Sleeper ha scritto:ciao sergab,
sul modena (squadra che credo tu segua con attenzione ricordo scorso anno)..dopo dichiarazioni Luisi settimana scorsa e vivendo la strana situazione societaria (Pinardi credo accortadosi con Cagliari già ) una marea di giocatori in scadenza e nessun rinnovo quindi liberi di trovarsi altra sistemazione (se si fan male e si infortunano la sistemazioni chiaramente se la scordano) credi possano tirare remi in barca (pareggino casa e nessuna dannazione in trasferta ?? ma per far questo bisognerebbe sapere il clima in città e il seguito che ha la squadra, seguono allenamenti i tifosi?? se vedi partita allo stadio il clima sugli spalti..rassegnazione..o sono incazzati..e non accetterebbero brodini ??
tra l'altro situazione simile ad ancona, in tutto, ma in quel caso si lotta per la A certo se dovessere uscire dal giro play off...
campionato che si fa interessante se c'è lo fanno giocare.
grazie.
ciao
Seguo il Modena come tutte le altre squadre, ma conosco gente che segue molto da vicino, per cui ho qualche info in più.
Il pacchetto di maggioranza è in mano al Sig.Immergas, che però si è rotto le scatole del calcio, e pur cedendo qualche azione ha ancora la maggioranza assoluta. Per ora non ha trovato imprenditori locali disposti al rilevare l'intero pacchetto, per cui nonostante l'ottimo campionato fin d'ora disputato, non fa rinnovi in attesa di chiarire il futuro assetto societario.
Detto questo nel Modena incassano tutti regolarmente, senza nessun ritardo, nessuno avanza un euro. Ti rammento che l'attuale allenatore Apolloni , era il secondo di Zoratto, che venne poi nello scorso campionato licenziato, e per non spendere altri denari lo tennero come allenatore.
Sicuramente la questione societaria non è chiara, ma il loro obiettivo stagionale è sempre stato una salvezza tranquilla.
Per ora la squadra ha sempre seguito l'allenatore senza tirare indietro la gamba, e non credo che sbragheranno da qui alla fine, poichè pur avendo 35 punti, ad un punto dalla zona playoff, sanno che la salvezza è ancora lontana(l'anno scorso il Rimini retrocedette con 50 punti ai play-out).
Pinardi, Bruno e tanti altri , se gli proponessero il rinnovo firmerebbero subito, poichè a Modena ci vivono bene e senza pressioni(loro dichiarazioni), ma appunto non essendo chiara la posizione della società e di conseguenza la loro, si stanno guardando in giro.
Non mollano nulla a nessuno, per il momento, e poichè trattasi sempre di società sana, non credere a combine o altre cose, hanno i loro tifosi e abbonati abbastanza tranquilli e per ora più che soddisfatti del loro campionato.
A me sabato non piace sia per le assenze sia per il fatto che Pinardi è la fotocopia del giocatore dello scorso anno, e questo è dovuto ai vari infortuni subiti, quindi vedo un match con i modenesi belli arroccati in difesa con qualche ripartenza(fotocopia della partita con la Salernitana), se prendessero un gol nel primo tempo potrebbero perdere anche con più di un gol di scarto.
Ciao e buona punta a tutti
PS L'anno scorso parlavo molto del Sassuolo, in quanto sottostimato da tutti.