Il ragno ha scritto:Salve a tutti. Che Salernitana-Triestina sia fatta ci credo poco. Ma devvero poco. Come ad esempio il 4-2 di sabato del Sassuolo ed e' uscito addirittura il 2, oppure il 2-2 del Grosseto dove e' uscito l'1.
Che possa uscire il 2 non e' un'invenzione, ma che la societa' dopo la paura e le contestazioni accomodi la partita mi sembra una cagata.
Comunque parlando della partita non penso che la Triestina sia cosi' superiore alla Salernitana. I granata nelle 4 partite del girone di ritorno disputate han raccolto 1 vittorie e 3 sconfitte questo e' vero, ma in che modo? A Frosinone hanno perso con l'unico tiro in porta dei locali, a Sassuolo sotto 3-0 son risaliti sul 3-2 e gli hanno negato un rigore che avrebbe visto anche "Ray Charles", a Modena hano giocato bene e hanno perso su un rigore dubbio e di contro non gliene hanno concesso uno; nell'unica vittoria hanno dominato in casa contro l'Ancona.
La Triestina, di contro, anche con gli arrivi del mercato ha perso netto a Grosseto, e' stata travolta in casa dal Piacenza e ha perso, sempre in casa, col Sassuolo senza mai dare l'impressione di essere reattiva.
E non penso che Arrigoni (tecnico che non mi ha mai convinto) possa fare miracoli dalla mattina alla sera.
Io personalmente gioco 1 Salernitana 2.96 Pinna.
Scusate per le chiacchiere e buona giornata.
Io seguo il carro, e appoggio i fratelli SALERNITANI
peccato che quest'anno non vi potremo dare una mano come la scorsa stagione, spero ce la facciate
BARI&SALERNO