del vero che la pulzella , con cui fece la battuta era fuori con me.![]()
![]()
se poi mi si vuol dire che le strade del Signore sono infinite....beh è vero in effetti sono ancora qui che penso cosa ci potesse trovare in me....forse amava gli scagliatori...
![]()
![]()
![]()
Circa il Mago posso dire effettivamente che ha comperato una casa qui attaccato al mio studio...Dice che una mattina si è svegliato che si annoiava ...ha quindi deciso di cambiar casa ...ha aperto l'elenco e contattato la prima agenzia immobiliare che gli è saltata agli occhi. Gli hanno fatto 2 o 3 proposte ( telefonicamente).....nel pomeriggio si sono incontrati sul posto e per farla breve alle 15 ne ha comprata una....Prezzo, dice lui, onesto: 1 milione![]()
![]()
![]()
![]()
Mi fischiavan le orecchie...eccomi qui !
Si caro Massi, conduco tutt'ora su Punto Radio alle 17.05 il lunedì una trasmissione sul poker on line, lunedì prossimo ci sarà probabilmente anche Simbino ! La radio non la compro semplicemente perchè è un business da "POVERI" quindi non mi interessa !
Invece devo precisare a Simbino riguardo la casa che effettivamente mi han fatto 2 o 3 proposte ma alla prima ho concluso...gli altri 2 appuntamenti li ho poi disertati.
Mi chiedevo tra me e me : - Ma con tutti i regali che fanno, chi è che non ha un milioncino per comperare un appartamentino sui colli ? -
Infine per rinverdire i bei ricordi dell'anno scorso, dopo Marco Carta quest'anno a Sanremo dovrebbe essre il turno di MALIKA AYANE quota attuale 6 (SNAI).
Vi saluto e a presto !
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania