Anch' io leggo solo ora e mi dispiace ma debbo parlare chiarouna volta per tutte
Se avete l' opportunità di scambiarvi le informazioni prima del palo tramite MSN , SMS o come meglio vi aggrada e fare tutte le rapine di questo mondo , non vedo il motivo di venire qui a parlare dei book che hanno pagato o meno lanciando messaggi ( presuntamente subliminali , ma in verità , almeno agli occhi di tutti coloro che non abbiano il prosciutto sugli occhi , abbstanza espliciti

) per far capire che avete partecipato da primattori alla spartizione di una torta della quale su questo forum non si era parlato minimamente PRIMA DEL PALO
Queste son le cose che mi fanno venire i crampi allo stomaco persino se sono di buon umore come in questo momento
A Top gun ci siamo abituati , ma se vi ci mettete qanche voialtri due ............nemmeno se qui ci fossero donne da conquistare per chiavarsele a manetta
Non volete scrivere prima , e vi capiamo bene , ma almeno state zitti dopo............eccheccazz , non ci vuole mica un genio per capire queste cose minimali
Questo è quanto , poi fate come kazzo vi pare , tanto troverete mille scusanti che a me faranno solo sorridere , ergo , per me , la chiudo qui.............se volete capire , capite , altrimenti amici come prima
GRRRRRRRRRRRR