Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Betfair. Betting Exchange italiano e internazionale. Opinioni reali dei membri del forum. Concessione GAD n° 15211.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker e betting exchange Betfair. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola sul forum con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. Betfair opera in Italia tramite il sito betfair.it con concessione GAD n° 15211.
sono nuovo del forum, mi sembra molto interessante e vi faccio i complimenti
Volevo comprarmi un cellulare dal quale sia possibile scommettere su Betfair e che supporti anche SoccerMystic (Bet Angel).E' possibile?
Purtroppo sono molto ignorante riguardo ai telefonini, quindi non sò se la tecnologia ormai permette di connettersi da qualsiasi punto di roma(nel mio caso) o bisogna agganciarsi a qualche wi fi.....
Avevo intenzione di prendermi un Blackberry Storm 9500
Devo scaricare Betfair mobile giusto? però andando sul sito dice che solamente alcuni blackberry supportano il sito...tra questi non ci sta lo storm 9500 ma mi sembra strano perchè è uno degli ultimi....qualcuno di voi lo ha?
Inoltre io avrei un contratto Vodafone....ho letto in giro che in passato c'erano dei problemi...sono stati risolti o mi conviene fare un contratto tim o wind o quello che è?
Purtroppo ho trovato che betangel funziona solo su Iphone, me lo confermate?