Comparazione bonus scommesse
NCAAB - febbraio 2010
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Messaggioda jfive » 06/02/2010 - 18:01
tante della big east nella prima parte della giornata... gioco le Marquette... lievemente favorite con - 2 mi sembra un buon giocare... certo, giocan fuori casa e contro una squadra non molto attendibile come Providence... io ci credo e gioco il solito stake... nella tarda serata ho visto che bancare Georgia tech potrebbe essere un'idea... NC state non può esser diventata così scarsa!!!
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 06/02/2010 - 18:20
[quote=dap"]Ma che, pure Weber State ha vinto? [/quote]
Un errore del livescore del rivals.com che aveva dato la vittoria di Weber addirittura. Mi pareva troppo bello.
Per oggi e in gran fretta perchè il sabato iniziano presto e non ho il tempo necessario a leggere bene il programma:
Akron - 4.5
Virginia - 3 contro Wake Forest
Auburn + 6 contro Arkansas
e infine tengo compagnia a J con Marquette che mi sembra una buona idea.
Inizia ora Villanova@Georgetown. Una bella gara, favorita la seconda per 2 pts di hp, ma dovrà sudarsela.
Mi piace leggermente Dayton contro una menomata Xavier.
Anche Middle Tenn State contro South Alabama.
Anche Kansas State in visita a Iowa State, e ci sta la vittoria larga, di almeno 8/10 punti.
A dopo
Un errore del livescore del rivals.com che aveva dato la vittoria di Weber addirittura. Mi pareva troppo bello.
Per oggi e in gran fretta perchè il sabato iniziano presto e non ho il tempo necessario a leggere bene il programma:
Akron - 4.5
Inizia ora Villanova@Georgetown. Una bella gara, favorita la seconda per 2 pts di hp, ma dovrà sudarsela.
Mi piace leggermente Dayton contro una menomata Xavier.
Anche Middle Tenn State contro South Alabama.
Anche Kansas State in visita a Iowa State, e ci sta la vittoria larga, di almeno 8/10 punti.
A dopo
Messaggioda dap » 07/02/2010 - 03:58
dap ha scritto:Akron - 4.5
Bene. Salta solo Virginia contro la rocciosa Wake Forest.
Auburn addirittura costringe all'OT la più quotata Arkansas.
Delle riserve, vincono tutte e tre: Middle Tenn State, Dayton e Kansas State anche se solo di quattro. Ma quelle non giocate non contano
Bella proba di Boston College, sconfitta ma solo di tre da Duke.
Anche Richmond, che piaceva a J, vince facile facile.
Messaggioda jfive » 07/02/2010 - 15:58
ieri avevo problemi alla connessione e ho visto poco... mannagg...
oggi seguo il superbowl per giocarmi l'ultima puglia vinta con gli exploit delle semi... prendo ovviamente i Saints... perchè sembra il film scritto apposta per loro... e i colts mi stanno antipaticissimi... quota @ 2,9 su pinna che mi sembra invogliare...
per rimanere in tema vedo South Florida molto sfavorita con Notre Dame... +7 preso al volo mentre stava scendendo... rimango cauto dati gli ultimi risultati... mi piace quel 3 e passa di ml ma per oggi gioco tranquillo sperando gli stiano attaccati pensando all'aumento di confidenza dato dalle ultime 2 vittorie importanti...
oggi seguo il superbowl per giocarmi l'ultima puglia vinta con gli exploit delle semi... prendo ovviamente i Saints... perchè sembra il film scritto apposta per loro... e i colts mi stanno antipaticissimi... quota @ 2,9 su pinna che mi sembra invogliare...
per rimanere in tema vedo South Florida molto sfavorita con Notre Dame... +7 preso al volo mentre stava scendendo... rimango cauto dati gli ultimi risultati... mi piace quel 3 e passa di ml ma per oggi gioco tranquillo sperando gli stiano attaccati pensando all'aumento di confidenza dato dalle ultime 2 vittorie importanti...
Messaggioda jfive » 07/02/2010 - 21:14
presa South florida... che perde di 3 dopo che a poco dalla fine era stata sotto di 1... partita iniziata malissimo per i miei ma poi son tornati sotto perdendo solo all'ultimo... peccato per loro ma son contento di aver preso solo 'hcap
Score 25 - 26
Score 25 - 26
Messaggioda dap » 08/02/2010 - 18:46
Stasera un gustoso antipasto di quanto sarà servito nel piatto delle Madness:
due partite di grande interesse.
La n.1 Kansas va a far visita alla n.9 Texas
La n.6 West Virginia ospita la n.2 Villanova.
Nella prima, la differenza potrebbe farla la maggiore potenza fisica dei Jayhawks che possono far conto sul playmaker Sherron Collins, da molti considerato il migliore della ncaa, il quale assieme a Xavier Henry, forma anche, una terribile coppia di tiratori dalla distanza.
Cole Aldrich un centro che intimidisce chiunque, farà la partita su quel Damion James anche lui accreditato come miglior C di tutto il torneo.
Tyshaun Taylor panchina di lusso.
I Longhorns cercheranno di opporre, oltre a Damion J, un altro possente atleta quale Pittman alla difesa "robusta" dei JH.
Poi si affidano al giovane Hamilton che ormai si può considerare una garanzia.
Cmq direi che Kansas dovrebbe tornare a casa con la W.
Nell'altra partita vedo molto più netta una vittoria, nel caso di West Virginia. Ma lo spread di 5 è al limite.
Ho giocato New Mexico State in m.l. e così pure Niagara, sperando che Rider non mi giochi un altro brutto scherzo.
due partite di grande interesse.
La n.1 Kansas va a far visita alla n.9 Texas
La n.6 West Virginia ospita la n.2 Villanova.
Nella prima, la differenza potrebbe farla la maggiore potenza fisica dei Jayhawks che possono far conto sul playmaker Sherron Collins, da molti considerato il migliore della ncaa, il quale assieme a Xavier Henry, forma anche, una terribile coppia di tiratori dalla distanza.
Cole Aldrich un centro che intimidisce chiunque, farà la partita su quel Damion James anche lui accreditato come miglior C di tutto il torneo.
Tyshaun Taylor panchina di lusso.
I Longhorns cercheranno di opporre, oltre a Damion J, un altro possente atleta quale Pittman alla difesa "robusta" dei JH.
Poi si affidano al giovane Hamilton che ormai si può considerare una garanzia.
Cmq direi che Kansas dovrebbe tornare a casa con la W.
Nell'altra partita vedo molto più netta una vittoria, nel caso di West Virginia. Ma lo spread di 5 è al limite.
Ho giocato New Mexico State in m.l. e così pure Niagara, sperando che Rider non mi giochi un altro brutto scherzo.
-
Micheal Corleone
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda Micheal Corleone » 09/02/2010 - 13:21
Salve a tutti.. sono nuovo di questo forum..
Sono un appassionato di scommesse sportive pur non essendone particolarmente esperto visto la mia scarsa esperienza in questo settore..
ma soprattutto mi piacciono gli sport americani e in particolar modo il basket sia Ncaa che Nba..
Spero di trovare buoni spunti da chi è più esperto di me in questa sezione, specie da Dap e Jfive che leggo sempre molto volentieri.
Queste le mie indicazioni per la serata di oggi:
Prendo Michigan State vincente in casa contro Purdue con un hp di 2,5
Spartans reduci da due sconfitte in fila, ma proprio per questo desiderosi di rivalsa contro uno degli avversari più insidiosi della conference. Ritengo sarà fondamentale il fattore campo oltre al rientro di Kalin Lucas in cabina di regia.
Vincenti in m.l. anche Vanderbilt e Georgetown impegnate rispettivamente in casa contro Tennessee e in trasferta @Providence
Saluti, a presto
Sono un appassionato di scommesse sportive pur non essendone particolarmente esperto visto la mia scarsa esperienza in questo settore..
ma soprattutto mi piacciono gli sport americani e in particolar modo il basket sia Ncaa che Nba..
Spero di trovare buoni spunti da chi è più esperto di me in questa sezione, specie da Dap e Jfive che leggo sempre molto volentieri.
Queste le mie indicazioni per la serata di oggi:
Prendo Michigan State vincente in casa contro Purdue con un hp di 2,5
Spartans reduci da due sconfitte in fila, ma proprio per questo desiderosi di rivalsa contro uno degli avversari più insidiosi della conference. Ritengo sarà fondamentale il fattore campo oltre al rientro di Kalin Lucas in cabina di regia.
Vincenti in m.l. anche Vanderbilt e Georgetown impegnate rispettivamente in casa contro Tennessee e in trasferta @Providence
Saluti, a presto
"Get some bucket.." Ricky Davis.
Messaggioda dap » 09/02/2010 - 17:50
Saluto Michael Corleone e benvenuto. Soprattutto in questo momento nel quale c'è bisogno di qualcuno che aiuti nei prono ma anche nelle analisi delle partite.
Infatti ho qualche problema di tempo disponibile, almeno fino a marzo, ed anche J mi sembra molto impegnato su più fronti (Anna, lavoro, radio e conseguente stress
).
Quindi, Michael, forza e coraggio. E non ti devi minimamente preoccupare degli "scagli", l'importante che ci sia la passione e la buona fede
Ciao
Infatti ho qualche problema di tempo disponibile, almeno fino a marzo, ed anche J mi sembra molto impegnato su più fronti (Anna, lavoro, radio e conseguente stress
Quindi, Michael, forza e coraggio. E non ti devi minimamente preoccupare degli "scagli", l'importante che ci sia la passione e la buona fede
Ciao
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania