Comparazione bonus scommesse
Serie A 6/7 Febbraio 2010
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A 6/7 Febbraio 2010
Messaggioda Jigen » 01/02/2010 - 00:26
Palermo v Parma Sabato ore 18.00
Livorno v Juventus Sabato ore 20.45
Atalanta v Bari
Bologna v Milan
Genoa v Chievo
Inter v Cagliari
Lazio v Catania
Siena v Sampdoria
Udinese v Napoli
Fiorentina v Roma Domenica ore 20.45
Livorno v Juventus Sabato ore 20.45
Atalanta v Bari
Bologna v Milan
Genoa v Chievo
Inter v Cagliari
Lazio v Catania
Siena v Sampdoria
Udinese v Napoli
Fiorentina v Roma Domenica ore 20.45
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda sergab » 01/02/2010 - 09:41
Fatte due operazioni, in ottica trading:
BOLOGNA +0,5@2,19 asian market (è come bancare il Milan a 1,84, quota già presente da qualche book) C'è chi ha preso ancora di meglio con il Bologna +3/4@2,10 bravi loro.
CATANIA +0,5@1,97 italico totosì(è come bancare la Lazio a 2,03, quota già presente in asia; qualcuno ha già provveduto a delle parziali ricoperture/ miglioramento di quota in quanto ho visto anche 2,08 ).
Unica squadra che proverò è il Genoa, ma non certo all'even proposto o poco più, almeno 30 punti in più: live.
Ciao e buona punta a tutti
BOLOGNA +0,5@2,19 asian market (è come bancare il Milan a 1,84, quota già presente da qualche book) C'è chi ha preso ancora di meglio con il Bologna +3/4@2,10 bravi loro.
CATANIA +0,5@1,97 italico totosì(è come bancare la Lazio a 2,03, quota già presente in asia; qualcuno ha già provveduto a delle parziali ricoperture/ miglioramento di quota in quanto ho visto anche 2,08 ).
Unica squadra che proverò è il Genoa, ma non certo all'even proposto o poco più, almeno 30 punti in più: live.
Ciao e buona punta a tutti
- Competentedicalcio
- Marciatore

...................
Messaggioda Competentedicalcio » 01/02/2010 - 14:47
atalanta 2.35bfatalanta questa la deve vincere !poco da pensare.
udinese2.70bfpenso che domenica arriverà la prima sconfitta del nuovo mister udinese a i mezzi per battere il napoli
ciao e buona punta tutti
udinese2.70bfpenso che domenica arriverà la prima sconfitta del nuovo mister udinese a i mezzi per battere il napoli
ciao e buona punta tutti
- assodipicche
- Allievo Marciatore

Messaggioda assodipicche » 01/02/2010 - 18:13
Preso al volo il Palermo @1,84 (MISTERBET), penso sia davvero un quotone!!!!!!!
La voglia di rivalsa dei siciliani sarà tantissima ed il Parma in questo momento è una squadra abbordabile!!!
Quota destina a scendere parecchio.
La voglia di rivalsa dei siciliani sarà tantissima ed il Parma in questo momento è una squadra abbordabile!!!
Messaggioda BERRY » 01/02/2010 - 18:44
assodipicche ha scritto:Preso al volo il Palermo @1,84 (MISTERBET), penso sia davvero un quotone!!!!!!!
scusa per quale motivo e destinata a scendere 1,84 un quotone nel campionato italiano. che il palermo possa vincere ci sta ma non ti stanno regalando niente.
Messaggioda BERRY » 01/02/2010 - 18:53
moki40 ha scritto:preso atalanta 2.30 bwin se conosco il campionato italiano il bari fuori casa le dovrebbe vendere tutte.![]()
poi udinese 2.50 PinnacleSports e piu forte del napoli e gioca meglio la classifica non inganni il culo di mazzarri finira prima o poi.
![]()
![]()
infatti ne ha perse solo 5 ed in questo momento forse e la + in forma del campionato questo e un mio punto di vista e la quota 2,30 dell atalanta mi sembra bassa
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 01/02/2010 - 19:05
Adesso è ufficiale: l'affare Ledesma-Inter è definitivamente tramontato. E' arrivata troppo tardiva la chiamata del presidente Lotito al club nerazzurro per dare un'accelerata decisiva alla trattativa, e Moratti a quel punto aveva già chiuso con il Parma per Mariga. "Con l'Inter é saltato tutto completamente - ha spiegato l'agente di Ledesma, Vincenzo D'Ippolito a 'lalaziosiamonoi.it' - . Il presidente Lotito ha chiamato l'Inter solo alle 16, ma ormai l'affare con il Parma era chiuso. L'ho avvisato più di una volta, ma lui per orgoglio non ha voluto contattare prima Moratti. Il patron dell'Inter aveva fatto un offerta direttamente a lui sabato pomeriggio e fino a poco fa non è mai stato richiamato. Ora che il presidente si è accorto di aver sbagliato è troppo tardi". Poi il procuratore conferma che Ledesma rifiuta il trasferimento al Genoa e che Lotito sta provando a vendere il centrocampista argentino al Manchester City, ma che ormai non ci sono i tempi per chiudere. "E' un peccato che non sia andata in porto con l'Inter - ha aggiunto - Lotito ha perso 10 milioni di euro e probabilmente a fine stagione perderà completamente il cartellino del giocatore. Adesso sta provando a rimediare cercando di vendere Cristian al Manchester City, ma non credo che ci siamo i tempi tecnici per un'operazione così difficile. Lotito mi ha riparlato anche del Genoa, ma Cristian non ci vuole andare. Il ragazzo è troppo deluso. Giocare con la Lazio? Vediamo cosa può succedere, in questo momento il suo stato psicologico non lo permetterebbe".
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?a ... tmw=191921
Come buttare allegramente 10 milioni nel cesso.
A volte mi chiedo se Lotito ci sia o ci faccia.. probabilmente entrambe.
:mrblue:
http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?a ... tmw=191921
Come buttare allegramente 10 milioni nel cesso.
A volte mi chiedo se Lotito ci sia o ci faccia.. probabilmente entrambe.
Messaggioda Sisco » 02/02/2010 - 12:25
BERRY ha scritto:assodipicche ha scritto:Preso al volo il Palermo @1,84 (MISTERBET), penso sia davvero un quotone!!!!!!!
scusa per quale motivo e destinata a scendere 1,84 un quotone nel campionato italiano. che il palermo possa vincere ci sta ma non ti stanno regalando niente.
àˆ solo per far un po' di pubblicità a Misterbet, così sembra che abbiano le quote più alte degli altri book...
Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti a un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua. G. Best
Messaggioda MORGANA » 02/02/2010 - 12:42
Sisco ha scritto:BERRY ha scritto:assodipicche ha scritto:Preso al volo il Palermo @1,84 (MISTERBET), penso sia davvero un quotone!!!!!!!
àˆ solo per far un po' di pubblicità a Misterbet, così sembra che abbiano le quote più alte degli altri book...
Un prono, una quota massima e una breve motivazione condivisibile. Sembrava un post perfetto
Eppure a qualcuno non sta bene
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda NORMAN » 02/02/2010 - 14:08
bah, insomma non si riesce a fare nulla di buono da un pò di tempo...
io mi sono schiarito le idee ma aspetto per muovermi:
inter - cagliari... sardi +1 @2.37 bet365 può succedere che finisca 4 - 0 ma il periodo ricco di impegni dell'inter mi fa sperare nel cagliari che non è per nulla facile da sbriciolare, e spero che i nerazzurri da qui alla fine non le vincano proprio tutte...
atalanta - bari...bari + 1/4 @1.97 bet365...mi sembra ottima la quota dei galletti che sfoggiano un calcio temibile...di contro l'atalanta sembra in crisi nera.
udinese napoli mi sembra underissimo...DUILIO DOVE SEI
e onestamente la juve in questo stato sarebbe da layare di brutto...ma il mio cuore mi dice di no
ho visto il parma in dnb @ 3,15
io mi sono schiarito le idee ma aspetto per muovermi:
inter - cagliari... sardi +1 @2.37 bet365 può succedere che finisca 4 - 0 ma il periodo ricco di impegni dell'inter mi fa sperare nel cagliari che non è per nulla facile da sbriciolare, e spero che i nerazzurri da qui alla fine non le vincano proprio tutte...
atalanta - bari...bari + 1/4 @1.97 bet365...mi sembra ottima la quota dei galletti che sfoggiano un calcio temibile...di contro l'atalanta sembra in crisi nera.
udinese napoli mi sembra underissimo...DUILIO DOVE SEI
e onestamente la juve in questo stato sarebbe da layare di brutto...ma il mio cuore mi dice di no
ho visto il parma in dnb @ 3,15
-
HOLLYWOOD BET
- Super Budinone

Messaggioda HOLLYWOOD BET » 02/02/2010 - 14:20
Salve a tutti, non mi sembra vero, finalmente posso scrivere in questo forum!
Ne approfitto intanto per salutare Sergab, non me ne voglia nessuno, ma da quando leggo questo forum (2 anni circa) è lui il mio preferito!
Questo forum nella maggiorparte dei casi mi è stato utile, tranne quando ho perso una cifra, puntando la mitica e tanto discussa tre fiori-st. julia. Ciao e buona bet a tutti!
Ne approfitto intanto per salutare Sergab, non me ne voglia nessuno, ma da quando leggo questo forum (2 anni circa) è lui il mio preferito!
Questo forum nella maggiorparte dei casi mi è stato utile, tranne quando ho perso una cifra, puntando la mitica e tanto discussa tre fiori-st. julia. Ciao e buona bet a tutti!
un giovane rientrando a casa e rivolgendosi al padre:"papà cosa avresti fatto con un poker d'assi?". E il padre:"mi sarei giocato la casa...!!!!"
e il figlio:"bene,andiamo via allora, a dormire altrove!"
e il figlio:"bene,andiamo via allora, a dormire altrove!"
Messaggioda bizzotto » 02/02/2010 - 21:17
Io scrivo molto poco, dovrebbe non interessarmi, ma chiedo a chi di dovere come si fa a sopportare un clone simile già bannato in passato e adesso tornato a scrivere castronerie che danno fastidio solo a leggerle.
Andando ai pronostici: ho ancora negli occhi gli ultimi trenta minuti di Catania-Lazio all'andata e se non fosse per la posizione più che traballante della squadra di Ballardini giurerei che quei trenta minuti potrebbero ripetersi anche domenica. Comunque io questo pareggio lo gioco, tanto non costa molto.
Ciao a tutti
Andando ai pronostici: ho ancora negli occhi gli ultimi trenta minuti di Catania-Lazio all'andata e se non fosse per la posizione più che traballante della squadra di Ballardini giurerei che quei trenta minuti potrebbero ripetersi anche domenica. Comunque io questo pareggio lo gioco, tanto non costa molto.
Ciao a tutti
il betting? è tutto...
Messaggioda VANIGLIA1 » 04/02/2010 - 13:53
Buongiorno a tutti!!
Questa la situazione disciplinare:
Un turno di stop per Cossu (Cagliari), Liverani, Bovo (Palermo), Padalino (Sampdoria), Almiron (Bari), Aronica (Napoli), Burdisso (Roma), Criscito (Genoa), Felipe (Fiorentina), Grygera, Sissoko (Juventus), Guarente (Atalanta), Rivas (Livorno), Rosi (Siena), Sanchez, Zapata (Udinese).
Più un turno di stop per il tecnico del Catania Sinisa Mihajlovic .
Saluti e buona punta a tutti!!
Questa la situazione disciplinare:
Un turno di stop per Cossu (Cagliari), Liverani, Bovo (Palermo), Padalino (Sampdoria), Almiron (Bari), Aronica (Napoli), Burdisso (Roma), Criscito (Genoa), Felipe (Fiorentina), Grygera, Sissoko (Juventus), Guarente (Atalanta), Rivas (Livorno), Rosi (Siena), Sanchez, Zapata (Udinese).
Più un turno di stop per il tecnico del Catania Sinisa Mihajlovic .
Saluti e buona punta a tutti!!
Chi è consapevole che il cammino è infinito, conosce le proprie lacune e non crede mai di aver raggiunto la perfezione.
- pallino2345
- Allievo Marciatore

Messaggioda pallino2345 » 05/02/2010 - 00:27
Ciao ragazzi...vi leggo sempre e scrivo pochino..
premetto che la moderazione di questo forum funziona male...certi utenti andrebbero bannati ed i post inutili relativi a litigi e discussioni cancellati...
Andiamo al calcio
Mi piace molto il mio Palermo....vero che manca Liverani ma sembra recuperato Balzaretti e Pastore è un bel tipo!! A Bari ci siamo comportati da polli..sul 2-2 avevamo la partita in mano ma Liverani ha fatto la frittata. Il Parma senza Crespo e Zenoni.....secondo me li asfaltiamo....la quota è quella che è ma sono fiducioso.
Livorno-Juve io credo che la Juve non vinca non solo per la forma scadente ed i problemi continui di formazione, ma anche perchè il Livorno già ha avuto sfiga con il Napoli, ha giocato bene con il Milan e qui ha bisogno massimo di punti..per me non perdono...
premetto che la moderazione di questo forum funziona male...certi utenti andrebbero bannati ed i post inutili relativi a litigi e discussioni cancellati...
Andiamo al calcio
Mi piace molto il mio Palermo....vero che manca Liverani ma sembra recuperato Balzaretti e Pastore è un bel tipo!! A Bari ci siamo comportati da polli..sul 2-2 avevamo la partita in mano ma Liverani ha fatto la frittata. Il Parma senza Crespo e Zenoni.....secondo me li asfaltiamo....la quota è quella che è ma sono fiducioso.
Livorno-Juve io credo che la Juve non vinca non solo per la forma scadente ed i problemi continui di formazione, ma anche perchè il Livorno già ha avuto sfiga con il Napoli, ha giocato bene con il Milan e qui ha bisogno massimo di punti..per me non perdono...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania