Comparazione bonus scommesse
link corse inglesi
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Messaggioda bagocu » 04/02/2010 - 15:16
massi ti ho rimandato pm
fammi sapere se è tutto ok,eventualmente chiedo al web perchè ho problemi a inviare pm.
ciao
p.s avete prese scalzo..va bene.. per la serie d farà comodo..credevo avesse smesso,lo scorso inverno lo vedevo sempre al cotton all'ora dell'aperitivo
ciao
p.s avete prese scalzo..va bene.. per la serie d farà comodo..credevo avesse smesso,lo scorso inverno lo vedevo sempre al cotton all'ora dell'aperitivo
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda massi8183 » 04/02/2010 - 22:38
bagocu ha scritto:massi ti ho rimandato pmfammi sapere se è tutto ok,eventualmente chiedo al web perchè ho problemi a inviare pm.
ciao
scalzo o con le scarpe...tutto fa brodo
grazie, ricevuto PM
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda laprof » 07/02/2010 - 09:44
Ciao ho sentito che anche oggi betfair ha problemi con il live video ovvero le corse in uk non si vedono,se c'è qualcuno che gentilmente mi può fornire un link alternativo perchè io non sono riuscita a trovare nulla,anche perchè sono un pò inbranata in queste cose...se non chiedo troppo mi mandate un pm grazie mille Valerio bagocu help please'???Vale
Messaggioda bagocu » 09/02/2010 - 15:36
non passiamo più link a nessuno che non sia dei "nostri" cioè di ib a tutti gli effetti e soprattutto niente passaparola..chi ha meno di 200 messaggi non deve neanche chiedere.se c'è e sono sicuro che c'è qualche insider,che ha approfittato della buona fede di qualcuno di noi,spero vivamente che gli si fulmini il pc.
andate a fare in culo!!!(insider)
p.s valeva 1,01
p.s valeva 1,01
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 09/02/2010 - 18:10
ciao axxeell quello di cui parli tu è da un pezzo che non funziona più.mi riferisco a un altro link..per gli insider,plurale o singolare non cambia confermo quanto detto oggi.
andate a fare in culo!!!!
andate a fare in culo!!!!
Messaggioda fisico » 09/02/2010 - 18:36
bagocu ha scritto:non passiamo più link a nessuno che non sia dei "nostri" cioè di ib a tutti gli effetti e soprattutto niente passaparola..chi ha meno di 200 messaggi non deve neanche chiedere.se c'è e sono sicuro che c'è qualche insider,che ha approfittato della buona fede di qualcuno di noi,spero vivamente che gli si fulmini il pc.
p.s valeva 1,01
QUOTONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 09/02/2010 - 19:38
bagocu ha scritto:non passiamo più link a nessuno che non sia dei "nostri" cioè di ib a tutti gli effetti e soprattutto niente passaparola..chi ha meno di 200 messaggi non deve neanche chiedere.se c'è e sono sicuro che c'è qualche insider,che ha approfittato della buona fede di qualcuno di noi,spero vivamente che gli si fulmini il pc.
p.s valeva 1,01
Chi ha meno di 200 messaggi non deve neanche chiedere..
Sono rovinato!
Purtroppo non ci arrivo a 200 messaggi anche se sono registrato da prima di te e anche, se non sbaglio, mi sembra di aver mandato a piu' persone qualche link per vedere le corse... poi succede che mi trovo io a dovere chiedere ma non posso....
Non fa nulla qui funziona cosi.
Adesso mi mettero' a scrivere stronzate visto che ormai siamo a buoni livelli e ce ne sono a quantita' cosi arrivo a 200 messaggi e magari posso chiedere.....
Stavolta bagocu non mi sei piaciuto con questa uscita....
Ci possono essere persone che ne approfittano ma te fai di tutta l'erba un fascio e non mi sta bene!
Saluti
Messaggioda dantana » 09/02/2010 - 20:30
link a parte ragazzi.
Ma fare l'abbonamento International su Ruk o mettere il 20euro su Pfer no?????? è cosi complicato?????
Questo nn per fare il saccente,ma cosi si eliminano molti problemi.
Saluti

Ma fare l'abbonamento International su Ruk o mettere il 20euro su Pfer no?????? è cosi complicato?????
Questo nn per fare il saccente,ma cosi si eliminano molti problemi.
Saluti
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda bagocu » 09/02/2010 - 21:44
mister hai perfettamente ragione.mi sono spiegato male ero/sono incazzato.ho scritto 200 e potevo scrivere 1000 oppure iscritto il giorno x dell'anno y.non era certo riferito a te scusa di nuovo
poi mica sono il padrone del forum.era solo incazzatura..augurando sempre a gli spioni l'immediata esplosione del pc direi di fare in questo modo.visto che siamo 3 gatti e sempre gli stessi cerchiamo di darci una mano.non credo ci sia bisogno di fare l'elenco perchè siamo tutti utenti più o meno anziani di ib.il primo che trova roba buona manda un pm a uno di noi a scelta e poi facciamo il passaparola.se escludiamo i trottisti,a cui del link frega zero,il giro non è molto lungo.magari si potrebbe scrivere un post del tipo"trovato link",da li pm e cosi via.tra le altre cose questo link per vedere atr era ottimo e me lo aveva passato un utente che qui in sezione cavallara scrive poco.cmq per atr non ho niente,per ruk si.quindi in pm non ci sono problemi..bisogna trovare un link per atr.forza ragazzuoli guardiamo di inventare qualcosa 
- misterford
- Marciatore

Messaggioda misterford » 09/02/2010 - 23:55
bagocu ha scritto:mister hai perfettamente ragione.mi sono spiegato male ero/sono incazzato.ho scritto 200 e potevo scrivere 1000 oppure iscritto il giorno x dell'anno y.non era certo riferito a te scusa di nuovopoi mica sono il padrone del forum.era solo incazzatura..augurando sempre a gli spioni l'immediata esplosione del pc direi di fare in questo modo.visto che siamo 3 gatti e sempre gli stessi cerchiamo di darci una mano.non credo ci sia bisogno di fare l'elenco perchè siamo tutti utenti più o meno anziani di ib.il primo che trova roba buona manda un pm a uno di noi a scelta e poi facciamo il passaparola.se escludiamo i trottisti,a cui del link frega zero,il giro non è molto lungo.magari si potrebbe scrivere un post del tipo"trovato link",da li pm e cosi via.tra le altre cose questo link per vedere atr era ottimo e me lo aveva passato un utente che qui in sezione cavallara scrive poco.cmq per atr non ho niente,per ruk si.quindi in pm non ci sono problemi..bisogna trovare un link per atr.forza ragazzuoli guardiamo di inventare qualcosa
Tranquillo
Mandami per piacere un pm con il link di ruk se ce l'hai visto che ora non ho niente tranne betfair quando funziona...
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania