Comparazione bonus scommesse
Serie B 5/6/8 Febbraio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda zujulio » 09/02/2010 - 10:56
Chiedo umulmente scusa, ma su certe notizie, che credo invere (c***o 2 2)mi sembrava davvero una cavolata.
Tanti i post per screditare i biscotti e quindi non volevo suscitare eventuali polemiche su questi argomenti così delicati.
Ho scommesso si, ma con stake 4/10 in quanto non reputavo così fondata la notizia.....però molti book non lo quotavano più quel risultato e anche il 3 a 3.
Pamando scusa a te e a tutti in quanto i Vostri Post davvero utili ai budinoni come me.......
Pace
Tanti i post per screditare i biscotti e quindi non volevo suscitare eventuali polemiche su questi argomenti così delicati.
Ho scommesso si, ma con stake 4/10 in quanto non reputavo così fondata la notizia.....però molti book non lo quotavano più quel risultato e anche il 3 a 3.
Pamando scusa a te e a tutti in quanto i Vostri Post davvero utili ai budinoni come me.......
Pace
Messaggioda sfigato » 09/02/2010 - 11:19
ragazzi scusate ma anche io nn credevo....cavolo ho giocato solo 10 euri...giusto per provare, se ci avessi creduto vi pare avrei scommesso cosi' poco???
poi ho visto che su BF la quota era ancora 10 fino all'inizio della partita, per cui mi sembrava davvero una bufala e nn mi andava di causare perdite agli utenti del sito, anche se vedevo il fermento e la valanga di soldi buttati sul 2-2..
poi ho visto che su BF la quota era ancora 10 fino all'inizio della partita, per cui mi sembrava davvero una bufala e nn mi andava di causare perdite agli utenti del sito, anche se vedevo il fermento e la valanga di soldi buttati sul 2-2..
Quando sono sicuro, ho i maggiori dubbi
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/02/2010 - 12:08
nunziatina ha scritto:Ma come fate a credere ancora a babbo Natale?![]()
![]()
fixed scritte sui forum, gente che gioca il 2-2 da due giorni e guarda caso la quota del pari subisce un lieve calo ma chiude a 2.70, fixed?![]()
![]()
chi ha visto la partita avrà notato che sul 2-2 ci sono state diverse occasioni mancate per un soffio, miracoli dei portieri e addirittura un gol REGOLARE annullato![]()
![]()
fixed?
Ci manca solo che era tutto nel copione, anche l'annullamento del gol regolare da parte dell'arbitro e poi veramente si supera biancaneve, i sette nani, il lupo la nonna e cappuccetto rosso.....
cia uagliù
Non ho idea se fosse realmente biscottata, nè me ne frega più di tanto, comunque sono stati giocati over 3,5, 2-2 e 3-3...quindi, magari, se fosse "capitato" il gol del 3-2, avrebbero fatto fare il 3-3...
Ultima modifica di Top Gun il 09/02/2010 - 16:28, modificato 3 volte in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 09/02/2010 - 12:08
Ascolta ma cribbio se uno sa di 15.000€ giocati buttalo almeno un accenno Cavolata o no Cribbio!!!!cioè almeno riferire la notizia....
-
Maurinho1985
- Marciatore

Messaggioda Maurinho1985 » 09/02/2010 - 12:11
sfigato ha scritto:ragazzi scusate ma anche io nn credevo....cavolo ho giocato solo 10 euri...giusto per provare, se ci avessi creduto vi pare avrei scommesso cosi' poco???
Nulla di + giusto ma a sto punto non dici niente neanche dopo.....
E poi se già su singole di 1.000€ fanno fatica ad accettarle
Voglio vedere uno come ha fatto a giocare 15.000 sul 2 a 2----
Messaggioda pamando » 09/02/2010 - 13:11
Dico l'ultima e su questo argomento non ci torno più...
Dopo l'accaduto, sapete carissimi che succede? che a qualcuno (che sia attivamente impegnato nel forum o che sia un semplice lettore) gli viene a mancare la voglia di postare (inteso non come post "ad min...." ma post con prono, spiegazioni, ecc).
Poi, a mente fredda, dico a me stesso che per colpa di qualcuno non ci può andare di mezzo tutta la comunità di IB, ed allora il lavoro che faccio principalmente per me stesso, lo comunico anche agli altri. Tempo fa un assiduo frequentatore di IB durante una polemica mi scrisse in pvt "ma perchè posti tutto ciò che giochi?". Io posto, e al di là del risultato finale, prendendo insulti o ringraziamenti, lo faccio perchè credo fermamente nell'obiettivo "AGAINST BOOK" e se i miei post, come quelli di tutti gli altri, servono a qualcuno, ben vengano.
Non voglio esagitare ancora gli animi, caldissimi e a volte anche poco educati, ma ci tengo a precisare una cosa: se domani vedo movimenti poco chiari a Cosenza state tranquilli che posterò in questo modo: "giocate dubbie sul risultato della partita tra x e y", poi sta ad ognuno di voi informarvi, seguirmi, puntare, quanto puntare o lasciare stare. Ma io lo scrivo!
Servirsi di IB solo per apprendere news o puntare al giochino (scusate se lo chiamo così, ci punto pure io) è logico e plausibile...ma poi venire a prendere pure per i fondelli, no! Non bastano le scuse (che comunque accetto, poichè quante volte è capitato e capiterà che a sbagliare sono/sarò io)...semplicemente DOPO statevi zitti.
Personalmente io l'avevo X ma perchè i posticipi quasi tutti li gioco così.
Alla fine di questa mia considerazione, dico che la voglia di postare ritorna solo per rispetto di IB e degli utenti "buoni".
Dopo l'accaduto, sapete carissimi che succede? che a qualcuno (che sia attivamente impegnato nel forum o che sia un semplice lettore) gli viene a mancare la voglia di postare (inteso non come post "ad min...." ma post con prono, spiegazioni, ecc).
Poi, a mente fredda, dico a me stesso che per colpa di qualcuno non ci può andare di mezzo tutta la comunità di IB, ed allora il lavoro che faccio principalmente per me stesso, lo comunico anche agli altri. Tempo fa un assiduo frequentatore di IB durante una polemica mi scrisse in pvt "ma perchè posti tutto ciò che giochi?". Io posto, e al di là del risultato finale, prendendo insulti o ringraziamenti, lo faccio perchè credo fermamente nell'obiettivo "AGAINST BOOK" e se i miei post, come quelli di tutti gli altri, servono a qualcuno, ben vengano.
Non voglio esagitare ancora gli animi, caldissimi e a volte anche poco educati, ma ci tengo a precisare una cosa: se domani vedo movimenti poco chiari a Cosenza state tranquilli che posterò in questo modo: "giocate dubbie sul risultato della partita tra x e y", poi sta ad ognuno di voi informarvi, seguirmi, puntare, quanto puntare o lasciare stare. Ma io lo scrivo!
Servirsi di IB solo per apprendere news o puntare al giochino (scusate se lo chiamo così, ci punto pure io) è logico e plausibile...ma poi venire a prendere pure per i fondelli, no! Non bastano le scuse (che comunque accetto, poichè quante volte è capitato e capiterà che a sbagliare sono/sarò io)...semplicemente DOPO statevi zitti.
Alla fine di questa mia considerazione, dico che la voglia di postare ritorna solo per rispetto di IB e degli utenti "buoni".
Messaggioda Il ragno » 09/02/2010 - 13:26
pamando ha scritto:Dico l'ultima e su questo argomento non ci torno più...
Nulla di piu' giusto caro Pamando..... nulla di piu' giusto e serio.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 09/02/2010 - 13:35
Dico solo due cose:
La prima è il dopopalismo , che come sempra, regna sovrano.. piaga davvero difficile da battere, nonostante il buon ameba si sia sbattuto con thread vari.
La seconda è che biancaneve, i sette nani, il lupo la nonna e cappuccetto rosso evidentemente esistono:
http://www.corriere.it/sport/10_febbrai ... aabe.shtml
E ora anche un fascicolo aperto dalla Figc per le troppe scommesse registrare di lunedì per la partita di serie B Gallipoli-Grosseto. La Figc ha deciso di intervenire sulla base di una segnalazione da parte dei Monopoli di Stato circa un volume anomalo di scommesse per il match di lunedì, che è poi finito 2-2.
La prima è il dopopalismo , che come sempra, regna sovrano.. piaga davvero difficile da battere, nonostante il buon ameba si sia sbattuto con thread vari.
La seconda è che biancaneve, i sette nani, il lupo la nonna e cappuccetto rosso evidentemente esistono:
E ora anche un fascicolo aperto dalla Figc per le troppe scommesse registrare di lunedì per la partita di serie B Gallipoli-Grosseto. La Figc ha deciso di intervenire sulla base di una segnalazione da parte dei Monopoli di Stato circa un volume anomalo di scommesse per il match di lunedì, che è poi finito 2-2.
Messaggioda Distant » 09/02/2010 - 13:42
carpe diem ha scritto:Dico solo due cose:
[/b]
E' giusto...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
Messaggioda pamando » 09/02/2010 - 14:08
sfigato ha scritto:ma dici davvero....??
nn ci arrivi a capire come si fa a giocare 15.000 euri? nn ci credo dai che ci arrivi da solo
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Almeno abbi la compiacenza di startene zitto e buono, poichè continuando così ci stai prendendo solo per i fondelli (e continuo ad essere educato, ma la mia educazione sta per finire).
Messaggioda psyduck » 09/02/2010 - 14:40
pamando ha scritto:sfigato ha scritto:ma dici davvero....??
nn ci arrivi a capire come si fa a giocare 15.000 euri? nn ci credo dai che ci arrivi da solo
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Almeno abbi la compiacenza di startene zitto e buono, poichè continuando così ci stai prendendo solo per i fondelli (e continuo ad essere educato, ma la mia educazione sta per finire).
ciao pamando, quello che tu hai espresso nel tuo post e' piu' che sensato e mi fa piacere che un utente.. diciamo "piuttosto recente" la pensi in questo modo. Molti di noi non sopportano le stesse cose e da lungo tempo, ma ormai abbiam capito che ci si puo' solo fare della sana ironia, si tira dritti, tanto la serenita' rimane sempre
saluti
Stai sereno....sempre
Messaggioda pamando » 09/02/2010 - 14:55
Ciao Psy, abbastanza recente, quattro mesi che scrivo assiduamente, per l'esattezza.
Ma IB mi ha insegnato in questi 4 mesi tanto quanto non 20 anni e passa a scommettere. Mi ha insegnato l'approccio "professionale" a questo mondo, mi ha insegnato a lasciar perdere i lenzuoloni e scagliare solo su ciò che effettivamente si conosce, si studia, si perizia.
Proprio per questi ed altri insegnamenti e per il rispetto che ho per ognuno di voi che quotidianamente posta in questo o in altri sport che mi sono letteralmente imbufalito a questa presa per i fondelli...
Ma IB mi ha insegnato in questi 4 mesi tanto quanto non 20 anni e passa a scommettere. Mi ha insegnato l'approccio "professionale" a questo mondo, mi ha insegnato a lasciar perdere i lenzuoloni e scagliare solo su ciò che effettivamente si conosce, si studia, si perizia.
Proprio per questi ed altri insegnamenti e per il rispetto che ho per ognuno di voi che quotidianamente posta in questo o in altri sport che mi sono letteralmente imbufalito a questa presa per i fondelli...
Messaggioda MORGANA » 09/02/2010 - 15:17
Non ci pensare pamando...te la do io una rapina
questa sera in Copa Libertadores si gioca una partita di ritorno (3-2 all'andata).
E' la classica partita che piace a me
...due squadre che amano segnare..o se preferisci...due difese che amano farsi perforare..con la squadra di casa costretta ad attaccare...e poi finisce OVER
Ci stirano...MA-TE-MA-TI-CO
p.S.: sulla partita di ieri io so solo che in Golden Triangle of Macau, Hong Kong and Shenzhen...hanno giocato solo il DNB del Gallipoli (poco prima del via ve ne sarete accorti) ..e si sono pure incazzati che sia finita in pareggio
Siete una massa di brubru(cit.)..se avete le palle...venite a postarle prima certe cose
...dopo aver letto i giornali...son buoni tutti 
questa sera in Copa Libertadores si gioca una partita di ritorno (3-2 all'andata).
E' la classica partita che piace a me
Ci stirano...MA-TE-MA-TI-CO
p.S.: sulla partita di ieri io so solo che in Golden Triangle of Macau, Hong Kong and Shenzhen...hanno giocato solo il DNB del Gallipoli (poco prima del via ve ne sarete accorti) ..e si sono pure incazzati che sia finita in pareggio
Siete una massa di brubru(cit.)..se avete le palle...venite a postarle prima certe cose
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
- nunziatina
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda nunziatina » 09/02/2010 - 15:22
carpe diem ha scritto:Dico solo due cose:
Caro Carpe, io sono fortemente convinto che, se l'inchiesta è stata aperta è solo ed esclusivamente perchè si è fatta tanta pubblicità per un qualcosa che NON ESSTEVA e che per PURO CASO si è verificato.
Poi bella la favoletta del 2-2 che in caso di gol di qualcuno sarebbe diventato poco dopo 3-3 perchè per magia (dopo il palo) avevano giocato anche il 3-3, ma ragazzi ma dove vivete e dai
Gente che gioca in Puglia 15-20 k su un ris esatto
Se avessero veramente voluto farla, innanzitutto non avremmo mai saputo niente noi comuni mortali e niente sarebbe stato scritto su questo o quell'altro forum e il solo fatto che, dalla mattina di ieri girava voce del 2-2 e che da Milano a Palermo la stavano GIOCHICCHIANDO,dovrebbe essere sufficente a capire che tutto è un puro caso.
Ma vi pare poi che società , dirigenti, giocatori delle due squadre ect, nel momento in cui hanno saputo che in mezza Italia si giocava il 2-2 (da loro preventivamente studiato ed organizzato a tavolino per propri fini di lucro), consapevoli quindi della bufera che poi ne sarebbe scaturita, avrebbero fatto in modo che si verificasse davvero?
Senza considerare che la quota del pareggio sia in asia che sugli exchange ha subto solo una lieve flessione (ha chiuso a 2.70 circa
Aprite gli occhi SVEGLIA
Ultima modifica di nunziatina il 09/02/2010 - 15:35, modificato 1 volta in totale.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania