smicky ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:Competentedicalcio ha scritto:ciao a tutti entro su
[/b]genoa 4.90bf il genoa sta giokando bene e il cu...... del napoli deve anke finire
ma quale culo scusa?dove ? quando?
le ultime due due rigori dubbi contro, ma ci sta, ma qualr culo?
ciao a tutti entro su
ieri due pali,clamoroso quello di cannavaro e un rigore netto, dainelli che prende con la mano( almeno 4 falli di mano dei genoani, nessuno fischiato, tutti nitidi!) ma tutto questo ci sta...
come ci sta che il genoa fa un tiro in porta su punizione con criscito(para de santis) e un'altro con sculli,tiro che esce di 20metri al 34'st..
tu poi non avrai mai avuto la sensazione di poterla prendere, ma era giocata bene........se il napoli era Milan , roma o Juve ieri aveva il rigore e qualche punizione con ammonizione dal limite..
... noi napoletani, sempre a lamentarci....
...io dico che la regolarità del torneo non può essere messa in discussione.....
....finquando i rigori che non danno al Napoli li danno alla Juve, che problema c'è?....
Come dicono quelli che ne capiscono, a fine campionato il conto torna sempre in pari....
Specie se (i conti) li hai in rosso e senza i diritti tv rischi di fallire, forse non la Juve....
Ti amo, ti amo, ti amo campionato perchè non sei falsato
no no no no no no no
Grande Elio
Mourinho dice che non vogliono che il campionato si chiuda troppo presto, bisognerebbe chiedergli cosa ne pensa della lotta per la scampsons...
D'accordo non andarci perchè l'organico non lo consente, ma non andarci per non far fallire altri club e salvarli con i diritti tv non mi sembra equo.
Io (da abbonato) la C l'ho fatta per due anni (e tra l'altro andare allo stadio a vedere il Sora con 50mila spetrtatori mi ha dato l'impressione di una ribellione stile Gandhi, una protesta non violenta, con tutto il rispetto per il Sora s'intende...) e vi assicuro che, presa nel giusto verso, può essere una parentesi rigenerante.
Ma questo privilegio difficilmente sarà riservato ad altri, non fatevi illusioni!!
Olè!!
1) Rigore contro su azione nata da fallo sulla tre-quarti dopo palla chiaramente uscita dal laterale e non fischiata dal guardalinee.
2) Espulsione di Maggio per 2° giallo da simulazione (?!????) anzichè 3) rigore a favore il tutto con arbitro ad un millimetro dall'azione.
4) Mancata espulsione di Lukovic che (già ammonito)fa fallo su Quagliarella il quale cadendo va addosso a Inler che viene ammonito al posto di Lukovic.
Son sicuro che a fine campionato, quando ci avranno estromesso dalla corsa Scempsons ci regaleranno un paio di rigori dubbi e i conti torneranno in pari.
Olè, Olè!!!!!