Comparazione bonus scommesse
DEVOTION BAR
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda psyduck » 04/02/2010 - 13:11
quella partita di due anni fa la ricordo, la rimonta fu devastante pero' li credo che fu il maccabi che imposto' il secondo tempo in maniera perfetta e gli giro' tutto bene, vero e' che siena ando' in confusione. Un discorso analogo si puo' fare alla finale pana-cska. dove il primo tempo messina non sapeva che pesci pigliare e nella ripresa per poco non ha compiuto un vero e proprio miracolo.
Io ritengo un allenatore molto importante nell'economia di gioco, ma ci son partite in cui qualunque cosa tu imposti, i giocatori non reagiscono, o i tiri non entrano...e allora c'e poco da fare. Ieri francamente dopo la confusione iniziale evidente, siena ha giocato in maniera "normale" (con meno agonismo del solito forse, e cmq dominata fisicamente), ma ha sbagliato un enormita' di triple e dei semplicissimi layup (ne ricordo almeno 5 tra lavrinovic hawkins e sato).
Il centrone non e' necessario, ma se una squadra lo ha a disposizione, e' un arma da sfruttare a proprio favore quando serve , come ha fatto il partizan ieri chiudendosi in area attorno a vranjes.
Io ritengo un allenatore molto importante nell'economia di gioco, ma ci son partite in cui qualunque cosa tu imposti, i giocatori non reagiscono, o i tiri non entrano...e allora c'e poco da fare. Ieri francamente dopo la confusione iniziale evidente, siena ha giocato in maniera "normale" (con meno agonismo del solito forse, e cmq dominata fisicamente), ma ha sbagliato un enormita' di triple e dei semplicissimi layup (ne ricordo almeno 5 tra lavrinovic hawkins e sato).
Il centrone non e' necessario, ma se una squadra lo ha a disposizione, e' un arma da sfruttare a proprio favore quando serve , come ha fatto il partizan ieri chiudendosi in area attorno a vranjes.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/02/2010 - 15:19
Pianigiani è un grande allenatore. Non scherziamo dai.
Una partita non può incidere sulle qualità di un allenatore. In squadra ci sono problemi fisici evidenti che Pianigiani aveva detto chiaramente e che sono stati confermati dal campo. Alcuni sono francamente al 20-25% tipo TMAC.
Io comunque come ho detto dall'inizio della stagione rimango su due mancanze di Siena: 1) un centro di peso alla Javkotas o alla Pietravicius (anche se non è che i due stiano facendo scintille in stagione anzi..).
2) Zizis è un buon giocatore ma Kaukenas era un'altra roba. Sia come ruolo che come valore quando entrava dalla panchina. Kaukenas cambiava/cambia il corso del match, Zizis no e non lo farà mai. Al cambio ci ha perso e molto Siena. Sarebbe stato molto meglio tenere Finley e tenere Kaukenas ma è logico che il peso dei $$ del Real ha fatto la differenza. Peccato è l'unico che non ha "accettato" il patto fatto dai giocatori della Mensana.
Francamente fa un pò di rabbia vedere Stonerook che la mette da 3 punti pensando a 12 mesi fa dove se avesse fatto canestro dai 6.25 e non sparacchiato senza mai metterla forse (condizionale da togliere) al posto del Pana ci sarebbe potuta essere la Mensana.. Nonostante il divario sotto i tabelloni sia stato abissale.
Il Partizan di Vujosevic continua a fare miracoli anche se giocare al Pioneer parti da +10. E' anche chiaro che Vujosevic non è che sia alla sua prima esperienza. Probabilmente è un allenatore che va alla grande con i giovani. A me piace molto Perasovic. Sta facendo dei miracoli davvero. Non ho mai visto una squadra che non prende una lira da 7 mesi giocare così. Lui è un (altro) grande allenatore. Ha avuto dei problemi fisici ed ok ma ora che sta bene non capisco perchè non alleni una squadra di livello.
Una partita non può incidere sulle qualità di un allenatore. In squadra ci sono problemi fisici evidenti che Pianigiani aveva detto chiaramente e che sono stati confermati dal campo. Alcuni sono francamente al 20-25% tipo TMAC.
Io comunque come ho detto dall'inizio della stagione rimango su due mancanze di Siena: 1) un centro di peso alla Javkotas o alla Pietravicius (anche se non è che i due stiano facendo scintille in stagione anzi..).
2) Zizis è un buon giocatore ma Kaukenas era un'altra roba. Sia come ruolo che come valore quando entrava dalla panchina. Kaukenas cambiava/cambia il corso del match, Zizis no e non lo farà mai. Al cambio ci ha perso e molto Siena. Sarebbe stato molto meglio tenere Finley e tenere Kaukenas ma è logico che il peso dei $$ del Real ha fatto la differenza. Peccato è l'unico che non ha "accettato" il patto fatto dai giocatori della Mensana.
Francamente fa un pò di rabbia vedere Stonerook che la mette da 3 punti pensando a 12 mesi fa dove se avesse fatto canestro dai 6.25 e non sparacchiato senza mai metterla forse (condizionale da togliere) al posto del Pana ci sarebbe potuta essere la Mensana.. Nonostante il divario sotto i tabelloni sia stato abissale.
Il Partizan di Vujosevic continua a fare miracoli anche se giocare al Pioneer parti da +10. E' anche chiaro che Vujosevic non è che sia alla sua prima esperienza. Probabilmente è un allenatore che va alla grande con i giovani. A me piace molto Perasovic. Sta facendo dei miracoli davvero. Non ho mai visto una squadra che non prende una lira da 7 mesi giocare così. Lui è un (altro) grande allenatore. Ha avuto dei problemi fisici ed ok ma ora che sta bene non capisco perchè non alleni una squadra di livello.
-
batblaster
- Allievo Marciatore

Messaggioda batblaster » 04/02/2010 - 15:34
secondo me il centro nel basket moderno contera sempre di meno il vero problema e il campionato italiano troppo facile per siena che non e abituata a partite punto a punto in piu la cessione di kaukenas a fatto il resto.
Messaggioda psyduck » 04/02/2010 - 15:38
Rag. Beata ha scritto:2) Zizis è un buon giocatore ma Kaukenas era un'altra roba. Sia come ruolo che come valore quando entrava dalla panchina. Kaukenas cambiava/cambia il corso del match, Zizis no e non lo farà mai. Al cambio ci ha perso e molto Siena. Sarebbe stato molto meglio tenere Finley e tenere Kaukenas ma è logico che il peso dei $$ del Real ha fatto la differenza. Peccato è l'unico che non ha "accettato" il patto fatto dai giocatori della Mensana.
ragioniere, zizis e' arrivato per sostituire finley, non per kaukenas...per rimpiazzare il lituano e' arrivato hawkins. Probabilmente ci ha guadagnato nel cambio in regia, in quello di guardia qualcosina ha perso.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/02/2010 - 15:50
Si psy hai ragione però ricordo a inizio anno che Minucci aveva detto: "Abbiamo perso Kaukenas ma abbiamo preso Zizis". Insomma volevo dire che al posto di un grande giocatore ne è arrivato uno molto forte ma non dello stesso livello (almeno secondo me).
Comunque Kaukenas + Finley o Zizis + Hawkins? Io non avrei dubbi e sono sicuro che anche a Siena ne avrebbero pochi
. Peccato che i $ contano qualcosa..
La tesi che sposa batblaster mi trova sostanzialmente d'accordo ed è anche la stessa che ha sposato Dan Peterson in telecronaca ieri.
Comunque Kaukenas + Finley o Zizis + Hawkins? Io non avrei dubbi e sono sicuro che anche a Siena ne avrebbero pochi
La tesi che sposa batblaster mi trova sostanzialmente d'accordo ed è anche la stessa che ha sposato Dan Peterson in telecronaca ieri.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/02/2010 - 18:54
No assolutamente. L'altra senza indugio..
Poi la controprova non l'avremo mai.
Comunque a me sembra che l'assenza di Kaukenas a Siena si stia facendo abbastanza sentire.. anche se Hawkins sta facendo una buona stagione, ma l'impatto nei match non è comparabile a quello del lituano.
Poi sai.. sono opinioni da bar appunto
Quello che conta è prendere le scommesse " tutto il resto è noia" (cit.) .
Poi la controprova non l'avremo mai.
Comunque a me sembra che l'assenza di Kaukenas a Siena si stia facendo abbastanza sentire.. anche se Hawkins sta facendo una buona stagione, ma l'impatto nei match non è comparabile a quello del lituano.
Poi sai.. sono opinioni da bar appunto
Quello che conta è prendere le scommesse " tutto il resto è noia" (cit.) .
Messaggioda ALEXEEV » 04/02/2010 - 18:55
Kaukenas.........ma se e'voluto andar via lui.
Non vedo colpe della dirigenza,l'unica...........per dirla alla psy quella di non aver preso un centro atletico che oramai in Europa e'necessario per andare avanti.
Olimpiacos la'davanti............mi sembra discretamente ben messo,tanto per non citare una squadra che vedo sempre poco considerata.
Ah,dimenticavo............e'allenata da un "bollito"
Non vedo colpe della dirigenza,l'unica...........per dirla alla psy quella di non aver preso un centro atletico che oramai in Europa e'necessario per andare avanti.
Olimpiacos la'davanti............mi sembra discretamente ben messo,tanto per non citare una squadra che vedo sempre poco considerata.
Ah,dimenticavo............e'allenata da un "bollito"
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 04/02/2010 - 19:16
Si infatti.
Pensa te se non vince questa stagione.. Ah.. poi lui ha battuto gli USA che non sapevano difendere contro un pick & roll e non sapevano cosa era una zona, ed allora è diventato un Dio
Se ti ricordi bene io scrivo da 2 anni che a Siena manca un centro di peso.. Poi te ti ricordi sempre le stesse cose e ti dimentichi troppo spesso quelle che dici te..
Ma ti voglio troppo bene per arrabiarmi con te
Pensa te se non vince questa stagione.. Ah.. poi lui ha battuto gli USA che non sapevano difendere contro un pick & roll e non sapevano cosa era una zona, ed allora è diventato un Dio
Se ti ricordi bene io scrivo da 2 anni che a Siena manca un centro di peso.. Poi te ti ricordi sempre le stesse cose e ti dimentichi troppo spesso quelle che dici te..
Messaggioda fragiskos » 04/02/2010 - 20:50
Rag. Beata ha scritto:Si infatti.
Pensa te se non vince questa stagione.. Ah.. poi lui ha battuto gli USA che non sapevano difendere contro un pick & roll e non sapevano cosa era una zona, ed allora è diventato un Dio![]()
![]()
![]()
Se ti ricordi bene io scrivo da 2 anni che a Siena manca un centro di peso.. Poi te ti ricordi sempre le stesse cose e ti dimentichi troppo spesso quelle che dici te..![]()
Io non capisco mai se scherzi o fai sul serio, giuro
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 04/02/2010 - 22:27
fragiskos ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Si infatti.
Pensa te se non vince questa stagione.. Ah.. poi lui ha battuto gli USA che non sapevano difendere contro un pick & roll e non sapevano cosa era una zona, ed allora è diventato un Dio![]()
![]()
![]()
Se ti ricordi bene io scrivo da 2 anni che a Siena manca un centro di peso.. Poi te ti ricordi sempre le stesse cose e ti dimentichi troppo spesso quelle che dici te..![]()
A chi lo dici...
In 2 giorni ha ghiacciato pana,real e barcelona...
x psy...
ho trovato questa....
Jesi, ore contate per Johnson
04/02/2010 20:29:28
L’Aurora Basket Jesi comunica che ha predisposto un piano di volo per far giungere in Italia nella giornata di domani il giocatore Aaron Johnson, già visto in questa stagione con la maglia della Bialetti Scafati, che attualmente si trova negli Stati Uniti.
L’atleta dovrebbe arrivare a Jesi nella tarda mattinata per aggregarsi alla squadra nel pomeriggio, in prospettiva di sottoscrivere un contratto di prestazione sportiva.
Sito Ufficiale Aurora Basket Jesi
Ultima modifica di fabry80 il 04/02/2010 - 22:41, modificato 1 volta in totale.
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 05/02/2010 - 07:42
Io mi chiedo a cosa servite voi in un forum di scommesse
Ognuno ha i suoi dubbi
Apperol Obradovic
Ognuno ha i suoi dubbi
Apperol Obradovic
Messaggioda simbino » 05/02/2010 - 09:41
fabry80 ha scritto:fragiskos ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Si infatti.
![]()
![]()
A chi lo dici...
In 2 giorni ha ghiacciato pana,real e barcelona... :
Di perizia è peggio di Agassone. Se punta che il Po va al mare lo ghiaccia a Ferrara...
...con l'amico mio più sincero, un cagnone dal muso nero
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania