nunziatina ha scritto:carpe diem ha scritto:Dico solo due cose:
La prima è il dopopalismo , che come sempra, regna sovrano.. piaga davvero difficile da battere, nonostante il buon ameba si sia sbattuto con thread vari.
La seconda è che biancaneve, i sette nani, il lupo la nonna e cappuccetto rosso evidentemente esistono:
http://www.corriere.it/sport/10_febbrai ... aabe.shtmlE ora anche un fascicolo aperto dalla Figc per le troppe scommesse registrare di lunedì per la partita di serie B Gallipoli-Grosseto. La Figc ha deciso di intervenire sulla base di una segnalazione da parte dei Monopoli di Stato circa un volume anomalo di scommesse per il match di lunedì, che è poi finito 2-2.
Caro Carpe, io sono fortemente convinto che, se l'inchiesta è stata aperta è solo ed esclusivamente perchè si è fatta tanta pubblicità per un qualcosa che NON ESSTEVA e che per PURO CASO si è verificato.
Poi bella la favoletta del 2-2 che in caso di gol di qualcuno sarebbe diventato poco dopo 3-3 perchè per magia (dopo il palo) avevano giocato anche il 3-3, ma ragazzi ma dove vivete e dai :wink:
Nessuno sta parlando del 3-3 dopo il palo...io ho meramente precisato che giocavano Over 3,5, 2-2 e, seppure in forma minore, anche 3-3...vai a vedere l'andamento delle quote e te ne accorgerai.
Che, poi, sia stata fatta o meno, come ti ho già detto, non lo so, nè tanto meno me ne frega.
Poi, non vedo dove sia il problema...c'è chi ha voluto seguire la voce che c'era in giro e, fatta o meno che fosse la partita, ha incassato...chi non ha voluto credere alla voce, legittimamente perchè era una voce strana, non ha giocato ed amen...non è che ora deve spiegare che chi ha giocato ha vinto per culo e blablabla...interessa zero...credo che a coloro che hanno giocato interessi aver vinto dindini...la motivazione, truffa o culo, poco interessa:roll:
Ps: a dire il vero, a vedere il match, neppure a me è sembrata "fatta", ma tant'è...

"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")