Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA PREMIER LEAGUE FEBBRAIO 2010
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda dirigenza » 10/02/2010 - 09:24
Arsenal - Liverpool h.20:45
ho bisogno di pamando, solo lui mi può illuminare sulla situazione formazioni infortunati indisponibili squalificati ecc
non so perchè ma mi gira in testa l'idea arsenal, ma alla cieca non mollo 1 € neache con 1 pistola puntata alla tempia..
ho bisogno di pamando, solo lui mi può illuminare sulla situazione formazioni infortunati indisponibili squalificati ecc
non so perchè ma mi gira in testa l'idea arsenal, ma alla cieca non mollo 1 € neache con 1 pistola puntata alla tempia..
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 10/02/2010 - 09:45
dirigenza ha scritto:Arsenal - Liverpool h.20:45
Arsenal reduce da 2 sconfitte consecutive con le grandi 1-3 Manchester
2-0 a Londra....come dice il detto non ce 2 senza 3
Saluti
Messaggioda pamando » 10/02/2010 - 09:47
A Big luciano non si può dire di no.
Arsenal
Almunia, Sagna, Vermaelen, Gallas, Clichy, Arshavin, Fabregas, Walcott, Song, Nasri.
Liverpool
Reina, Skrtel, Agger, Carragher, Insua, Gerrard, Lucas, Mazi Rodriguez, Riera, Ngog, Kuyt.
Le scelte di Rafa sono obbligate, anche se non capisco ancora il perchè insista con Ngog.
All'andata ricordo benissimo un Liverpool in palla ma che con un autogol e un tiro fortunato perdeva la partita. In avanti, senza Torres e Benayoun il Liverpool è poca cosa, Wenger, invece, anche se in tre partite hanno segnato solo un gol, con Arshavin, Fabregas, Nasri e Walcott ha molte più possibilità di portare a casa la partita. Liverpool che ha sì vinto il derby con l'Everton sabato, ma che, per come l'ho visto io, è stato molto fortunato, oltre all'inconsistenza dell'attacco dell'Everton. Non penso, quindi che la difesa del Liverpool, che ultimamente va in affanno spessissimo, riesca ad arginare i "ragazzi terribili" dell'Arsenal.
Concordo sull'1 oltre la pari, ma prendo anche il -1 AH e vince con due o più gol di scarto a quote bellissime (2.95 e 3.80).
Da segnalare, infine, la pochezza della panchina dei Reds che faranno a meno anche di Aquilani (anche se finora non è che abbia lasciato il segno, solo in una partita è stato l'Aquilani che vuole Benitez): Cavalieri, Pacheco, Spearing, Darby, Babel, Aurelio, Degen.
P.S. Il derby con il Chelsea non fa testo secondo me. Dopo neanche mezz'ora essere sotto di due a zero con due azioni due gol spezzerebbe le gambe a chiunque.
Ciao Big
Arsenal
Almunia, Sagna, Vermaelen, Gallas, Clichy, Arshavin, Fabregas, Walcott, Song, Nasri.
Liverpool
Reina, Skrtel, Agger, Carragher, Insua, Gerrard, Lucas, Mazi Rodriguez, Riera, Ngog, Kuyt.
Le scelte di Rafa sono obbligate, anche se non capisco ancora il perchè insista con Ngog.
All'andata ricordo benissimo un Liverpool in palla ma che con un autogol e un tiro fortunato perdeva la partita. In avanti, senza Torres e Benayoun il Liverpool è poca cosa, Wenger, invece, anche se in tre partite hanno segnato solo un gol, con Arshavin, Fabregas, Nasri e Walcott ha molte più possibilità di portare a casa la partita. Liverpool che ha sì vinto il derby con l'Everton sabato, ma che, per come l'ho visto io, è stato molto fortunato, oltre all'inconsistenza dell'attacco dell'Everton. Non penso, quindi che la difesa del Liverpool, che ultimamente va in affanno spessissimo, riesca ad arginare i "ragazzi terribili" dell'Arsenal.
Concordo sull'1 oltre la pari, ma prendo anche il -1 AH e vince con due o più gol di scarto a quote bellissime (2.95 e 3.80).
Da segnalare, infine, la pochezza della panchina dei Reds che faranno a meno anche di Aquilani (anche se finora non è che abbia lasciato il segno, solo in una partita è stato l'Aquilani che vuole Benitez): Cavalieri, Pacheco, Spearing, Darby, Babel, Aurelio, Degen.
P.S. Il derby con il Chelsea non fa testo secondo me. Dopo neanche mezz'ora essere sotto di due a zero con due azioni due gol spezzerebbe le gambe a chiunque.
Ciao Big
Ultima modifica di pamando il 10/02/2010 - 09:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda dirigenza » 10/02/2010 - 09:48
Maurinho1985 ha scritto:dirigenza ha scritto:Arsenal - Liverpool h.20:45
Arsenal reduce da 2 sconfitte consecutive con le grandi 1-3 Manchester
2-0 a Londra....come dice il detto non ce 2 senza 3Liverpool in striscia positiva COME ON REDS lancio x2 @ 1.80.....
Saluti
è più che sufficiente per lasciar perdere, grazie
Messaggioda dirigenza » 10/02/2010 - 10:00
pamando ha scritto:A Big luciano non si può dire di no.![]()
Arsenal
Liverpool
Ciao Big
6 sempre preciso, ho postato senza aspetterti, ma a questo punto visto il momento non brillante dell'arsenal lascio perdere, sono già esposto altrove, questa era solo 1 sensazone e 1 capriccio e le quote hanno fatto il resto, grazie come sempre
Messaggioda capricorn » 10/02/2010 - 11:43
dirigenza ha scritto:pamando ha scritto:A Big luciano non si può dire di no.![]()
Arsenal
Liverpool
Ciao Big
6 sempre preciso, ho postato senza aspetterti, ma a questo punto visto il momento non brillante dell'arsenal lascio perdere, sono già esposto altrove, questa era solo 1 sensazone e 1 capriccio e le quote hanno fatto il resto, grazie come sempre
Ciao a tutti,
se vi può essere utile l'informazione, il Liverpool ha anke squalificato il centrale Kyrgiakos espulso nel derby con l'everton!
Io provo l'Arsenal @2 bet365 xò il grande cuore del Liverpool può riservare sempre sorprese!!!
Invece ho letto sul sito della gazza che il west ham è in crisi e la dirigenza ha annunciato ieri dei tagli agli stipendi, zola ha commentato che, dare quest'annuncio alla vigilia della partita col Birmingham, non è stata proprio una bella mossa... il Birmingham paga bene, può valer la pena fare un tentativo!
Ciaooooo
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 10/02/2010 - 16:05
Blackburn - Hull 1@1.80
hull fuori casa debolissimo..provo 1
hull fuori casa debolissimo..provo 1
-
real100300
- Marciatore

Messaggioda real100300 » 10/02/2010 - 17:54
Buonasera a tutti,prendo anche io il Blackburn @1.91(bf).Morgana,ma oggi niente preview??
ciao...
ciao...
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 10/02/2010 - 18:23
BLACKBURN-HULL :arrow: segno 2 in dnb @3.4 sportingbet
Vado contromercato e appoggio volentieri l'Hull. E' vero che fuori casa non ne combina mai di buone,soprattutto nell'ultimo periodo,ma comunque tra le mura amiche,negli ultimi due turni,ha fermato corazzate come Chelsea e Manchester City. Inoltre vedo un Blackburn un po' a corto di ossigeno e che non ha per nulla entusiasmato pareggiando sul campo del West Ham,squadra che non considero di serie c ma comunque abbordabile ed una sconfitta sul campo dello Stoke con tre gol di scarto.
Bet molto difficile ma convinto che il Blackburn stasera non vinca.
Saluti
Vado contromercato e appoggio volentieri l'Hull. E' vero che fuori casa non ne combina mai di buone,soprattutto nell'ultimo periodo,ma comunque tra le mura amiche,negli ultimi due turni,ha fermato corazzate come Chelsea e Manchester City. Inoltre vedo un Blackburn un po' a corto di ossigeno e che non ha per nulla entusiasmato pareggiando sul campo del West Ham,squadra che non considero di serie c ma comunque abbordabile ed una sconfitta sul campo dello Stoke con tre gol di scarto.
Bet molto difficile ma convinto che il Blackburn stasera non vinca.
Saluti
"Aggiungine 2 per scommettere"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda MORGANA » 10/02/2010 - 18:33
Eccomi
vi piacerebbe leggere qualche preview in particolare o faccio io?
Disponiamo di:
Everton - Chelsea (sponda everton e sponda chelsea)
Arsenal - Liverpool ...sponda Liverpool
West Ham - Birmingham City ...sponda West Ham
Wolverhampton - Tottenham ...sponda Tottenham
Blackburn - Hull City ...sponda Hull..ma scadente..non la consiglio
Eventualmente ci sarebbe pure un Parma - Inter....sponda Parma

vi piacerebbe leggere qualche preview in particolare o faccio io?
Disponiamo di:
Everton - Chelsea (sponda everton e sponda chelsea)
Arsenal - Liverpool ...sponda Liverpool
West Ham - Birmingham City ...sponda West Ham
Wolverhampton - Tottenham ...sponda Tottenham
Blackburn - Hull City ...sponda Hull..ma scadente..non la consiglio
Eventualmente ci sarebbe pure un Parma - Inter....sponda Parma
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda MORGANA » 10/02/2010 - 19:21
Arsenal vs. Liverpool
Emirates Stadium
10-02-10
9:00pm
Preview!
We're back into fourth and this, at the least, is where we'll want to stay for the remainder of the season. We've got a chance to strengthen this grip, and increase our chances of finishing higher, if we come away from Arsenal with the points on Wednesday.
Arsenal Team News:
Djourou, Vela, Eduardo, Gibbs, Merida and Van Persie are all missing with injuries but Bendtner looks set to return to the starting XI.
Player to watch: Fabregas
Cesc Fabregas is the easy option but he often makes the Arsenal side tick, so if we allow him to do this then it will be in Arsenal's interest.
Liverpool Team News:
Benayoun, Johnson and Torres are all still out with injury and Kyrgiakos now starts his three match suspension following his sending off against Everton, Skrtel will return to the starting XI as a result. Alberto Aquilani is also out through illness.
Player to watch: Mascherano
Javier Mascherano could well be assigned with the job of keeping Fabregas, and/or Arshavin, quiet. We'll need the midfielder to be at his best.
Match Facts & Stats
The Reds last six meetings with Arsenal:
Liverpool 1-2 Arsenal
Arsenal 2-1 Liverpool
Liverpool 4-4 Arsenal
Arsenal 1-1 Liverpool
Liverpool 4-2 Arsenal
Arsenal 1-1 Liverpool
Match Prediction:
We don't want the good run to end, avoiding defeat is very important for so a draw isn't a bad result at all but a win would be brilliant, however Arsenal have a good home record against us in recent years. My prediction would be Arsenal 1 Liverpool 1.
ho scelto questa perchè ho visto che più di uno ha optato per questa partita (forse c'era qualcosa di più semplice in giro
)
chi l'ha scritta andava di fretta...come me..scusate
Emirates Stadium
10-02-10
9:00pm
Preview!
We're back into fourth and this, at the least, is where we'll want to stay for the remainder of the season. We've got a chance to strengthen this grip, and increase our chances of finishing higher, if we come away from Arsenal with the points on Wednesday.
Arsenal Team News:
Djourou, Vela, Eduardo, Gibbs, Merida and Van Persie are all missing with injuries but Bendtner looks set to return to the starting XI.
Player to watch: Fabregas
Cesc Fabregas is the easy option but he often makes the Arsenal side tick, so if we allow him to do this then it will be in Arsenal's interest.
Liverpool Team News:
Benayoun, Johnson and Torres are all still out with injury and Kyrgiakos now starts his three match suspension following his sending off against Everton, Skrtel will return to the starting XI as a result. Alberto Aquilani is also out through illness.
Player to watch: Mascherano
Javier Mascherano could well be assigned with the job of keeping Fabregas, and/or Arshavin, quiet. We'll need the midfielder to be at his best.
Match Facts & Stats
The Reds last six meetings with Arsenal:
Liverpool 1-2 Arsenal
Arsenal 2-1 Liverpool
Liverpool 4-4 Arsenal
Arsenal 1-1 Liverpool
Liverpool 4-2 Arsenal
Arsenal 1-1 Liverpool
Match Prediction:
We don't want the good run to end, avoiding defeat is very important for so a draw isn't a bad result at all but a win would be brilliant, however Arsenal have a good home record against us in recent years. My prediction would be Arsenal 1 Liverpool 1.
ho scelto questa perchè ho visto che più di uno ha optato per questa partita (forse c'era qualcosa di più semplice in giro
chi l'ha scritta andava di fretta...come me..scusate
"Rivolete anche questa?"
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 10/02/2010 - 19:22
Fatta martingale da bf
aston villa ,X arsenal, tottenham,hull,west ham doppi e tripli
aston villa ,X arsenal, tottenham,hull,west ham doppi e tripli
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania