Comparazione bonus scommesse
SUMMIT di JUVENTUS
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1263 messaggi
-
Pagina 70 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 68
- 69
- 70
- 71
- 72
- …
- 85
- Prossimo
Messaggioda rebnat » 10/02/2010 - 03:09
non scrivo dai tempi in cui eravamo in champions perchè non voglio e non mi voglio avvelenare.
Il momento è duro e drammatico ma il peggio dovrebbe essere passato , la cosa più giusta da fare in questi casi è comunque stare vicino ai giocatori e anche a zac.
Comunque Blanc non passeggia più tranquillo per le vie di torino , sto cretino è stato due mesi in silenzio a vedere una barca che affondava, han parlato solo dopo Parma e col Napoli in coppa, si sono dimostrati fragili e incompetenti , secco e bettega sono il giusto contorno di cartone. errare è umano perseverare è diabolico , hanno perseverato , Blanc è un cretino, 2 mesi per cambiare quando lo si poteva prima e magari la situazione psicotecnicambientale era meno peggiore .
Se Elkann lo tiene anche l'anno prossimo avremo la prova definitiva che anche la proprietà è inadeguata/inaffezionata.
Ma pensiamo al genoa e ai prossimi post analisi più tecniche di campo.
Il momento è duro e drammatico ma il peggio dovrebbe essere passato , la cosa più giusta da fare in questi casi è comunque stare vicino ai giocatori e anche a zac.
Comunque Blanc non passeggia più tranquillo per le vie di torino , sto cretino è stato due mesi in silenzio a vedere una barca che affondava, han parlato solo dopo Parma e col Napoli in coppa, si sono dimostrati fragili e incompetenti , secco e bettega sono il giusto contorno di cartone. errare è umano perseverare è diabolico , hanno perseverato , Blanc è un cretino, 2 mesi per cambiare quando lo si poteva prima e magari la situazione psicotecnicambientale era meno peggiore .
Se Elkann lo tiene anche l'anno prossimo avremo la prova definitiva che anche la proprietà è inadeguata/inaffezionata.
Ma pensiamo al genoa e ai prossimi post analisi più tecniche di campo.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 11/02/2010 - 01:19
Dimitry ha scritto:Sono d'accordo, uno può essere competente ed essere un delinquente.
Poi la storia che Moggi lo facesse solo per vincere, per far vincere la juve, ci non ho mai creduto e mai ci crederò, lo faceva per soldi e potere.
Ed io che pensavo lo facesse per la gloria e per l'onore della GGiuventus
Pano, quando ha scritto, era evidentemente ancora sotto l'effetto di tutti i montenegro ingurgitati in occasione del suo recentissimo compleanno...ergo propongo di cancellare il suo post e di far finta di niente
TOPPPPPPPPPPPPP!!! Come già detto qualche pagina addietro ....riguardo la competenza di BIG LUCIANO, penso non si possa non tener conto del potere (incontrastato) che aveva sul mercato italiano e nella gestione dell'AIA
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda Dimitry » 11/02/2010 - 13:55
Significa che a me fanno ridere gli juventini quando dicono che la juve avrebbe vinto lo stesso, quindi moggi era masochista....., mi fanno ridere quando dicono farsopoli perchè in questo affaire non girano soldi, non ci sono corruzioni e compravendite di favori e non.
Zi, zi, come no.
Zi, zi, come no.
Messaggioda panoramix » 11/02/2010 - 17:32
e' verissimo che i giocatori buoni vanno dove c'e' la grana.
Pero' c'e' da dire che il Moratti ha sempre avuto il vizio di comprare giocatori all'apice della fama\carriera pagandoli per forza i massimi.Alcuni di questi come e' normale avendo gia' raggiunto l'apice poi non hanno reso come da aspettativa.
Altre volte sono stati acquistati i Cambiasso e i J.Cesar per due lire ma riesce difficile pensare siano state idee del presidente.
Il paragone Ibra Ronaldo non regge.Ronaldo era gia' campione affermato il meglio che offriva il mercato di quella stagione.....su Ibra c'era piu' di un dubbio(se segna poco in Olanda figurati qua ecc ecc)
son sempre pero' valutazioni difficili....bisogna capire i contesti
ad esempio oggi come oggi ci sono giocatori dell'Inter che hanno un'alta valutazione di mercato....che non e' detto confermino altrove(fare bella figura nell'Inter di oggi non e' difficile).
Balotelli tanto per non fare nomi.Lo vediamo all'Inter di queste stagioni (che corre contro nessuno) con diverse palle gol a disposizione senza che sta li a sbattersi troppo, con dei compagni di reparto che devono essere marcati anche piu' di lui ecc ecc...
Pero' c'e' da dire che il Moratti ha sempre avuto il vizio di comprare giocatori all'apice della fama\carriera pagandoli per forza i massimi.Alcuni di questi come e' normale avendo gia' raggiunto l'apice poi non hanno reso come da aspettativa.
Altre volte sono stati acquistati i Cambiasso e i J.Cesar per due lire ma riesce difficile pensare siano state idee del presidente.
Il paragone Ibra Ronaldo non regge.Ronaldo era gia' campione affermato il meglio che offriva il mercato di quella stagione.....su Ibra c'era piu' di un dubbio(se segna poco in Olanda figurati qua ecc ecc)
son sempre pero' valutazioni difficili....bisogna capire i contesti
ad esempio oggi come oggi ci sono giocatori dell'Inter che hanno un'alta valutazione di mercato....che non e' detto confermino altrove(fare bella figura nell'Inter di oggi non e' difficile).
Balotelli tanto per non fare nomi.Lo vediamo all'Inter di queste stagioni (che corre contro nessuno) con diverse palle gol a disposizione senza che sta li a sbattersi troppo, con dei compagni di reparto che devono essere marcati anche piu' di lui ecc ecc...
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 14/02/2010 - 16:51
redicuori2009 ha scritto:cesco73 ha scritto:Visto che non mi sono ancora sbollentato, mi sfogo un po' , ma dico questo, Zaccheroni ma come cacchio fa a fare 2 cambi come ha fatto ieri sera??!!! Ma stiamo scherzando?? Ma toglie Melo sull' 1 a 0, che stava facendo una partita da cristiano, perchè aveva un fastidio e mette Caceres??? Ma dai ma mancano 15m lo tengo su non ho nessuno in panca, a fatto cagare fino adesso 15m con un fastidio li puo' fare!!! O se no metto uno davanti alla difesa, toglie questo(che esce correndo dal campo non si sa mai che non riescano a pareggiare) e mette un esterno, cosi' Mauri, smarcatissimo, segna subito. Poi toglie una punta a 10m dalla fine sull' 1 a 1, Del Piero l'unico che puo' inventare qualcosa e mette Paolucci!! Ma allora possono mettere anche un non vedente in panchina che fa due cambi piu' sensati.
Preferivo fare zebra a zebra almeno non m'incacchio, ma vedere pareggiare una partita del genere vado nei matti!!![]()
![]()
Ma Lele Mora(zac) non si puo' proprio vedere!!! Ma che roba è!!!
Io però non sarei cosi negativo.E non capisco tutta questa rabbia.
Anzi.Vedo ottimi segnali di ripresa!Domenica avete rubato un super rigore in maniera scandalosa,come hai vecchi tempi!!!
Quindi non sarei cosi negativo.Sicuramente non sarà con questo rigore rubato che cambierà questo campionato, però sai com è, un rigore oggi, un rigore domani, un espulsione avversaria ingiusta dopodomani..insomma bisogna poter aspettare un attimino prima di ricominciare a rubare a piene mani, e tornare a vincere!Perchè, di vincere sul campo,lo sapete, PROPRIO NON SE NE PARLA!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come vedete non sbagliavo! Un rigore rubatissimo con la lazio ieri , un furto con scasso oggi col genoa , un rigorino rubato domani e ricomincia la lenta risalita per tornare la GRANDE JUVE VINCENTE CHE RICORDIAMO TUTTI!!
Oggi ridevo come un pazzo a vedere Del piero inciampato da solo fuori area procurarsi il rigore!!
Dai ragazzi non buttatevi giu , state ritornando quelli che siete per quest anno accontentatevI del rubato quarto posto(non abbiate dubbi,ci arriverete,avete capito come...) , che l anno prossimo si torna a rubare perche , come ho sempre detto di VINCERE SUL CAMPO PROPRIO NON SE NE PARLA!!
Benche ammetterete che il rigore era rubato,So che la maggior parte di voi gode ,perche queste sono le VOSTRE VITTORIE con la quale siete cresciuti ..le piu belle e delle quali andate orgogliosi!!
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 14/02/2010 - 17:06
redicuori2009 ha scritto:redicuori2009 ha scritto:cesco73 ha scritto:Visto che non mi sono ancora sbollentato, mi sfogo un po' , ma dico questo, Zaccheroni ma come cacchio fa a fare 2 cambi come ha fatto ieri sera??!!! Ma stiamo scherzando?? Ma toglie Melo sull' 1 a 0, che stava facendo una partita da cristiano, perchè aveva un fastidio e mette Caceres??? Ma dai ma mancano 15m lo tengo su non ho nessuno in panca, a fatto cagare fino adesso 15m con un fastidio li puo' fare!!! O se no metto uno davanti alla difesa, toglie questo(che esce correndo dal campo non si sa mai che non riescano a pareggiare) e mette un esterno, cosi' Mauri, smarcatissimo, segna subito. Poi toglie una punta a 10m dalla fine sull' 1 a 1, Del Piero l'unico che puo' inventare qualcosa e mette Paolucci!! Ma allora possono mettere anche un non vedente in panchina che fa due cambi piu' sensati.
Preferivo fare zebra a zebra almeno non m'incacchio, ma vedere pareggiare una partita del genere vado nei matti!!![]()
![]()
Ma Lele Mora(zac) non si puo' proprio vedere!!! Ma che roba è!!!
Io però non sarei cosi negativo.E non capisco tutta questa rabbia.
Anzi.Vedo ottimi segnali di ripresa!Domenica avete rubato un super rigore in maniera scandalosa,come hai vecchi tempi!!!
Quindi non sarei cosi negativo.Sicuramente non sarà con questo rigore rubato che cambierà questo campionato, però sai com è, un rigore oggi, un rigore domani, un espulsione avversaria ingiusta dopodomani..insomma bisogna poter aspettare un attimino prima di ricominciare a rubare a piene mani, e tornare a vincere!Perchè, di vincere sul campo,lo sapete, PROPRIO NON SE NE PARLA!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Come vedete non sbagliavo! Un rigore rubatissimo con la lazio ieri , un furto con scasso oggi col genoa , un rigorino rubato domani e ricomincia la lenta risalita per tornare la GRANDE JUVE VINCENTE CHE RICORDIAMO TUTTI!!
Oggi ridevo come un pazzo a vedere Del piero inciampato da solo fuori area procurarsi il rigore!!
Dai ragazzi non buttatevi giu , state ritornando quelli che siete per quest anno accontentatevI del rubato quarto posto(non abbiate dubbi,ci arriverete,avete capito come...) , che l anno prossimo si torna a rubare perche , come ho sempre detto di VINCERE SUL CAMPO PROPRIO NON SE NE PARLA!!![]()
![]()
Benche ammetterete che il rigore era rubato,So che la maggior parte di voi gode ,perche queste sono le VOSTRE VITTORIE con la quale siete cresciuti ..le piu belle e delle quali andate orgogliosi!!
Al post di redicuori faccio un'autocitazione quotando anche il mio post di inizio febbraio:
"Caro Pano, la vostra unica fortuna è che "siete in tantissimi" e quindi, in quanto potenziale macchina da soldi, non verrete mai trattati come meritereste nè da chi governa il calcio nè, tantomeno, dai media che, senza di voi, perderebbero una valanga di quattrini...... (il rigore di domenica è un chiaro segnale di quanto la Juve in crisi sia un male per molti) .....comunque onore a TE che sei uno dei rari GOBBI (seri) che continua a scrivere in queso 3d di DESAPARECIDOS "
Fare certe previsioni su di voi è sin troppo facile
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda Princip » 14/02/2010 - 17:16
Princip ha scritto:Rigore fasullo regalato contro la Lazio.
Palermo fatto fuori con un altro rigore inventato ed un'espulsione.
Napoli da un mese bersagliato dagli arbitri...
La Juve DEVE andare in Champion e ci andrà solo grazie a queste beghe di palazzo, ma ditemi un po Signori Juventini....
Un pizzico di vergogna almeno la provate o no...?
Patetici.
Sempre peggio... anzi meglio per voi, e guardando Del piero che esulta per questa ennesima truffa che state perpetrando ai danni del calcio italiano, mi vien da vomitare.
Ennesimo rigore fasullo regalato e tre punti, stasera ci sarà la pace tra Rosetti e Inter ai danni del Napoli, il palermo lo stanno facendo fuori e la Vostra CL si avvicina.
Davvero siete patetici, e a te Sig. Cesco che all'epoca di questo post mi rispondesti che mi sarei dovuto vergognare io... chiedo una cortesia: Non rispondermi e rifugiati nel silenzio.... farai una migliore figura.
PATETICI
Messaggioda cesco73 » 14/02/2010 - 18:42
Ma ti devi vergognare tu e quell'altro, è il terzo rigore(per colpa nostra sicuramente, perchè non arriviamo in area) dato alla Juve da inizio campionato, pero' è un complotto, ma perchè se è un complotto non hanno dato il rigore, Domenica scorsa su Diego, stranetto, a 15 minuti dalla fine sull' 1 a 1? Mahh è un complotto, pero' non lo danno, mahh, ma devono favorire la juve sul Napoli, a no adesso la samp, pero' c'è anche il Palermo, a no ma comunque sono la juve viene favorita..... Siete accecati dall'anti-juvetinita'.....
Mi sa che i patetici siete voi!!!!
Mi sa che i patetici siete voi!!!!
Messaggioda tegaegi » 14/02/2010 - 18:58
I patetici siete voi juventini l**** , complessati e bassi di statura ( il facsimile di chi non tifa, e sceglie la juve...)
Stasera non posso seguire il live sennò guadagnavo l'ira di Dio, Inter a 2,25 a Napoli, stando così le cose, è un regalo
Stasera non posso seguire il live sennò guadagnavo l'ira di Dio, Inter a 2,25 a Napoli, stando così le cose, è un regalo
:sing: "non è degli agili la corsa nè dei forti la guerra, perchè il tempo e il caso raggiungono ogni uomo." , I.v.O. :sing:
Messaggioda bagocu » 14/02/2010 - 23:50
ragazzi calma!!il rigore per noi non c'era e va bene.non entro nel discorso complotti,maschere di collina,fazzoletti ecc è dal thread della serie a di domenica scorsa che ne parlate
poi con de laurentis...a livorno ha fatto il diavolo a 4 in tribuna perchè voleva che il figlio sedesse al posto riservato al sindaco!!!alla fine ha visto il 2 tempo a bordo campo..non mi sembra un uomo che si fà mettere i piedi in capo facilmente.questa era per gli amici di napoli
ai quali ribadisco che se contunuano a giocare cosi non devono preoccuparsi di niente..siamo noi a doverci preoccupare
a gli altri dico di andare piano con i complessati,mezze seghe ecc dietro la tastiera è facile fare i fenomeni!! parliamo di calcio tra noi sportivi in generale,visto che ormai è l'ex 3d per juventini.però che le "offese" siano un modo di prendersi in giro come fanno beppe grillo o morgana.fare gli avvelenati sul serio mi sembra demenziale.anche perchè o si scatena una rissa
o il 3d va a farsi benedire..
saluti
saluti
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
redicuori2009
- Marciatore

- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/02/2010 - 10:43
bagocu ha scritto:ragazzi calma!!il rigore per noi non c'era e va bene.non entro nel discorso complotti,maschere di collina,fazzoletti ecc è dal thread della serie a di domenica scorsa che ne parlatepoi con de laurentis...a livorno ha fatto il diavolo a 4 in tribuna perchè voleva che il figlio sedesse al posto riservato al sindaco!!!alla fine ha visto il 2 tempo a bordo campo..non mi sembra un uomo che si fà mettere i piedi in capo facilmente.questa era per gli amici di napoli
ai quali ribadisco che se contunuano a giocare cosi non devono preoccuparsi di niente..siamo noi a doverci preoccupare
a gli altri dico di andare piano con i complessati,mezze seghe ecc dietro la tastiera è facile fare i fenomeni!! parliamo di calcio tra noi sportivi in generale,visto che ormai è l'ex 3d per juventini.però che le "offese" siano un modo di prendersi in giro come fanno beppe grillo o morgana.fare gli avvelenati sul serio mi sembra demenziale.anche perchè o si scatena una rissa
saluti
Infatti, sarebbe opportuno che il topic venisse chiuso...ormai, più che "summit Juve" è "summit anti-juve"...con una serie di soggetti che non hanno mai scritto NULLA su infobetting e vengono solo qui a rompere i maroni...contenti loro!
Ps: Beppone è diverso...lui può!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 15/02/2010 - 21:28
Top Gun ha scritto:bagocu ha scritto:ragazzi calma!!il rigore per noi non c'era e va bene.non entro nel discorso complotti,maschere di collina,fazzoletti ecc è dal thread della serie a di domenica scorsa che ne parlatepoi con de laurentis...a livorno ha fatto il diavolo a 4 in tribuna perchè voleva che il figlio sedesse al posto riservato al sindaco!!!alla fine ha visto il 2 tempo a bordo campo..non mi sembra un uomo che si fà mettere i piedi in capo facilmente.questa era per gli amici di napoli
saluti
Infatti, sarebbe opportuno che il topic venisse chiuso...ormai, più che "summit Juve" è "summit anti-juve"...con una serie di soggetti che non hanno mai scritto NULLA su infobetting e vengono solo qui a rompere i maroni...contenti loro!
Ps: Beppone è diverso...lui può!![]()
ahahahahaha
P.s. Il vostro capitano farebbe meglio ad entrare in silenzio stampa piuttosto che fare certe dichiarazioni......ma , non c'è il due senza il 3 e quindi dopo Lazio e Genoa sono curioso di vedere la prossima invenzione del mese di febbraio.....
Messaggioda VANIGLIA1 » 19/03/2010 - 12:11
E vai !!!
un altro obbiettivo raggiunto ...!!!!!
riepilogiamo....
Siamo andati fuori dalla Champions .....
siamo fuori dalla Europa League ....
Fuori dal giro scudetto ....
Non ci rimane che " l' obbiettivo" 10° posto e continuando così credo
che non dovrebbero esserci problemi!!
Peccato soltanto per la salvezza già raggiunta altrimenti avremmo fatto
EN PLAIN !!!!
In pratica una stagione PERFETTA!!
Che vergogna!!!
un altro obbiettivo raggiunto ...!!!!!
riepilogiamo....
Siamo andati fuori dalla Champions .....
siamo fuori dalla Europa League ....
Fuori dal giro scudetto ....
Non ci rimane che " l' obbiettivo" 10° posto e continuando così credo
che non dovrebbero esserci problemi!!
Peccato soltanto per la salvezza già raggiunta altrimenti avremmo fatto
EN PLAIN !!!!
In pratica una stagione PERFETTA!!
Che vergogna!!!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
1263 messaggi
-
Pagina 70 di 85
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 68
- 69
- 70
- 71
- 72
- …
- 85
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania