Comparazione bonus scommesse
Serie A 6/7 Febbraio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
132 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 07/02/2010 - 23:10
Settimana da ricordare, mi è entrato tutto!!
Spero che qualcuno mo' abbia dato fiducia ed abbia seguito i miei pronostici!!!
Notte a tutti..
Spero che qualcuno mo' abbia dato fiducia ed abbia seguito i miei pronostici!!!
Notte a tutti..
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 07/02/2010 - 23:15
montag ha scritto:dico che essere signori quando si vince è fin troppo facile, bisogna esserlo altrettanto quando si perde.
non ho visto nulla, quindi non mi riferisco nello specifico ad oggi, ma affermare che il napoli non ha penso politico con tutto il seguito che ha e non solo in campania mi pare una sciocchezza.
io qualche settimana fa ho bancato il napoli nella partita interna col bari, non mi pare che nell'occasione i tifosi napoletani si possano lamentare dell'arbitraggio, semplicemente a volte sbagliano, come può essere successo oggi.
siccome l'anello al naso non lo porta nessuno, sappiamo tutti che ci sono squadre più uguali di altre, discorsi fatti un milione di volte, ma come ha ricordato il farmacista, ( ed anche altre campane sentite ) occasioni per chiudere la partita prima il napoli le ha avute, un po' di decisione ed attenzione e si parlerebbe d'altro.
ciao, ale.
Essere tifosi senza avere il dono di vedere la realta' e' cosa sbagliata,la considero per certi versi una disgrazia;cadere nella volgarita' che si vinca o si perda,non dovrebbe mai succedere.
Ciao mauro
"Aggiungine 2 per scommettere"
Messaggioda fisico » 07/02/2010 - 23:16
montag ha scritto:dico che essere signori quando si vince è fin troppo facile, bisogna esserlo altrettanto quando si perde.
non ho visto nulla, quindi non mi riferisco nello specifico ad oggi, ma affermare che il napoli non ha penso politico con tutto il seguito che ha e non solo in campania mi pare una sciocchezza.
io qualche settimana fa ho bancato il napoli nella partita interna col bari, non mi pare che nell'occasione i tifosi napoletani si possano lamentare dell'arbitraggio, semplicemente a volte sbagliano, come può essere successo oggi.
siccome l'anello al naso non lo porta nessuno, sappiamo tutti che ci sono squadre più uguali di altre, discorsi fatti un milione di volte, ma come ha ricordato il farmacista, ( ed anche altre campane sentite ) occasioni per chiudere la partita prima il napoli le ha avute, un po' di decisione ed attenzione e si parlerebbe d'altro.
ciao, ale.
QUOTO !!!!
Senza dimenticare che per tutta la settimana che precedeva la partita con il Bari,DE LAURENTIS ha pianto nella valle di lacrime. e la vittoria gli e' stata letteralmente regalata dall'arbitro
Nonostante al BARI fosse stata fatta una rapina a genova contro la Samp
DE LAURENTIS deve saper perdere nel bene e nel male
Ultima modifica di fisico il 07/02/2010 - 23:19, modificato 1 volta in totale.
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda pamando » 07/02/2010 - 23:18
da osservatore e non da tifoso, non tifo per nessuna delle prime 17 squadre della serie A, posso dire la mia sul Napoli? Qualcuno vuole che non arrivi quarta...troppi episodi sfavorevoli, un grande pubblico e un grande presidente che sta cercando in tutti i modi di ridare soddisfazioni alla città e ai suoi splendidi tifosi, ma il "gotha" del calcio questo non lo vuole...sai che danno economico sarebbe non andare in champions per qualche altra squadra? Poveretti hanno speso fior di milioni per prendere un paio di fuoriclasse brasiliani e un paio di cavalli di ritorno (a parametro zero) campioni del mondo...poveretti...ma vi immaginate il danno economico per il Paese? Poveretti...già tra poco il Governo gli toglie la rottamazione, possono sopportare di non vedere la squadra di famiglia in CL? E allora muoia De Laurentiis con tutti i napoletani, tanto fa un cinepanettone e si rifà del torto subito!
A quanto la danno attualmente la qualificazione in CL di questa squadra? Mi ci gioco la casa
P.s.: so già gli insulti che mi prenderò, almeno prima di insultarmi dimostrate con prove inoppugnabili il contrario alle mie tesi!
A quanto la danno attualmente la qualificazione in CL di questa squadra? Mi ci gioco la casa
P.s.: so già gli insulti che mi prenderò, almeno prima di insultarmi dimostrate con prove inoppugnabili il contrario alle mie tesi!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 07/02/2010 - 23:21
Per me l'arbitro ha fatto di tutto per far perdere il Napoli,tutto questo perchè la Juve deve andare in champions,anche ieri il Palermo era stato derubato,sul gol del pareggio con giocatore a terra che da regolamento l'arbitro deve interrompere il gioco,ma il Palermo pagherà le prossime settimane.....ricordatevi queste parole a maggio.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 07/02/2010 - 23:22
DE LAURENTIS deve saper perdere nel bene e nel male
Cinepanettone deve spendere i soldi,ne ha in abbondanza,se vuole vincere.
Ciao
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 07/02/2010 - 23:26
ciao, ale.
ma di chiuderla ne ha avute un paio ma erano in 10 contro undici..e alla moviola vedrai perchè...maggio subisce un rigore e per premio viene espulso ( se non sei in cattiva fede puoi sbagliarti e non dai il rigore ma se trasformi un fallo in una simulazione sapendo che ne scaturirà un espulsione allora....)dopo che era già stato ammonito generosissimamente...ha le mani attorno al corpo di Asamoh ma nè lo spinge nè lo tira.ok ingenuo lui il rigore non c'è ma si può dare ma l'ammonizione no!
Peso politico?...perchè dovrebbe esserci questa parola nel mondo del calcio? ricordo 4 o 5 anni eurolega la benetton, già qualificata, vince a Napoli che vincendo avrebbe passato il turno...quello è uno sport vero ma restò a mio avviso un inno alla coglionaggine tipicamente italiana...una squadra in più alle top16 avrebbe fatto bene al movimento basket italia e invece passiamo per l**** per bocca del resto del mondo e poi ce lo mettono in quel posto Svezia e Danimarca.
Comunque non credo ne abbia il Napoli
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 07/02/2010 - 23:32
un grande presidente che sta cercando in tutti i modi di ridare soddisfazioni alla città e ai suoi splendidi tifosi
E'un piccolo presidente tirchio con un gran portafogli,ha ai suoi piedi quasi tutta la stampa napoletana,dal Mattino alla pagina sportiva del Corriere dello sport,fino a Corbo che su "la Rebubblica" e' un po' come Fede con il Cavaliere.
Sulla questione "splendidi tifosi" e' una vita che ci si marcia su questa cosa:lo faceva Ferlaino,lo faceva Corbelli,lo fa addirittura Cinepanettone che si inchina ai suoi tifosi nelle gare interne.
Non so se andra' in champions la mia squadra del cuore ma Mazzarri se la gioca fino alla fine,di questo ne posso star certo.
Ciao Paolo[/quote]
-
panicoraffaele
- Budino

Messaggioda panicoraffaele » 07/02/2010 - 23:33
L'aggettivo sgradevole da me usato e mi scuso anche di averlo usato,era riferito(certamente non alla persona) ma al tipo di ragionamento altrettanto sgradevole che si cercava di portare avanti,che sembrava e ripeto sembrava offensivo nei confronti dei Partenopei ed inconsistente poichè nell'ultimo campionato e nel penultimo la Fiorentina è andata in Champion's , a discapito di Milan e Roma,per meriti acquisiti sul campo e non certo perchè "qualcuno" ha difeso i suoi interessi.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 07/02/2010 - 23:35
se avessi peso politico non andrebbero in giro sui vari siti , blog ecc ecc notizie come quella che ho letto poco fa: campagnaro in occasione del 3 gol avrebbe sputato verso di natale!
ma come si fa a dire una cosa del genere se non si ha nemmeno un immagine che lo testimonia?
ed io lo escludo in quanto Campagnaro usa il paradenti e chiededo ad un dentista saprete che con il paradenti è materialmente impossibili sputare!
P.s sulla tv nazionale non lo faranno vedere ma in una trasmissione locale hanno dimostrato, cioè, fatto vedere che Denis non era in fuorigioco!
P.p.S. Il gioiello di Damato , oltre quello del rigore per il Napoli, è che Lukovic fa fallo e lui per non buttarlo fuori, forse, ammonisce Ilner..eheheh
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42112

ma come si fa a dire una cosa del genere se non si ha nemmeno un immagine che lo testimonia?
ed io lo escludo in quanto Campagnaro usa il paradenti e chiededo ad un dentista saprete che con il paradenti è materialmente impossibili sputare!
P.s sulla tv nazionale non lo faranno vedere ma in una trasmissione locale hanno dimostrato, cioè, fatto vedere che Denis non era in fuorigioco!
P.p.S. Il gioiello di Damato , oltre quello del rigore per il Napoli, è che Lukovic fa fallo e lui per non buttarlo fuori, forse, ammonisce Ilner..eheheh
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=42112
Ultima modifica di clerici&tommasi il 07/02/2010 - 23:56, modificato 2 volte in totale.
art 720codice penale
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 07/02/2010 - 23:48
go tiger ha scritto:pamando ha scritto:un grande pubblico e un grande presidente
![]()
bella questa
![]()
che vuoi dire?
il pubblico del napoli non è mica quel gruppo di merde che fanno cose come quelle di oggi?...sono dei violenti, delinquenti come quelli fermato (10) stasera per scontri a firenze, quelli di bergamo della juve...i delinquenti e i violenti sono ovunque come i cretini...ogni riferimento è puramente voluto.
che schifo il razzismo!
art 720codice penale
Messaggioda montag » 07/02/2010 - 23:51
pamando ha scritto:da osservatore e non da tifoso, non tifo per nessuna delle prime 17 squadre della serie A, posso dire la mia sul Napoli? Qualcuno vuole che non arrivi quarta...troppi episodi sfavorevoli, un grande pubblico e un grande presidente che sta cercando in tutti i modi di ridare soddisfazioni alla città e ai suoi splendidi tifosi, ma il "gotha" del calcio questo non lo vuole...sai che danno economico sarebbe non andare in champions per qualche altra squadra? Poveretti hanno speso fior di milioni per prendere un paio di fuoriclasse brasiliani e un paio di cavalli di ritorno (a parametro zero) campioni del mondo...poveretti...ma vi immaginate il danno economico per il Paese? Poveretti...già tra poco il Governo gli toglie la rottamazione, possono sopportare di non vedere la squadra di famiglia in CL? E allora muoia De Laurentiis con tutti i napoletani, tanto fa un cinepanettone e si rifà del torto subito!
A quanto la danno attualmente la qualificazione in CL di questa squadra? Mi ci gioco la casa![]()
credo si possa parlare di ponti di vista differenti, prove non le può avere nessuno, se alla fine il napoli non ce la fa ad arrivare quarto mi sembra sia nella logica dei rapporti di forza, tutto qua.
è partito malissimo e non era certo quello il valore della squadra, come a mio avviso non è quello che abbiamo visto da quando è arrivato mazzarri.
( sappiamo tutti che donadoni era un uomo di " palazzo " ed ha fatto carriera solo per questo, non certo per meriti sportivi )
quando la condizione inevitabilmente calerà , arriverà qualche gara sfortunata e ( speriamo di no ) qualche infortunio ed allora vedremo il vero valore della squadra nel suo complesso.
inter, roma e milan arrivano sicuramente davanti, la juve non posso pensare sia questa vista ultimamente, ma anche senza, non vedo palermo, sampdoria, anche genoa ma soprattutto una poco fortunata viola per nulla inferiori nel loro complesso al napoli.
secondo me ragionate troppo al momento, senza considerare ad esempio che sarebbe un errore gravissimo se nell'ambiente si propagassero delle polemiche, ci vuole poco a rompere certi equilibri e nelle prossime tre partite avete inter, un siena ormai disperato ed un roma stellare.
ciao
Deve esserci qualcosa che non va nel lavoro, o i ricchi se lo sarebbero già accaparratol
Mario Alfonso Moreno Reyes
Mario Alfonso Moreno Reyes
Messaggioda massi8183 » 07/02/2010 - 23:56
clerici&tommasi ha scritto:che schifo il razzismo!
scusa ma ti sembra razzista uno che ha l'avatar "più abbronzato" di Infobetting?
siete accecati dal tifo porca donna di facili costumi!!! (anch'io a dir la verità
i discorsi li porta via il vento (e le biciclette i Livornesi), l'unica cosa incontrovertibile oggi è questa:
VICHI IN CANTER!!!
This is unbelievable, Vichi, what a performance, one we’ll never forget. Looked impossible....
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 08/02/2010 - 00:02
hai preso 2 partite senza mai tirare in porta non era facile complimenti.sergab ha scritto:Fatte due operazioni, in ottica trading:
BOLOGNA +0,5@2,19 asian market (è come bancare il Milan a 1,84, quota già presente da qualche book) C'è chi ha preso ancora di meglio con il Bologna +3/4@2,10 bravi loro.
CATANIA +0,5@1,97 italico totosì(è come bancare la Lazio a 2,03, quota già presente in asia; qualcuno ha già provveduto a delle parziali ricoperture/ miglioramento di quota in quanto ho visto anche 2,08 ).
Unica squadra che proverò è il Genoa, ma non certo all'even proposto o poco più, almeno 30 punti in più: live.
Ciao e buona punta a tutti
132 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania