vabbe'..mi defilo da questa inutile questione che tanto non risolvera' nulla, ognuno rimarra' come sempre della propria idea e non c'e bisogno di convincere nessuno..
Nano Nano
Messaggioda psyduck » 06/02/2010 - 01:26
Messaggioda papeete » 06/02/2010 - 04:11
Messaggioda ALEXEEV » 06/02/2010 - 10:17
simbino ha scritto:Caro il mio Alex io non scendo da nessun piedistallo xchè non ci sono mai salito. Il mio comportamento ( non postare) deriva anche dal fatto che proprio perchè non seguo non mi metto a scrivere sul sesso degli angeli. Se uno lo vuol fare, lo faccia io mai ho detto o dirò nulla. Sono intervenuto infatti solamente perchè è successo esattamente il contrario di quello che tu hai capito Qualcuno, con maniere affatto offensive ha postato il suo parere ed è stato ripreso. Fabry 80 idem per lo stesso motivo pochi giorni fa ( ed infatti pochi post sopra mi da ragione). Sei tu che pur essendo moderatore non puoi arrogarti il diritto di dire cosa e dove uno può scrivere. Stare in una comunità , te lo spiego meglio, è accettare tutti sia i bravi semmai ce ne siano che i meno bravi. Quello che non sopporto e che qualcuno ( tu x esempio) voglia convincere gli altri a fare determinate cose, a postare quel che piace a te . A me non risulta che questo forum sia roba tua. Ti piace che qualcuno posti pronostici? Dici che ci sono dei bravi? Bene per te ....Io non dico nulla ma non si tratti a pesci in faccia qualcuno che come me ( Sisko, Fabri 80 , fragiskos) la pensa diversamente.Continui ad insistere di postare giocate ed io continuo a dirti che a me di postare giocate non mi frega niente. Come di leggerle. Cosa vuoi che ti dica? Se siete bravi o no mi frega nulla, non vuol dire che me la tiro, vuol dire che non mi frega nulla. Trovatemi un mio post da dopopalista. Non ci può essere perchè io i pronostici non li leggo, che ci crediate o no. Sul fatto di confrontarsi...beh permetterai che io mi confronti con chi mi pare, che io abbia le mie idee...O no?
Sul fatto di arrivarci prima....con tutto il rispetto: se ci arriva Psy ( nomino una persona a caso) ci potranno arrivare ogni tanto anche altri....Mica lui è un extraterrestre. Io ho solo scritto che se ho un idea cerco una quota buona ho le mie idee e seguo le aperture dei book. Ma dico forse cose da fenomeno? Mah ...
Saluti
Messaggioda simbino » 06/02/2010 - 13:42
Messaggioda ALEXEEV » 06/02/2010 - 13:50
simbino ha scritto:Allora siamo d'accordo...Nessun problema. D'accordo sul fare bar e prono...Si era sviluppato qui un dibattito in quanto le partite relative erano già state giocate.
Poi normale che uno rimanga della propria idea...io sto più con Fabri 80 e mi spiego: non uno perchè posta pronostici debba essere più o meno difendibile di altri. Se ognuno dice la sua , senza offendere non vedo dove sia il problema. Non volevo infatti portare conforto alla tesi di Sisco : io non so se qui ci prendiate o no, volevo piuttosto confutare quella di Psy quando afferma che chi posta ...possa aiutare qualcuno. Difatti una cosa è postare con raziocinio ( mi pare che lui lo faccia) conoscenza e competenza una cosa invece sparare a caso per poi poter accampare diritti che chi non posta pronostici non dovrebbe avere.
Poi uno può anche scagliare i Lakers vs lo Fortitudo e continuare a postare prono ...ci mancherebbe. Ma qui si aprirebbe un discorso che tralascio
Ciao

Messaggioda Maurinho1985 » 07/02/2010 - 00:40
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |