vichi ha scritto:ilfarmacista ha scritto:Per nulla d'accordo con vichi che dice che il "nostro" campionato e' gia' finito e che e' un miracolo che ci troviamo nei primi 4 posti:sara' anche dura andare in champions ma la classifica e' reale..
Ciao Ale, ci tengo a chiarire quanto da me espresso. Non ho mai detto che il vostro campionato è già finito, dico solo che, per l'organico che avete e anche per come avete iniziato il campionato, l'attuale 4° posto è al di là di ogni più rosea aspettativa; poi ho espresso una mia opinione nel dire che reputo sia dura che la vs. squadra vada in Champion's, per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare per non riattizzare nessuna polemica, è solo una mia opinione, spero per voi di essere smentito, ci mancherebbe, non ho niente nè contro il Napoli nè contro i suoi tifosi. Tutto qui. Ciao
Oh Vale,
se mi dici "
che reputo sia dura che la vs. squadra vada in Champion's, per tutta una serie di motivi ",vuol dire che per un tifoso il campionato e' gia finito. Almeno per quanto mi riguarda. Sono i
sogni di un tifoso,che non vuole credere ancora a tutte le storielle che girano attorno al pallone.
Il Napoli non l'ho giocato,pero' per come si e' svolta la gara,se lo avessi giocato,avrei accettato la sconfitta,affermando di aver giocato bene. Questo e' un mio pensiero poco condivisibile da te che hai giocato ancora meglio di me.
E poi chi ti ha mai accusato di aver qualcosa contro il Napoli e contro i tifosi? Quante volte ci siamo confrontati esponendo ragioni e pensieri ,quante volte la si pensa diversamente? Mille volte. E che sia sempre cosi',e' proprio questo il bello del confronto.
Ps:te la meritavi proprio una bella lavata di testa
Complimenti ancora fratello
Ale