Comparazione bonus scommesse
Serie B 12/13/15 Febbraio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda leoteam » 13/02/2010 - 15:25
leoteam ha scritto:leoteam ha scritto:mi spiegate una cosa,sto seguendo sassuolo-gallipoli
ho gia' bancato 35 euro a @4,1 risultato esatto altro,vale a dire una delle due segna 4 gol
ancora ci sono grandi cifre 4-500 euro a bancare altro addirittura a 3.80
ora addirittura a 3,55
non so' se fare all in,a questo punto dovrebbe essere a @7 @8 questa quota e invece continua a scendere invece di salire
boooooooooooohhhhhhhhhhhhhh
ancora scende,siamo al 34',ma poi chi li dovrebbe fare 4 gol se fosse gia' deciso a tavolino?bo io ne banco ancora ma non ci capisco nulla
che occasione era,ma non perche' sapevo il risultato,perche' a 3,55 e doveva essere a 7-8
a quest'ora era gia' all green
comunque qualcosa ho preso
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 13/02/2010 - 15:52
MAS-VR ha scritto:sergab ha scritto:Grosseto vs Cittadella risultato esatto 2-2
Tanti book hanno già tolto i risultati esatti su questo match.
Su BF praticamente su 34k di gioco, 29k riguardano questo risultato(naturalmente il tutto diviso per due)![]()
Non ci credo neppure se viene![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
PS Fatina Morgana fai il bravo, capisco che sei un tifoso e sul forum ti vuoi solo divertire, ma non imbrattare il 3d dei prono con richieste/domande , con le quali, ti metti sullo stesso piano di chi ha scritto sull'argomento. Grazie
Allora, scriviamolo in anticipo a scanso di equivoci:
i risultati esatti "molto, troppo giocati" di questo turno di B sono i seguenti
Grosseto-Cittadella 2-2
Sassuolo-Gallipoli 4-2 oppure 3-1
Salernitana-Triestina 1-3
Io resto diffidente e non li tocco......ma sono proprio curioso di vedere se e quanti ne escono!
Sassuolo - Gallipoli 1-2, book han rimosso perchè giocavano il 4-2, su betfair si giocava il ris esatto ALTRO, tanta gente ha perso soldi, ma quello che mi chiedo....i book han segnalato stavolta? Congelano anche adesso? Cosa fanno restituiscono i soldi oggi? O forse era tutto frutto della fantasia anche la settimana scorsa?
FA-VO-LE
Messaggioda hellas » 13/02/2010 - 15:55
nunziatina ha scritto:MAS-VR ha scritto:sergab ha scritto:Grosseto vs Cittadella risultato esatto 2-2
Tanti book hanno già tolto i risultati esatti su questo match.
Su BF praticamente su 34k di gioco, 29k riguardano questo risultato(naturalmente il tutto diviso per due)![]()
Non ci credo neppure se viene![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao e buona punta a tutti
PS Fatina Morgana fai il bravo, capisco che sei un tifoso e sul forum ti vuoi solo divertire, ma non imbrattare il 3d dei prono con richieste/domande , con le quali, ti metti sullo stesso piano di chi ha scritto sull'argomento. Grazie
Allora, scriviamolo in anticipo a scanso di equivoci:
i risultati esatti "molto, troppo giocati" di questo turno di B sono i seguenti
Grosseto-Cittadella 2-2
Sassuolo-Gallipoli 4-2 oppure 3-1
Salernitana-Triestina 1-3
Io resto diffidente e non li tocco......ma sono proprio curioso di vedere se e quanti ne escono!
Sassuolo - Gallipoli 1-2, book han rimosso perchè giocavano il 4-2, su betfair si giocava il ris esatto ALTRO, tanta gente ha perso soldi, ma quello che mi chiedo....i book han segnalato stavolta? Congelano anche adesso? Cosa fanno restituiscono i soldi oggi? O forse era tutto frutto della fantasia anche la settimana scorsa?
FA-VO-LE
però over è uscito ... queste rapine
Messaggioda MORGANA » 13/02/2010 - 16:03
nunziatina ha scritto:
FA-VO-LE
No che dici...non scrivere queste cose...se no ti rendi antipatico!
Meno male che quel brubru ha sbagliato il gol del 2-2 allo scadere...se no ci toccava leggere 12 pagine di biscotti... truffe... rapine
GALLIPOLI CITTA' DI PROVINCIA...
GENTE ONESTA!!!
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda alcaidesa » 13/02/2010 - 17:01
leoteam ha scritto:leoteam ha scritto:leoteam ha scritto:mi spiegate una cosa,sto seguendo sassuolo-gallipoli
ho gia' bancato 35 euro a @4,1 risultato esatto altro,vale a dire una delle due segna 4 gol
ancora ci sono grandi cifre 4-500 euro a bancare altro addirittura a 3.80
ora addirittura a 3,55
non so' se fare all in,a questo punto dovrebbe essere a @7 @8 questa quota e invece continua a scendere invece di salire
boooooooooooohhhhhhhhhhhhhh
ancora scende,siamo al 34',ma poi chi li dovrebbe fare 4 gol se fosse gia' deciso a tavolino?bo io ne banco ancora ma non ci capisco nulla
che occasione era,ma non perche' sapevo il risultato,perche' a 3,55 e doveva essere a 7-8
a quest'ora era gia' all green![]()
comunque qualcosa ho preso
non che mi interessi tanto parlare di folklore ma mi sembra abbastanza chiaro che queste voci sono messe in giro da chi vuole approfittare di tale rumori cosi' da bancare a quota <4 un evento di probabilita 8%. I miei complimeti a leoteam per la sua raccolta alla faccia delle voci di popolo, ed al fatto di non averci creduto.. io pago (poco) perche' avevo creduto nel sassuolo e non me ne pento perche' la scommessa l'avevo fatta bene IMO
everyone who changed the world and built an empire sat where you are now
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 13/02/2010 - 17:52
Grosseto Cittadella 3-0 minuto 75, ris esatto 2-2 oltre ad essere stato tolto da tutti i book sono stati scambiati anche 49k da fair a quote VERGOGNOSE fino al picco minimo di 3,60
FA-VO-LE
FA-VO-LE
Messaggioda Il ragno » 13/02/2010 - 18:15
Il ragno ha scritto:Concordo con Sergab sul Padova. Squadra ben assortita un po' in tutti i reparti... strano sia nelle zone basse della classifica.
Anche se il nuovo allenatore non mi entusiasma, prendo volentieri Padova 1 2.11 Pinna.
Presa anche Reggina 1 2.02 Pinna. Il Mantova in questo momento non e' avversario facile. Dopo la sosta ha sempre fatto bene. Confido in una svolta definitiva da parte della squadra dello stretto con il mio amico Breda in panca.
Infine preso Vicenza dnb (x 3.16/ 2 4.30 Pinna). L'Ascoli dopo la sota ha iniziato a volare, pero' penso che il Vicenza che si esprime sempre bene in trasferta posso fare risultato al Del Duca.
Buona serata.
Bene Reggina e Vicenza. Peccato per il Padova. Ma va bene cosi'.
Messaggioda Il ragno » 15/02/2010 - 14:11
Salve a tutti. Che Salernitana-Triestina sia fatta ci credo poco. Ma devvero poco. Come ad esempio il 4-2 di sabato del Sassuolo ed e' uscito addirittura il 2, oppure il 2-2 del Grosseto dove e' uscito l'1.
Che possa uscire il 2 non e' un'invenzione, ma che la societa' dopo la paura e le contestazioni accomodi la partita mi sembra una cagata.
Comunque parlando della partita non penso che la Triestina sia cosi' superiore alla Salernitana. I granata nelle 4 partite del girone di ritorno disputate han raccolto 1 vittorie e 3 sconfitte questo e' vero, ma in che modo? A Frosinone hanno perso con l'unico tiro in porta dei locali, a Sassuolo sotto 3-0 son risaliti sul 3-2 e gli hanno negato un rigore che avrebbe visto anche "Ray Charles", a Modena hano giocato bene e hanno perso su un rigore dubbio e di contro non gliene hanno concesso uno; nell'unica vittoria hanno dominato in casa contro l'Ancona.
La Triestina, di contro, anche con gli arrivi del mercato ha perso netto a Grosseto, e' stata travolta in casa dal Piacenza e ha perso, sempre in casa, col Sassuolo senza mai dare l'impressione di essere reattiva.
E non penso che Arrigoni (tecnico che non mi ha mai convinto) possa fare miracoli dalla mattina alla sera.
Io personalmente gioco 1 Salernitana 2.96 Pinna.
Scusate per le chiacchiere e buona giornata.
Che possa uscire il 2 non e' un'invenzione, ma che la societa' dopo la paura e le contestazioni accomodi la partita mi sembra una cagata.
Comunque parlando della partita non penso che la Triestina sia cosi' superiore alla Salernitana. I granata nelle 4 partite del girone di ritorno disputate han raccolto 1 vittorie e 3 sconfitte questo e' vero, ma in che modo? A Frosinone hanno perso con l'unico tiro in porta dei locali, a Sassuolo sotto 3-0 son risaliti sul 3-2 e gli hanno negato un rigore che avrebbe visto anche "Ray Charles", a Modena hano giocato bene e hanno perso su un rigore dubbio e di contro non gliene hanno concesso uno; nell'unica vittoria hanno dominato in casa contro l'Ancona.
La Triestina, di contro, anche con gli arrivi del mercato ha perso netto a Grosseto, e' stata travolta in casa dal Piacenza e ha perso, sempre in casa, col Sassuolo senza mai dare l'impressione di essere reattiva.
E non penso che Arrigoni (tecnico che non mi ha mai convinto) possa fare miracoli dalla mattina alla sera.
Io personalmente gioco 1 Salernitana 2.96 Pinna.
Scusate per le chiacchiere e buona giornata.
Messaggioda pamando » 15/02/2010 - 14:44
Anche se non è il thread adatto, aggiungiamoci anche Mezzocorona di ieri, altra cazzata.
Prendo anche io Salernitana seguendo il Ragno, 2,96 è un quotone che non si può fare scappare così...
p.s. Ma vi immaginate se esce il 3-1 come si ipotizza? Sospendono il campionato...e poi, in mezzo la Salernitana che già è nei guai per il caso Potenza? ma dai..
Prendo anche io Salernitana seguendo il Ragno, 2,96 è un quotone che non si può fare scappare così...
p.s. Ma vi immaginate se esce il 3-1 come si ipotizza? Sospendono il campionato...e poi, in mezzo la Salernitana che già è nei guai per il caso Potenza? ma dai..
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania