Comparazione bonus scommesse
Serie A 6/7 Febbraio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
132 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 05/02/2010 - 09:44
Livorno - Juventus X @3,35 Gioco Digitale
Non credo alla vittoria della Juventus, il Livorno in casa riesce a farsi rispettare e non vedo come la Juve di questa momento possa riuscire a vincere. L'ultima in casa l'ha persa contro il Napoli, ma la squadra di Cosmi non ha demeritato, e meritava almeno il pari.
Atalanta - Bari 1 @2,36 Misterbet.it
Il Bari la scorsa settimana ha strapazato il Palermo, ma sono convinto che la voglia di salvaezza dell'atalanta possa diventare determinante per questa partita, in casa i bergamaschi riescono ad esprimersi meglio e Mutti penso sia il tecnico giusto per cercare il "miracolo" chiamato SALVEZZA.
Ribadisco per l'ultima volta che non sponsorizzzo nessun bookmaker, ma segna i book con i quali gioco, ed i Book che fino a questo momento non mi hanno "CONGELATO" il conto, Misterbet e GiocoDigitale mi lasciano giocare, per questo motivo ci tengo di volta in volta a segnalarli.
Non credo alla vittoria della Juventus, il Livorno in casa riesce a farsi rispettare e non vedo come la Juve di questa momento possa riuscire a vincere. L'ultima in casa l'ha persa contro il Napoli, ma la squadra di Cosmi non ha demeritato, e meritava almeno il pari.
Atalanta - Bari 1 @2,36 Misterbet.it
Il Bari la scorsa settimana ha strapazato il Palermo, ma sono convinto che la voglia di salvaezza dell'atalanta possa diventare determinante per questa partita, in casa i bergamaschi riescono ad esprimersi meglio e Mutti penso sia il tecnico giusto per cercare il "miracolo" chiamato SALVEZZA.
Ribadisco per l'ultima volta che non sponsorizzzo nessun bookmaker, ma segna i book con i quali gioco, ed i Book che fino a questo momento non mi hanno "CONGELATO" il conto, Misterbet e GiocoDigitale mi lasciano giocare, per questo motivo ci tengo di volta in volta a segnalarli.
Messaggioda GNAGHI » 05/02/2010 - 11:49
Per questo week-end prendo la Juve 2,10 match-point e Atalanta 2,30 match-point.
Juve che ha mostrato progressi a livello di gioco contro la Lazio(anche se l'avversario era modesto) e a Livorno dovrebbe avere qualche spazio in piu' perche' non credo che Cosmi faccia le barricate;i punti iniziano a diventare pesanti in ottica quarto posto perche' non credo che il Napoli si sgonfi come il Genoa dell'anno scorso;certo Zaccheroni è appena arrivato e la squadra ha bisogno di tempo per metabolizzare del tutto i suoi schemi;la lista degli assenti è ancora lunghissima ma la formazione schierata è piu' che competitiva.
Zac partirà con una formazione a trazione anteriore(Diego dietro ad Amauri e Del Piero),il rischio di prendere il gol c'è(soprattutto perche' la difesa a 3 offre meno garanzie),pero' c'è anche la possibilità di farne un paio.
Molti gol la Juve nell'era Ferrara li ha presi per mancanza di concentrazione o per paura,adesso la squadra sembra essersi ricompattata e sembra avere qualche certezza in piu'.
Atalanta che si gioca una partita fondamentale in ottica salvezza:vincere vorrebbe dire lavorare con un pizzico di serenità in piu' nelle prossime settimane.
Contro la Lazio in casa aveva offerto la prestazione migliore dell'anno,qualche passo indietro invece nella doppia trasferta a Marassi.
Il Bari gioca un ottimo calcio anche se pecca qualche volta di concretezza,ma le motivazioni pendono dalla parte bergamasca.
Nella formazione di partenza dovrebbe partire Amoruso(io avrei preferito Tiribocchi) in attacco davanti a Doni e il centrocampo sarà ricco di giocatori di qualità (Valdes,Caserta e Ferreira Pinto).
Il Bari ha giocatori molto rapidi e tecnici e sa arrivare in porta in tre passaggi e il difficile per l'Atalanta sarà costruirsi un buon numero di occasioni da gol senza concedere troppe ripartenze agli avversari che sanno essere micidiali in contropiede.
Juve che ha mostrato progressi a livello di gioco contro la Lazio(anche se l'avversario era modesto) e a Livorno dovrebbe avere qualche spazio in piu' perche' non credo che Cosmi faccia le barricate;i punti iniziano a diventare pesanti in ottica quarto posto perche' non credo che il Napoli si sgonfi come il Genoa dell'anno scorso;certo Zaccheroni è appena arrivato e la squadra ha bisogno di tempo per metabolizzare del tutto i suoi schemi;la lista degli assenti è ancora lunghissima ma la formazione schierata è piu' che competitiva.
Zac partirà con una formazione a trazione anteriore(Diego dietro ad Amauri e Del Piero),il rischio di prendere il gol c'è(soprattutto perche' la difesa a 3 offre meno garanzie),pero' c'è anche la possibilità di farne un paio.
Molti gol la Juve nell'era Ferrara li ha presi per mancanza di concentrazione o per paura,adesso la squadra sembra essersi ricompattata e sembra avere qualche certezza in piu'.
Atalanta che si gioca una partita fondamentale in ottica salvezza:vincere vorrebbe dire lavorare con un pizzico di serenità in piu' nelle prossime settimane.
Contro la Lazio in casa aveva offerto la prestazione migliore dell'anno,qualche passo indietro invece nella doppia trasferta a Marassi.
Il Bari gioca un ottimo calcio anche se pecca qualche volta di concretezza,ma le motivazioni pendono dalla parte bergamasca.
Nella formazione di partenza dovrebbe partire Amoruso(io avrei preferito Tiribocchi) in attacco davanti a Doni e il centrocampo sarà ricco di giocatori di qualità (Valdes,Caserta e Ferreira Pinto).
Il Bari ha giocatori molto rapidi e tecnici e sa arrivare in porta in tre passaggi e il difficile per l'Atalanta sarà costruirsi un buon numero di occasioni da gol senza concedere troppe ripartenze agli avversari che sanno essere micidiali in contropiede.
Messaggioda vichi » 05/02/2010 - 12:55
Gnaghi, ho preso Atalanta @2.35 Snai 20U poco dopo le 11. Forse c'è sempre.
Comunque apro ufficialmente il mio periodo del "Gioco le squadre con la bava alla bocca".
Come detto sopra ho preso l'Atalanta con le stesse motivazioni di Gnaghi.
In più ho preso Udinese @ 2.50 Snai 30U perchè credo fermamente in una grossa prestazione dei friulani, che giocano per salvarsi, anche se il Napoli gioca per la Champions (non sto a sparar fregnacce della serie, prima o poi gli finirà il culo ecc ecc, perchè se non perde da 15 giornate non c'entra un piffero l'ano), ma a mio avviso il Napoli non ha le capacità tecniche per lottare fino in fondo per la Champions ed in più, vedendo la probabile formazione, non mi convincono le 2 ali di attacco Dossena e Maggio, con la difesa a 3 non penso riescano a supportare tale sbilanciamento, e credo soffriranno fortemente le ripartenze dell'Udinese, che ha davanti giocatori molto veloci, pertanto 1 fisso.
Comunque apro ufficialmente il mio periodo del "Gioco le squadre con la bava alla bocca".
Come detto sopra ho preso l'Atalanta con le stesse motivazioni di Gnaghi.
In più ho preso Udinese @ 2.50 Snai 30U perchè credo fermamente in una grossa prestazione dei friulani, che giocano per salvarsi, anche se il Napoli gioca per la Champions (non sto a sparar fregnacce della serie, prima o poi gli finirà il culo ecc ecc, perchè se non perde da 15 giornate non c'entra un piffero l'ano), ma a mio avviso il Napoli non ha le capacità tecniche per lottare fino in fondo per la Champions ed in più, vedendo la probabile formazione, non mi convincono le 2 ali di attacco Dossena e Maggio, con la difesa a 3 non penso riescano a supportare tale sbilanciamento, e credo soffriranno fortemente le ripartenze dell'Udinese, che ha davanti giocatori molto veloci, pertanto 1 fisso.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Re: ...................
Messaggioda mobast » 05/02/2010 - 13:21
Competentedicalcio ha scritto:atalanta 2.35bfatalanta questa la deve vincere !poco da pensare.
udinese2.70bfpenso che domenica arriverà la prima sconfitta del nuovo mister udinese a i mezzi per battere il napoli
ciao e buona punta tutti
sulla prima sconfitta del napoli è da un po' ke ci speri.......
addirittura ho letto un tuo delirante post sulla partita NAPOLI- GENOA......il genoa sta giocando bene e merita di vincere
io ero allo stadio ...... a parte l'arbitraggio indegno i 2 pali e almeno 4 occasioni da rete sprecate dal napoli ...il genoa ha oltrepassato la linea del centrocampo pokissime volte
Messaggioda MORGANA » 05/02/2010 - 13:29
mobast ha scritto:Competentedicalcio ha scritto:atalanta 2.35bfatalanta questa la deve vincere !poco da pensare.
udinese2.70bfpenso che domenica arriverà la prima sconfitta del nuovo mister udinese a i mezzi per battere il napoli
ciao e buona punta tutti
addirittura ho letto un tuo delirante post sulla partita NAPOLI- GENOA......il genoa sta giocando bene e merita di vincere![]()
io ero allo stadio ...... a parte l'arbitraggio indegno i 2 pali e almeno 4 occasioni da rete sprecate dal napoli ...il genoa ha oltrepassato la linea del centrocampo pokissime volte
Rispetto per il Napoli e per i suoi tifosi!!!
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda mobast » 05/02/2010 - 13:41
vichi ha scritto:Udinese @ 2.50 Snai 30U[/b] ma a mio avviso il Napoli non ha le capacità tecniche per lottare fino in fondo per la Champions ed in più, vedendo la probabile formazione, non mi convincono le 2 ali di attacco Dossena e Maggio, con la difesa a 3 non penso riescano a supportare tale sbilanciamento.
non sono d'accordo, il napoli puo' contare su calciatori di buon livello tecnico..HAMSIK, LAVEZZI, QUAGLIARELLA,CIGARINI, DOSSENA,
di elementi come MAGGIO, DE SANCTIS,CAMPAGNARO,GARGANO, a mio parere puo' giocarsela tranquillamente la possibilita' di approdare in champions
p.s.
con la difesa a 3 e 2 esterni...è da un po' ke il napoli non subisce gol
qui sembra ke all'improvviso l'udinese si sia trasformata nel brasile di pele'
Messaggioda vichi » 05/02/2010 - 14:16
mobast ha scritto:vichi ha scritto:Udinese @ 2.50 Snai 30U[/b] ma a mio avviso il Napoli non ha le capacità tecniche per lottare fino in fondo per la Champions ed in più, vedendo la probabile formazione, non mi convincono le 2 ali di attacco Dossena e Maggio, con la difesa a 3 non penso riescano a supportare tale sbilanciamento.
non sono d'accordo, il napoli puo' contare su calciatori di buon livello tecnico..HAMSIK, LAVEZZI, QUAGLIARELLA,CIGARINI, DOSSENA,
di elementi come MAGGIO, DE SANCTIS,CAMPAGNARO,GARGANO, a mio parere puo' giocarsela tranquillamente la possibilita' di approdare in champions
p.s.
con la difesa a 3 e 2 esterni...è da un po' ke il napoli non subisce gol
qui sembra ke all'improvviso l'udinese si sia trasformata nel brasile di pele'
La difesa a 3 e 2 esterni, OK, peccato che Aronica sia prettamente uno che difende meglio di Dossena, della serie "per me Dossena non sa difendere". Qui lo dico e qui lo ribadisco. Per questo motivo penso possa trovarsi in difficoltà . Per quanto concerne i giocatori di buon livello tecnico sia Cigarini che appunto Dossena devono ancora dimostrare di esserlo, diciamo che al momento sono giocatore di belle speranze. Su HamsiK e Lavezzi concordo, per me sono ottimi, Quagliarella e De Sanctis, molto buoni, mentre Campagnaro Maggio e Gargano nelle squadre di vertice durano fatica a trovare posto negli undici, in panca sicuramente sì, mentre, mi ripeto, Cigarini e Dossena, devono ancora dimostrare di che panni si vestono. Per dirla francamente il 4° posto del Napoli è attualmente meritato, ma sarà molto dura possa reggerlo fino in fondo, questa è la mio modesta opinione (IMHO per gli anglofili). Ciao.
P.S.Un saluto al Farmacista, non me ne volere se domenica vi sono contro
Ameba feat Antibook
- Competentedicalcio
- Marciatore

Messaggioda Competentedicalcio » 05/02/2010 - 15:43
mobast ha scritto:Competentedicalcio ha scritto:atalanta 2.35bfatalanta questa la deve vincere !poco da pensare.
ciao e buona punta tutti
addirittura ho letto un tuo delirante post sulla partita NAPOLI- GENOA......il genoa sta giocando bene e merita di vincere![]()
senti il napoli con il genoa nn e che strameritava di vincere con il palermo se perdeva nn ci stava nulla da dire cmq come si dice a napoli SO E PULPETT CA REGN A PANZ!!!
cmq domenica UDINESE TUTTA LA VITA
buona punta a tutti
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 05/02/2010 - 18:03
LAZIO-CATANIA under 2,5 @1,65 (Misterbet) stake 8/10
L’attacco della Lazio è uno dei più deludenti del campionato e sembra impossibile che, malgrado i grandi nomi, abbia segnato solo 17 gol in 22 partite. Contro il Catania è praticamente una sfida salvezza, e, considerando che la squadra siciliana gestione Senisa fuori casa gioca soprattuto per non prenderle, vedo davvero molto probabile la sortita dell'UNDER.
L’attacco della Lazio è uno dei più deludenti del campionato e sembra impossibile che, malgrado i grandi nomi, abbia segnato solo 17 gol in 22 partite. Contro il Catania è praticamente una sfida salvezza, e, considerando che la squadra siciliana gestione Senisa fuori casa gioca soprattuto per non prenderle, vedo davvero molto probabile la sortita dell'UNDER.
Messaggioda AlexNA » 05/02/2010 - 18:15
vichi ha scritto:non sto a sparar fregnacce della serie, prima o poi gli finirà il culo ecc ecc, perchè se non perde da 15 giornate non c'entra un piffero l'ano
eri partito così bene e poi metti l'1 dell'udinese?
Giochi l'uno senza considerare che hanno già giocato in settimana e giocheranno anche questa domenica vabbè che giocano in casa ma con i tanti tifosi del napoli che andranno a udine io l'uno lo vedo azzardato.
Questo ovviamente vuole essere un messaggio per farti considerare altri aspetti!poi sai com'è manca solo totò e per me son caxxi amari!
Udinese-Napoli per me no bet
Messaggioda vichi » 05/02/2010 - 19:15
AlexNA ha scritto:vichi ha scritto:non sto a sparar fregnacce della serie, prima o poi gli finirà il culo ecc ecc, perchè se non perde da 15 giornate non c'entra un piffero l'ano
eri partito così bene e poi metti l'1 dell'udinese?
Giochi l'uno senza considerare che hanno già giocato in settimana e giocheranno anche questa domenica vabbè che giocano in casa ma con i tanti tifosi del napoli che andranno a udine io l'uno lo vedo azzardato.
Questo ovviamente vuole essere un messaggio per farti considerare altri aspetti!poi sai com'è manca solo totò e per me son caxxi amari!
Udinese-Napoli per me no bet
No, stai tranquillo, lo so molto bene che hanno giocato ieri, per come li ho visti io, e posso benissimo sbagliarmi, non hanno proprio giocato, pensavano a domenica prossima. Capisco che, essendo tifoso partenopeo, credo, ti dispiaccia leggere di prono contro la tua squadra, non ho niente di personale contro il Napoli, credo solo fermamente nella vittoria dell'Udinese e, mentre a volte faccio il dnb, questa volta mi sono giocato la vittoria secca, d'altra parte i soldi sono i miei
Ho giocato anche l'Atalanta, per ora i tifosi del Bari non hanno profferito verbo, attendo critiche
Ameba feat Antibook
- il-cavaliere
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda il-cavaliere » 05/02/2010 - 22:52
domani sera vado per la juve 212 bf..
potrei dire tante cose..ma visti gli ultimi risultati la joko e mi chiudo gli okki..
x domenica mi piacciono lazio e milan.
potrei dire tante cose..ma visti gli ultimi risultati la joko e mi chiudo gli okki..
x domenica mi piacciono lazio e milan.
quest'anno facciamo prima dell'inter
- ilfarmacista
- Arsenico

Messaggioda ilfarmacista » 06/02/2010 - 03:38
Oh vichi fai pure,per me no bet.
Il tifo non lo si dovrebbe mai associare al betting.
Anzi sono due strade che per me non si incrociano mai,l'una indipendente dall'altra. Negli ultimi 3 anni avro' giocato almeno una quindicina di volte il Napoli contro;qualche volta l'ho scagliata con mio grande stupore.
Tipo a Firenze contro la viola
Ma che fai hai giocato l'udinese?
Hai tutto il mio rispetto
E ne dovrebbe avere anche chi mette in scena solo sterili psicodrammi del tifoso,i nostri portafogli vanno aldila' del cuore.
Tornando in chiave tecnica penso che la mancanza di Sanchez possa togliere un po' di brio alle ripartenze dell'Udinese e la tremarella dell'ex di Castellammare potrebbe anche diventare cinismo sotto porta,ma questo raramente accade e lui e' uomo romantico ultimamente in area di rigore.
Attenzione ai calci piazzati dove nelle ultime gare hanno dimostrato di farsi valere sia Cannavaro che Campagnaro che in piu' di una circostanza hanno impegnato le difese altrui. Fortissimo il centrocampo dell'Udinese e la tua teoria dello sviluppo del gioco sulla fasce esterne e' piu' che precisa,a destra Maggio puo' gestirla davvero bene la gara,essendo ormai uomo d'esperienza,a sinistra si aspetta ancora Dossena che e' molto "pesante di gambe". I due centrali del Napoli secondo me sono all'altezza di contenere il centrocampo dell'Udinese,ma non credo riusciranno a saltarlo facilmente. Forse sara' una gara decisa da lampi di classe. Sicuramente una bella gara,giocata a viso aperto dalle due squadre.
E' come se nessun risultato fosse gia' stampato nella mia testa,percio' non ho le palle di azzardare nessuna scommessa per questa gara,faccio l'avaro e tasche chiuse per ferie,almeno per una settimana.
E gia' che ci sto ,per non inzozzare con un altro post la sezione,ho giocato il Milan ovunque potevo tra 1.75 e 1.86 e sara' la mia unica bet "italiana" della settimana. Un utopia prenderla alla pari,secondo me sara' gara a senso unico,troppo debole il Bologna per impensierire i rossoneri. Non dovrebbero essere della partita Pato e Nesta,mentre tornera' tra i pali Abbiati. Pirlo-Borriello contro il solo Di Vaio e la volonta' di mettersi da subito di nuovo in discussione dopo il derby e il passo falso contro il Livorno, sono i motivi predominanti della mia bet.
Un abbraccio a Vale e a tutta la fascia d'ascolto
(come dicono le mitiche radio libere della citta'
)
Il tifo non lo si dovrebbe mai associare al betting.
Anzi sono due strade che per me non si incrociano mai,l'una indipendente dall'altra. Negli ultimi 3 anni avro' giocato almeno una quindicina di volte il Napoli contro;qualche volta l'ho scagliata con mio grande stupore.
Tipo a Firenze contro la viola
Ma che fai hai giocato l'udinese?
Hai tutto il mio rispetto
E ne dovrebbe avere anche chi mette in scena solo sterili psicodrammi del tifoso,i nostri portafogli vanno aldila' del cuore.
Tornando in chiave tecnica penso che la mancanza di Sanchez possa togliere un po' di brio alle ripartenze dell'Udinese e la tremarella dell'ex di Castellammare potrebbe anche diventare cinismo sotto porta,ma questo raramente accade e lui e' uomo romantico ultimamente in area di rigore.
Attenzione ai calci piazzati dove nelle ultime gare hanno dimostrato di farsi valere sia Cannavaro che Campagnaro che in piu' di una circostanza hanno impegnato le difese altrui. Fortissimo il centrocampo dell'Udinese e la tua teoria dello sviluppo del gioco sulla fasce esterne e' piu' che precisa,a destra Maggio puo' gestirla davvero bene la gara,essendo ormai uomo d'esperienza,a sinistra si aspetta ancora Dossena che e' molto "pesante di gambe". I due centrali del Napoli secondo me sono all'altezza di contenere il centrocampo dell'Udinese,ma non credo riusciranno a saltarlo facilmente. Forse sara' una gara decisa da lampi di classe. Sicuramente una bella gara,giocata a viso aperto dalle due squadre.
E' come se nessun risultato fosse gia' stampato nella mia testa,percio' non ho le palle di azzardare nessuna scommessa per questa gara,faccio l'avaro e tasche chiuse per ferie,almeno per una settimana.
E gia' che ci sto ,per non inzozzare con un altro post la sezione,ho giocato il Milan ovunque potevo tra 1.75 e 1.86 e sara' la mia unica bet "italiana" della settimana. Un utopia prenderla alla pari,secondo me sara' gara a senso unico,troppo debole il Bologna per impensierire i rossoneri. Non dovrebbero essere della partita Pato e Nesta,mentre tornera' tra i pali Abbiati. Pirlo-Borriello contro il solo Di Vaio e la volonta' di mettersi da subito di nuovo in discussione dopo il derby e il passo falso contro il Livorno, sono i motivi predominanti della mia bet.
Un abbraccio a Vale e a tutta la fascia d'ascolto
"Aggiungine 2 per scommettere"
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 06/02/2010 - 10:20
Tornando sull'argomento Udinese, sono daccordissimo con il "Farmacista" quando si gioca a betting, il cuore va chiuso in un cassetto ed usare soltanto la testa.
E' una partita aperta ad ogni risultato, può davvero succedere di tutto, può finire 1, X o 2...Under oppure Over, 1 primo tempo e 2 secondo tempo, e così via.
Un esperto non dovrebbe imbattersi in questa partita, ovviamente in tutte le partite può succedere l'impossibile, ma in questa molto più delle altre, perchè comunque finisca non sarà una sorpresa.
NO BET
E' una partita aperta ad ogni risultato, può davvero succedere di tutto, può finire 1, X o 2...Under oppure Over, 1 primo tempo e 2 secondo tempo, e così via.
Un esperto non dovrebbe imbattersi in questa partita, ovviamente in tutte le partite può succedere l'impossibile, ma in questa molto più delle altre, perchè comunque finisca non sarà una sorpresa.
NO BET
132 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania