Dunque..ricapitolando...
L'udinese non l'avete giocata con convinzione...le quote sono li come mamma le ha fatte...

...boh dopo le dichiarazioni al veleno di ieri..potrebbe pure finire a schiaffi..
Il bari è una squadra fatta di gran bravi ragazzi..però non me la sento di caricarli di responsabilità anche oggi..tuttavia contro non gli vado..
Dell'inter non parlo..qui su IB c'è gente
con un solo neurone
La Lazio piace a Mr Mercato...non a me...non l'ho mai giocata quest'anno..non intendo iniziare oggi...non la banco nemmeno (a Formello pare che le pecore prima behehe....ora Bihihi...non fa ridere..si lo so..nemmeno io l'avevo capita...volevo solo rendervi partecipi delle cavolate che si sentono in giro

)
A siena partita intrigante...ho provato a lanciare una monetina...avevo assegnato testa al siena..croce alla samp...la monetina non si è più vista...
Il genoa in casa...merita sempre rispetto..a prescindere...non le vince tutte...però merita rispetto...sempre
A Bologna...boh..la tradizione dice Milan...la differenza di categoria e la rabbia di Leonardo pure..poi chissà
A Firenze dovrebbe essere la fiorentina a fare la partita..in quanto gioca in casa ed insegue in classifica...e non la Roma che potrebbe sfruttare le ripartenze. Sarà una partita aperta...ma un eventuale over è da valutare solo in corso d'opera se la partita si sblocca subito...perchè potrebbe finire finire pure 0-0